CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


4 partecipanti

    Rugby

    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Rugby - Pagina 4 Empty Rugby

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Set 11, 2013 2:02 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Chiedo scusa ai puristi del rugby, ma la vicenda di Anthony Watts, rugbista aussie, sta assumendo contorni da mal di pancia per le risate.
    Il soggetto (credo già recidivo) avrebbe morso il gioiello cilindrico ad un collega. E questi si è lamentato con l'arbitro calando le braghe per dimostrare l'offesa. Dopo l'inchiesta sportiva il Watts si è beccato una sospensione di 8 giornate.


    Inutile dire che la rete si è scatenata con mille video troppo buffi. Questo è un bell'esempio:

    WXy_mjXvqWQ
    Ma la scelta è enorme. Laughing
    https://www.youtube.com/results?q=Anthony+Watts+penis+biting&bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&bvm=bv.51773540,d.Yms,pv.xjs.s.en_US.Wr0Eol09kqs.O&biw=1280&bih=648&um=1&ie=UTF-8&gl=IT&sa=N&tab=w1

    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mar Ott 07, 2014 8:25 am

    meazza ha scritto:Con tutto il rispetto per i wallabies.. se guardi iprimi 8 boks e riserve..
    Non siamo allo stesso livello

    Non siamo certo allo stesso livello negli avanti, ma loro hanno sempre compensato con i tre quarti e la cerniera dei Reds vinse il super XV da sola o quasi. Ora, se per qualunque motivo, stanno a casa loro, è ovvio che le cose possano andare non troppo bene. Poi ho visto la partita con l'Argentina e i Pumas hanno vinto sì, ma il n. 10 australiano ha sbagliato un calcio dai 22 in posizione piuttosto centrale, altrimenti ... Per una volta un arbitro a cui devo fare i complimenti più vivi, Howen che si accorge di aver sbagliato e chiede scusa, facendo rientrare in campo l'espulso Folau. Grande.
    P.S. Queste cose nel calcio non possono mai accadere! Evil or Very Mad
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Mar Ott 07, 2014 7:37 pm

    Si il calcio è lontano anni luce.. e si vedono i risultati..

    Sull'Australia secondo me soffre il predominio di talenti del Rugby League (che è un misto tra rugby e football americano.. con i down ecc , ti piacerebbe)
    I vari siti generalisti raramente parlano del xv mentre NRL lotto con l'aussie Rules per il titolo di sport numero uno.. (in realta' lo sport degli australiani è il cricket.. perché il Rugby League è per due stati Queensland e New South Wales)
    In Sudafrica qualsiasi Boero ha un solo sogno la maglia dei Boks
    Derby scolastico (ragazzi tra i 14 e i 17 anni..) nella citta' di Paarl (la capitale del Rugby sudafricano..)
    Ventimila spettatori !!
    https://www.youtube.com/watch?v=P1csCN2YXUQ
    Diretta tv

    In Australia non è cosi
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mer Ott 08, 2014 9:13 am

    meazza ha scritto:Si il calcio è lontano anni luce.. e si vedono i risultati..

    Sull'Australia secondo me soffre il predominio di talenti del Rugby League (che è un misto tra rugby e football americano.. con i down ecc , ti piacerebbe)
    I vari siti generalisti raramente parlano del xv mentre NRL lotto con l'aussie Rules per il titolo di sport numero uno.. (in realta' lo sport degli australiani è il cricket.. perché il Rugby League è per due stati Queensland e New South Wales)
    In Sudafrica qualsiasi Boero ha un solo sogno la maglia dei Boks
    Derby scolastico (ragazzi tra i 14 e i 17 anni..) nella citta' di Paarl (la capitale del Rugby sudafricano..)
    Ventimila spettatori !!
    https://www.youtube.com/watch?v=P1csCN2YXUQ
    Diretta tv

    In Australia non è cosi

    Conosco il rugby a XIII ed ho visto la finale dell'ultima campionato del mondo, dove l'Australia fece a pezzi, mi pare, l'Inghilterra. E dove le XIII catalan di Perpignan è arrivato, per ora per me perché sono indietro di una settimana, in semifinale del campionato "inglese". Non c'è lo scontro diretto e per questo mi piace meno del XV e un po' più del VII.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Sab Ott 11, 2014 6:33 pm

    Il VII l'ho visto poco
    So che sara' Olimpico
    ma non ha nulla del vero rugby

