CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+9
cauz.
eliacodogno
vallelvo
apache
meazza
UribeZubia
Morris l'originale
BenoixRoberti
Admin
13 partecipanti

    Calcio

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6985
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Calcio - Pagina 3 Empty Calcio

    Messaggio Da Admin Mer Dic 11, 2013 11:50 am

    Promemoria primo messaggio :

    3D dedicato al calcio.

    Per un errore di digitazione è stato erroneamente cancellato il 3d del calcio. Mi scuso e reinserisco manualmente i post non recuperabili altrimenti.

    Rojo ha scritto:Messaggio Da Rojo il Dom Set 01, 2013 12:21 pm
    Direi che si può aprire un thread calcistico, visto che in molti seguiamo anche questo sport.

    Mi dicono di un Napoli molto allegro difensivamente, ieri sera. Benitez e Mazzarri sono due allenatori quasi opposti come visione del calcio. Probabilmente, con lo spagnolo perderanno un po' sotto quell'aspetto. Comunque per il secondo posto ci sono loro.
    Al primo, chiaramente, Juventus, il solito carrarmato.
    Dal terzo in poi c'è il mischione...

    Tranchée d'Arenberg ha scritto:Da Tranchée d'Arenberg il Lun Set 02, 2013 12:30 pm
    Rojo ha scritto:Messaggio Da Rojo il Dom Set 01, 2013 12:21 pm
    Direi che si può aprire un thread calcistico, visto che in molti seguiamo anche questo sport.

    Mi dicono di un Napoli molto allegro difensivamente, ieri sera. Benitez e Mazzarri sono due allenatori quasi opposti come visione del calcio. Probabilmente, con lo spagnolo perderanno un po' sotto quell'aspetto. Comunque per il secondo posto ci sono loro.
    Al primo, chiaramente, Juventus, il solito carrarmato.
    Dal terzo in poi c'è il mischione...

    concordo. Per il terzo posto io restringerei il cerchio a Fiorentina, Milan e Roma.
    La Fiorentina ha perso Ljajic e Jovetic, ben sostituiti con campioni del calibro di Gomez e Rossi. Per il resto è una squadra molto solida, che gioca bene e soprattutto che ha un grande allenatore. Dopo un primo anno in cui avrebbero meritato di andare subito in champions credo che cresceranno ulteriormente.
    Il Milan è sempre una squadra tosta, anche se io piuttosto che fare tutto quel mercato offensivo avrei dato una sistematina ad una difesa che è sempre troppo traballante. Ma i campioni la davanti non mancano.
    La Roma rischia di essere la vera sorpresa. Ha cambiato tanto sfruttando le occasioni del mercato. Strootman, Ljiajic e Gervinho sono ottimi colpi e Rudi Garcia credo sia uno allenatore molto molto bravo: è riuscito a portare allo scudetto una provinciale come il Lille, perciò credo possa fare molto bene anche a Roma.
    L'Inter invece ha un organico che secondo me è abbastanza più scarso e dovrebbe fare un grande exploit per riuscire ad arrivare davanti alle altre tre sopra citate. La Lazio correrà per il 6°-7° posto.

    BenoixRoberti ha scritto:Da BenoixRoberti il Lun Set 02, 2013 1:58 pm
    Non prendetemi per folle e masochista, conoscendo la mia fede.
    Io credo che la nostra "rivale" sarà l'Inter e appena dietro la Fiorentina.
    In un campionato come questo, dove i campioni sempre più vanno altrove, la differenza la fanno (e non è del tutto un male) gli operati degli allenatori.
    Di quello della Fiorentina ha detto tutto Tranchée e di quello dell'Inter (caratteraccio e mio "nemico") io ho un grande rispetto e per lui nutro grande ammirazione.
    Le sue squadre mi sono sempre piaciute ed hanno sempre dato il massimo di quello che potevano dare, ad eccezione del Napoli che (ribadisco l'opinione) per me doveva vincere la Champions del Chelsea di Di Matteo. Era alla sua portata.
    Per questa ragione io temo l'Inter che qualche bella individualità (pure sottovalutata) ce l'ha.

