Il forum è tutto da affinare ed assestare, per cui contiamo sui prestigiosi nuovi utenti e su tutti per creare qualcosa di tranquillo e totalmente divertente. Una cosa fra amici. Il forum non è di nessuno, è "al sacco".
Di certo, credo non permetteremo che altri lo saccheggino. Babbo Natale s'è rotto le palle
L'idea del forum nacque un anno fa da Rojo e alla fine ci si è arrivati.
In molti proveniamo da un altro forum, ma nessuno intenda questo forum come una alternativa (esclusiva) a quello da cui proveniamo.
Non si tratta proprio di fare o di qua o di là o da altra parte, no no no! Si fa di qua e/o di là e/o da altra parte in totale libertà.
Personalmente continuerò a citare l'altro forum (la mamma) tutte le volte che vorrò, in perfetta linea con la libertà di pensiero ed espressione che la rete concede, ma io dico richiede.
Mi auguro che tutti si possa partecipare in ogni forum senza bandierine o fazioni, nel limite del rispetto altrui.
Sennò se qualcuno rompe l'anima (per vocazione elettiva e genetica) un salutare ...
Io personalmente partecipavo a quello e saltuariamente anche a due altri esteri, bloggando e commentando poi qua e là.
Insomma, è come la prima fidanzata, non si scorda mai
C'è da popolare questo forum di contenuti per cui spazio alla buona volontà.
C'è da inventare e trovare idee coinvolgenti per creare comunità vera e discussioni proficue di puro godimento (insomma all'antica).
Benvenuti a Morris e Rojo (hai voluto la bicicletta, moh pedala!)
Grazie a Lemond ed Elia per il supporto pratico
Ultima modifica di BenoixRoberti il Gio Ago 01, 2013 2:03 am - modificato 1 volta.