    BenoixRoberti ha scritto:Da BenoixRoberti il Sab Set 14, 2013 8:38 pm
    Dopo la partita di questa sera, si rafforza la mia opinione sull'Inter.
    Mazzarri è Mazzarri.

    BenoixRoberti ha scritto:Fino a questa sera avevo voluto credere che la Roma potesse fare il suo solito campionato strano (partenza ottima e poi calo, o in altre annate - tante - partenza pessima e ritorno pazzesco).
    Dopo aver visto questo piccolo (si fa per dire per un 180 cm) esaltatissimo genietto bosniaco, comincio a credere proprio che la Roma abbia fatto un mercato geniale. Aver speso 11 milioni per Pjanic è stato un affare incredibile. Questo ragazzino poliglotta e di una esplosiva intelligenza fa giustamente sognare gli ossessivi tifosi romanisti.
    Per la disgraziata Bosnia Pjanic è un testimonial eccezionale, una vera risposta umana alle tante brutture della guerra e degli odi etnici. Il figlio della guerra è uno splendido testimonial di pace ed un grande cittadino dell'Europa, quella vera, quella delle tante lingue, delle tante culture e dei tanti popoli.

    A rafforzare il quadro, in questa bella Roma, la personalità del coach francese Rudi Garcia, che guida questa squadra con uno stile ed una classe da grande, da assoluto leader.
    Sono juventino, ma devo ammettere che questa Roma 2013 spiega la bellezza del calcio, in un campionato che sembra certamente vero, dopo i domini politici della mia squadra e delle due milanesi, e dopo pure gli ottimi campionati laziali della finanza drogata degli anni 90-2000.
    Da ciclofilo mi ha colpito molto il fatto che il papà di Garcia, anche lui famoso ex calciatore, abbia chiamato Rudi il figlio in onore al campione di ciclismo Rudi Altig. Very Happy

    BenoixRoberti ha scritto:Sono incazzato nero da bianconero con Conte. I suoi modi da sergente dei marines mi hanno rotto le palle, una volta per tutte. Questo uomo si è montato la testa (e non mi riferisco al trapianto di peluria della sua capa).
    E' vero che Kazzeres ha fatto una tremenda kakata, ma è anche vero che quell'errore lo ha fatto avendo nelle orecchie il sergente di 'sta cippa che gli urlava di passarla indietro, telefonando una tattica agli avversari che erano in pressing.
    Mi sono stufato dei DS nel ciclismo che telecomandano i loro corridori, ma ancor di più non sopporto i sergentoni che pretendono di guidare una squadra con la playstation.
    Agghiacciante!

    Ps. La dico tutta: io invidio l'allenatore ai nerazzozzi.
    Spero che a fine stagione il buon Conte vada a raccogliere tanto denaro per il suo lavoro in Inghilterra.

    cauz.
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 321
    Data d'iscrizione : 14.10.12

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da cauz. Dom Lug 13, 2014 9:52 pm

    BenoixRoberti ha scritto:E vai, ciascuno metta la sua bandiera preferita per stasera 

    è sempre la stessa. ogni sera. Smile



    Calcio - Pagina 3 Flanders-flag-1410-p



    (diciamo che per solidarietà preferirei una vittoria tedesca, comunque. ma poco mi cambia)
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Lug 13, 2014 10:02 pm

    E che è? Il benzinaio delle Fiandre? diavoletto 
    Calcio - Pagina 3 Benzin10
    Morris l'originale
    Morris l'originale
    Vuelta al País Vasco
    Vuelta al País Vasco


    Messaggi : 425
    Numero di Crediti : 5532
    Reputazione CicloSpassionata : 451
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da Morris l'originale Lun Lug 14, 2014 12:06 am

    Sono molto arrabbiato perché la Germania s’è dimostrata una squadra come la pensavo: forte, ma battibilissima e, senza ombra di dubbio, la più debole fra le formazioni tedesche che hanno vinto un Mondiale. L’Argentina, doveva vincere al 90’ e al 110’. Ha avuto le occasioni più nitide, nonostante l’assenza di Messi (che non è e non sarà mai Maradona, ma nemmeno Di Stefano, Van Basten e, da oggi, Pelè), un Higuain penoso, un Aguero che se fossi stato CT dell’Argentina non avrei mai schierato e nemmeno convocato (Tevez docet), ed un Palacio che due anni di Inter hanno finito come un calzino. L’inutile Gago ha fatto il resto.
    Caro Sabella, i nomi, per quanto pesanti grazie spesso a quegli scrivani che chiamano giornalisti, non ti fanno vincere, se in campo non stanno in piedi. Si fa giocare che è tonico, determinato e col coltello fra i denti per la partita della vita. Te lo ha dimostrato Perez, il meno atteso, ma oggi, tanto più bravo e intelligente sul campo, di un Leo Messi. Dovresti ricordarti cosa fece il tuo Estudiantes, col solo vecchio Veron e dieci determinati al cospetto di un Barcellona stellare ed ET. Perché le finali, caro Alehandro, come disse Eto’o, non si giocano: si vincono. Punto.  
    Il calcio brutto, del tiki taka, dei calciatori bionici che farebbero impallidire di vergogna anche quel tipo dei sette Tour, fa schifo. Rendiamolo almeno più spettacolare, con regole che allunghino le squadre ,come ad esempio il fuorigioco solo dal limite dell’area. E si metta la moviola in campo. 
    Ma sono speranze probabilmente vane, fino a quando ci saranno i Blatter ed i Platini.....  

    Saluti!    
    cauz.
    cauz.
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 321
    Numero di Crediti : 5442
    Reputazione CicloSpassionata : 106
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Località : milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da cauz. Lun Lug 14, 2014 11:10 am

    BenoixRoberti ha scritto:E che è? Il benzinaio delle Fiandre? diavoletto 

    ahahah... ho fatto una ricerca al volo su google images con l'unico barlume di lucidità prima di addormentarmi Smile
    ad ogni modo, ha portato bene alla germania, quindi ben venga.
    le partite si vincono solo con la benzina giusta: in germania c'è l'augustiner, in argentina la quilmes. ne discende il risultato più corretto.
    di più non dico, che non ho ancora visto la partita (spero nelle repliche di raisport).
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Lug 14, 2014 11:13 am

    cauz. ha scritto:di più non dico, che non ho ancora visto la partita (spero nelle repliche di raisport).
    Miii, non t'invidio  Sleep pale 
    cauz.
    cauz.
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 321
    Numero di Crediti : 5442
    Reputazione CicloSpassionata : 106
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Località : milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da cauz. Lun Lug 14, 2014 11:31 am

    BenoixRoberti ha scritto:
    cauz. ha scritto:di più non dico, che non ho ancora visto la partita (spero nelle repliche di raisport).
    Miii, non t'invidio  Sleep pale 

    ah, ecco. allora non era una mia impressione.
    e io che cercavo di dare la colpa dell'essermi addormentato a metà primo tempo alle 5 ore di sonno del weekend e alle troppe birre abbinate alla tappa pomeridiana... Smile
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Lun Lug 14, 2014 10:19 pm

    Morris l'originale ha scritto:
    Il calcio brutto, del tiki taka, dei calciatori bionici che farebbero impallidire di vergogna anche quel tipo dei sette Tour, fa schifo. Rendiamolo almeno più spettacolare, con regole che allunghino le squadre ,come ad esempio il fuorigioco solo dal limite dell’area. E si metta la moviola in campo. 
    Ma sono speranze probabilmente vane, fino a quando ci saranno i Blatter ed i Platini.....  

    Saluti!    
    D'accordo con te sul fuorigioco
    Meno su Messi..
    Vero non ha giocato bene.. ma un paio di palle d'oro le ha date
    Chi ha deluso son stati i suoi compagni d'attacco.. che probabilmente han sentito la partita.. perche' almeno un gol lo potevano fare..
    Complimenti alla Germania ma come hai scritto giustamente tu era alla portata
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Lug 16, 2014 8:31 pm

    Sono ufficialmente sbianconerizzato, non riesco a rAllegrarmi delle novità. Very Happy
    Profondo imbarazzo. Embarassed  Crying or Very sad  Evil or Very Mad 

    In ogni caso meglio il disimpegno nella Juventus che in quello ben più preoccupante nelle fabbriche italiane di Fiat (o FCA).
    cauz.
    cauz.
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 321
    Numero di Crediti : 5442
    Reputazione CicloSpassionata : 106
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Località : milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da cauz. Gio Lug 17, 2014 12:31 pm

    pochi giorni dopo la Saeta Di Stefano (scandalosamente dimenticato dalla FIFA durante il torneo oratoriale brasiliano), se ne va un altro grande del calcio che fu: el pardo Julio Cesar Abbadie.
    un mito del calcio uruguagio, che vinse tutto fino all'intercontinentale con la maglia del peñarol, e in particolare un mito della storia del genoa, con la cui maglia incantò il calcio italiano negli anni '50. si racconta che abbadie sia stato il più grande di sempre in maglia rossoblù, non so se sia vero, ma non credo sia così improbabile.

    morris mi disse tempo fa di avere un suo ritratto già pronto, in attesa di pubblicazione. non so se la triste occasione possa essere uno stimolo...

    Calcio - Pagina 3 Julio_Abbadie-Genoa_anni_cinquanta

    :rip:
    Morris l'originale
    Morris l'originale
    Vuelta al País Vasco
    Vuelta al País Vasco


    Messaggi : 425
    Numero di Crediti : 5532
    Reputazione CicloSpassionata : 451
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da Morris l'originale Gio Lug 17, 2014 8:17 pm

    Sì di lui ho scritto un ritratto che finirà su Graffiti 2, di prossima pubblicazione.
    Ne riporterò su MeMorris, la parte iniziale.

    Gli sia lieve la terra.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mar Lug 22, 2014 6:54 pm

    angelo francini ha scritto:
    Moggi era il Direttore amministrativo di una società, la Juventus, quotata in borsa. Faceva il suo lavoro, come lo facevano tutti, gli "Onesti" compresi! 
    Oggi finalmente é uscito nei processi napoletani che gli "Onesti", avendo a disposizione la più grande azienda di telefonia mobile italiana, facevano le intercettazioni non autorizzate per spiare il suo lavoro!
    Ovviamente solo ora si é saputo che avevano cancellato le intercettazioni che riguardavano loro stessi.
    Stranamente la persona che in tre mesi montò è decapitò la Juventus e Moggi, un bel giorno si dimise da Commissario straordinario della Federcalcio ed alla sera tornò a fare l'amministratore delegato di quell'azienda di telefonia.

    Nella mia esistenza non ho mai dato peso alle parole delle persone giudicandole sulla base del loro ceto sociale: anzi sovente ho sentito più fesserie nelle parole degli altolocati che si sentono autorizzati a pontificare solo perché sono da tutti riveriti!
    Molto di parte.. (ma leggi solo Tuttosport ?) e notevolmente disinformato (strano perche' sul ciclismo e regole mi avevi molto impressionato)
    1) Il processo di Napoli non è a carico dell'Inter.. ma di Moggi e banda dei ladroni
    a cui anche in secondo grado è stata confermata la condanna..
    Nonostante i ridicoli tentativi di far passare la lagna.. facevano tutti la stessa cosa
    Non è cosi' , le schede svizzere le aveva solo lui , il clan degli arbitri idem , paparestra rinchiuso nello stanzino , la maserati ecc ecc ecc
    2) Forse di dimentichi le stagioni dal 97 al 2004 , io no
    Se vuoi ti elenco le varie ladrate commesse in quel periodo , finiamo domani
    3) Il Buon Guido Rossi forse dimentichi era soprattutto nel consiglio dell'amministrazione dell'Exor.. la finanziaria che controlla la Juve
    4) Chi condanno' la Juve fu soprattutto la sua proprieta' che rivoleva la propria creatura e si era stufata della triade e dei suoi traffici e truschini vari

    Poi se basta che sia quotata in borsa perche' faccia le cose come si deve.. siamo a posto
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mar Lug 22, 2014 7:15 pm

    Colpa mia , scusa
    ma quando leggo certe cose.. non ce la faccio
    avatar
    prof
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1032
    Numero di Crediti : 6629
    Reputazione CicloSpassionata : 80
    Data d'iscrizione : 07.05.14

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da prof Mar Lug 22, 2014 7:52 pm

    Per fortuna avevo evitato di insistere su Moggi, personaggio quanto mai controverso. Lo avevo citato come personaggio generalmente percepito molto negativamente da chi segue calcio ed anche altri sport.
    avatar
    angelo francini
    Paris-Nice
    Paris-Nice


    Messaggi : 628
    Numero di Crediti : 5708
    Reputazione CicloSpassionata : 172
    Data d'iscrizione : 04.02.14
    Età : 73
    Località : Bergamo

    Calcio - Pagina 3 Empty Calcio

    Messaggio Da angelo francini Mar Lug 22, 2014 8:14 pm

    Admin ha scritto:Ragazzi fermi lì.
    La discussione diramata nel calcio finisce qua.
    E non perché sono di parte Laughing ma per amor di ciclismo
    Ok fermi li! Ma informati.
    A casa di Bergamo a Livorno ci é andato Facchetti che se non sbaglio era Presidente dell'Inter.
    La Tim, che illegalmente ha intercettato Moggi per un anno, era di Tronchetti che era il Vicepresidente dell'Inter!
    Un anno prima dello scandalo cosa disse Mancini rispondendo a Moggi, dopo la finale di supercoppa 2005, giocata a Torino:
    Calcio - Pagina 3 Gazza_10
    Borelli, Palazzi, Rossi tutti juventini: l'ultimo anche azionista dell'Inter, oltre che commissario straordinario della FIGC!
    E le porcate che ha fatto il sig. Rossi sui regolamenti federali per colpire la Triade (come tu la chiami) lo sanno tutti: appunto perché sono informato su quei processi sportivi che ne parlo! Rossi ha cambiato gli organi che dovevano giudicare, anche se non poteva farlo!

    Su una cosa hai ragione! La Juve fu mandata in B perché a Torino a qualcuno conveniva e, solo queste persone sanno cosa realmente é successo nella notte antecedente la decisione del TAR del Lazio: quali sporchi accordi intercorsero fra CONI/Petrucci ed il Comitato Olimpiadi Torino e la "Famiglia" ...... per far ritirare alla mattina il ricorso!!!!!!!!

    Ti sfugge che gli "Onesti" si sono appropriati del titolo del 2005/2006 benché il Commissario straordinario si dimenticò, forse perché lo stesso giorno si dimise, di firmare l'atto ufficiale che lo assegnava all'Inter!
    L'unico documento esistente nella FCI che assegna quel titolo all'Inter é il comunicato stampa uscito quel giorno!

    Poi se vogliamo parlare di regole ti dico le stronzate che ha fatto quel grande magistrato che risponde al nome di Palazzi.
    Ha fatto dare in quel processo una multa di 90.000 euro a Franco Carraro (presidente FIGC)! 
    Ma nel calcio le multe possono essere date solamente ai tesserati del settore professionistico. 
    Ed il Presidente federale non può far parte di quel settore poiché la sua carica é onorifica.

    Tocco anche l'altra sponda milanese: Galliani, amministratore delegato del Milan, coinvolto anche lui (andava alle cene con il dipendente del Milan sapendo cosa questi faceva) e nello stesso tempo era presidente della Lega di Serie A!
    Quest'ultima carica prevedeva come dovere principale di operare per la difesa degli interessi di tutte le società aderenti alla Lega! Ha eseguito in pieno il suo mandato, tacendo quello che sapeva e quello che faceva per oltre un anno: ma a lui sono stati dati sei mesi ed a Moggi che non aveva nessun incarico federali cinque anni!

    Ero amico dell'avv.to Enrico Ingrilli, all'epoca presidente dell'Associazione Corridori Professionisti! 
    Ricorderai che dopo la sentenza della Corte federale vi fu un arbitrato fra Fiorentina ed Inter in merito a quella decisione: bene Ingrilli era il Presidente di quel tribunale del CONI!
    Peccato che la proprietà della Fiorentina non rilevò, sebbene informati, che Ingrilli era anche il Segretario del Consiglio di Amministrazione della società di un ex presidente dell'Inter!

    Come non bisogna dimenticare che vi fu anche una sentenza nel 2001 in merito al fasullo passaporto italiano di Recoba! Condannato a 6 mesi di reclusione con la condizionale il DS dell'Inter, ma la giustizia sportiva si dimenticò di sanzionare, quando la sentenza del procedimento penale diventò effettiva, con la sconfitta tutte le partite che l'Inter aveva disputato schierando il "fasullo italiano" Recoba e così evitò la serie B.
     
    E soprattutto, per vari motivi non ho letto Tuttosport, ne altri giornali, ma ho letto per vari motivi tutte le carte relative a quei processi sportivi che ho ancora.

    Ma naturalmente nello sport italiano i disonesti sono solo i bianconeri, come i dopati sono solo i corridori in bicicletta!
    Ma se vuoi ne discutiamo in privato come ha chiesto Ben ...
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mar Lug 22, 2014 8:25 pm

    1) Guido Rossi era nel consiglio di amministrazione dell'Exor , non lo invento io.
    2) Cosa centra il passaporto di Recoba con Calciopoli.. nulla
    3) Ti ripeto ma le hai viste gli Juve - Inter a Torino ?? per quanti anni l'Inter non ha mai avuto un rigore a favore a Torino.. le statistiche del numero di falli a cartelllino ? con la Juve doppie rispetto a tutti gli avversari (mentre adesso nella norma ??)
    4) Moggi un grande dirigente ? e le prostitute agli arbitri nell'epoca Toro ?
    http://espresso.repubblica.it/opinioni/carta-canta/2010/05/14/news/moggi-arbitri-ed-escort-1.20811
    andiamo all'epoca del Napoli se vuoi ??

    Vuoi che continuo
    avatar
    angelo francini
    Paris-Nice
    Paris-Nice


    Messaggi : 628
    Numero di Crediti : 5708
    Reputazione CicloSpassionata : 172
    Data d'iscrizione : 04.02.14
    Età : 73
    Località : Bergamo

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da angelo francini Mar Lug 22, 2014 8:37 pm

    Meazza
    io non ti ho citato alcun giornale, ti ho riportato solo una dichiarazione virgolettata fatta da Mancini 9 mesi prima dello scoppio di Moggiopoli.
    Io parlo in base alle carte processuali che dimostrano tutte le palle raccontate dagli accusatori e dagli stessi giudici sportivi!
    Ed ogni sentenza degli Organi dell'Ingiustizia sportiva era di centinaia di pagine!
    Recoba: informati bene se c'entra oppure no ...... (io ti ho scritto che il fatto era del 2001!!), ma la sentenza no!
    Però come ha detto Benoix se vuoi continuiamo da un'altra parte!
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6985
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da Admin Mar Lug 22, 2014 8:40 pm

    Questo è il 3d perfetto. Fate pure. Smile
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mar Lug 22, 2014 8:41 pm

    1) Be pure Nostradamus scriveva delle frasi.. e poi ognuno le interpreta come uno vuole
    2) Le Carte che han confermato la condanna di Moggi.. o sbaglio ?
    3) La Giustizia sportiva non centra niente con il processo di Napoli
    4) Ti ripeto cosa centra Recoba con Calciopoli ?
    se vuoi parliamo dell'ingaggio di Mutu da parte di Moggi ?
    avatar
    angelo francini
    Paris-Nice
    Paris-Nice


    Messaggi : 628
    Numero di Crediti : 5708
    Reputazione CicloSpassionata : 172
    Data d'iscrizione : 04.02.14
    Età : 73
    Località : Bergamo

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da angelo francini Mar Lug 22, 2014 8:44 pm

    meazza ha scritto:1) Be pure Nostradamus scriveva delle frasi.. e poi ognuno le interpreta come uno vuole
    2) Le Carte che han confermato la condanna di Moggi.. o sbaglio ?
    3) La Giustizia sportiva non centra niente con il processo di Napoli
    4) Ti ripeto cosa centra Recoba con Calciopoli ?
    se vuoi parliamo dell'ingaggio di Mutu da parte di Moggi ?
    Se vuoi parloiamo di quello di Figo che aveva firmato con due società ........
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mar Lug 22, 2014 8:46 pm

    parliamone..
    Juve e Parma
    avatar
    angelo francini
    Paris-Nice
    Paris-Nice


    Messaggi : 628
    Numero di Crediti : 5708
    Reputazione CicloSpassionata : 172
    Data d'iscrizione : 04.02.14
    Età : 73
    Località : Bergamo

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da angelo francini Mar Lug 22, 2014 9:11 pm

    Ma vedi che ogni volta vai fuori strada. Parla di Calciopoli e basta!
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7279
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da meazza Mer Lug 23, 2014 6:38 pm

    Guarda k sei tu che hai parlato di Figo non io
    Ti sei dato la zappa sui piedi Laughing
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Lug 27, 2014 3:25 pm

    Calcio - Pagina 3 Tavecc10
    UribeZubia
    UribeZubia
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1401
    Numero di Crediti : 8307
    Reputazione CicloSpassionata : 491
    Data d'iscrizione : 15.09.13

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da UribeZubia Dom Lug 27, 2014 4:39 pm

    Da leggere attentamente.



     calcinculo
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Lug 28, 2014 2:58 pm

    Speriamo che la gaffe epocale di Tavecchio possa portare Demetrio Albertini al vertice della Federcalcio.
    Ce n'è bisogno anche per il nostro sport.
    La presenza di ex atleti nei vertici politico-sportivi è fondamentale per rinnovare il logoro Palazzo, e per rappresentare meglio le esigenze e le possibilità decisionali dei principali attori dello sport.
    IN BOCCA AL LUPO DEMETRIO.

    Ps. In attesa del nostro Demetrio a due ruote. Very Happy
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Lug 30, 2014 3:08 pm

    Dopo ciò che è successo al ciclismo, con la vera e propria orda barbarica rappresentata dalle modifiche statutarie del commissario ad acta, il delfino Giulio figlio di Re Giorgio II Napolitano, adesso scopriamo che il delfino, ex fidanzatino di Marianna Madia (nipote del principe del Foro Titta) ora ministra del direttorio a presidenza del conducator Renzi.

    L'Italia è in mano ad una massoneria schifosa (non è un caso la preponderanza toscana, la più compassata ed incappucciata delle regioni italiane) e questa massoneria trasversale (due clan - uno solo in realtà - che in accordo comandano a turno spacciandosi di volta in volta per destra o sinistra).

    E' di oggi la notizia del sempre più possibile commissariamento della Figc.
    E quali nomi si fanno?
    Si parla del delfino Giulio Napolitano, da solo o in affiancamento al presidente del Coni Malagò, l'uomo perfetto per questa politica di trasversale consolidamento.
    http://www.dagospia.it/rubrica-30/sport/napolitano-tutte-stagioni-se-11-agosto-tavecchio-81872.htm
    http://www.goal.com/it/news/4962/nazionali/2014/07/30/4992401/caso-tavecchio-la-figc-è-nel-caos-malagò-e-napolitano-jr-tra
    https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calcio-tavecchio-vacilla-malagò-pensa-commissariare-figc-103842887--sow.html

    L'importante per questo sistema stagnante è diventato quello di bloccare Albertini.
    Il crollo di Tavecchio tanto urlato sta per servire il reale sacrificio che è l'eliminazione di Albertini.
    Il sistema non può permettersi di lasciare che un ex atleta salga al vertice della più importante federazione sportiva, creando un pericolo forte per la politica in futuro (c'è il precedente Meneghin ma con lui andarono sul sicuro e fu rapidamente neutralizzato).
    Con Albertini il rischio è concreto, perché il brianzolo conosce bene il Palazzo dopo 4 anni di vicepresidenza e i suoi ex datori di lavoro (intesi come categoria, non solo Galliani) non posso accettare di dovere essere coordinati da un ex dipendente. Lo sport è troppo importante, anzi più che mai, per la politica squalificata.

    Lo sport italiano è inquinato dalla politica disgusted disgusted disgusted

    Contenuto sponsorizzato


    Calcio - Pagina 3 Empty Re: Calcio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 11:27 am