    Curiosita' (mi fai la tua top 10 delle squadre di rugby per cui fai il tifo , nazionali)

    la mia

    1 Sudafrica
    2 Argentina (mi piace tutto il sistema del rugby argentino , con una grossa base e passione, il dilettantismo in patria , i passi per arrivare al top nonostante mezzi limitati)
    3 Itala (si non è al primo posto , non mi sembra giusta nazionalizzare dei giocatori per aumentare il livello)
    4 Galles (l'europea preferita , il millenium stadium , i dragoni ..)
    5 Samoa (sono i miei giocatori preferiti nella nuova zelanda.. )
    6 Nuova Zelanda
    7 Scozia
    8 Georgia (60mila a vedere il derby con la Russia , certo non è il tuo rugby.. i primi 8 giocano nel top 14 e pure le riserve.. dal 9 al 15.. in terza divisione francese , li bisogna migliorare)
    9 Australia
    10 Irlanda

    Non sopporto Francia e Inghilterra
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Dom Ott 12, 2014 9:46 am

    meazza ha scritto: Il VII l'ho visto poco
    So che sara' Olimpico
    ma non ha nulla del vero rugby

    E' senza avanti e quindi è chiaro che dal tuo punto di vista non è rugby.

    meazza ha scritto:
    Curiosita' (mi fai la tua top 10 delle squadre di rugby per cui fai il tifo , nazionali)

    la mia

    1 Sudafrica
    2 Argentina (mi piace tutto il sistema del rugby argentino , con una grossa base e passione, il dilettantismo in patria , i passi per arrivare al top nonostante mezzi limitati)
    3 Itala (si non è al primo posto , non mi sembra giusta nazionalizzare dei giocatori per aumentare il livello)
    4 Galles (l'europea preferita , il millenium stadium , i dragoni ..)
    5 Samoa (sono i miei giocatori preferiti nella nuova zelanda.. )
    6 Nuova Zelanda
    7 Scozia
    8 Georgia (60mila a vedere il derby con la Russia , certo non è il tuo rugby.. i primi 8 giocano nel top 14 e pure le riserve.. dal 9 al 15.. in terza divisione francese , li bisogna migliorare)
    9 Australia
    10 Irlanda

    Non sopporto Francia e Inghilterra

    Io non fo il tifo per le nazionali, bensì per i giocatori (a parte l'Italia, per la quale ho simpatia "a priori"). Unica eccezione è stato per lungo tempo la Francia, che era l'unica squadra che conoscevo dai tempi di Antenne 2 e Serge Blanco. Wink Per un certo periodo ho sperato invece che perdesse, perché a commentare le partite c'era quell'imbecille rifinito di P. Salviac. Quindi al massimo ti posso dire a quali squadre/giocatori va il mio interesse.

    Australia (Q. Cooper, Genia e Folau)
    Galles (ma solo se c'è J. Hook, quando invece gioca Preesland spero sempre che perda)
    Francia (Bastareaud e Koccot (s.s.s.c.)
    Argentina (il mago Hernandez il n. 11 che gioca nel Racing ... non mio viene il nome in questo momento)
    Nuova Zelanda e Sud Africa alla pari (parecchi neri mi piacciono e il francese ugonotto oltre al nuovo 10 per il S.A, e F. Stein) e in più c'è anche Meazza. Wink
    Irlanda (anche se il mio giocatore preferito O' Driscoll, purtroppo non lo si vedrà più!
    ... e poi una delle isolane al mondiale, di solito mi attrae.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Lun Ott 13, 2014 7:02 pm

    1) Interessante la tua classifica basata sui giocatori..
    Ammetto che anch'io simpatizzo per qualche squadra in base ai giocatori.. (NBA seguivo prima dove andava Shaq e adesso Lebron)
    Sul rugby invece no (il calcio non ne parliamo)
    Perché una squadra la si tifa sia nei momenti top che quelli di magra..
    Vedrai che con il ritorno di Fourie DuPreez tiferai Boks al Mondiale..
    2) A me il duo Salviac - Albadejo piaceva. Preferivo pero' il secondo , il tifoso pelato del La Rochelle gridava troppo (odio Caressa e tutti gli urlatori.. a parte per vittorie serie)

    3) Sky dara' sia la finale della Currie Cup che ITM cup (il campionato neozelandese)
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mar Ott 14, 2014 9:19 am

    meazza ha scritto: Sul rugby invece no (il calcio non ne parliamo)
    Perché una squadra la si tifa sia nei momenti top che quelli di magra..

    Certo se uno è tifoso, nel senso di malato, altrimenti una squadra si segue se ci fa divertire, se si può ammirarne il gioco e magari anche approvarne i valori, ad es. una qualsiasi che abbia al proprio vertice gente come Capello e Trapattoni si deve tifare sempre contro! calcinculo

    meazza ha scritto:
    Vedrai che con il ritorno di Fourie DuPreez tiferai Boks al Mondiale.

    Il S.A. fino a poco tempo fa, giocava in modo anti-spettacolare, ora è migliorata, ma codesto giocatore non l'ò mai notato.

    meazza ha scritto:

    2) A me il duo Salviac - Albadejo piaceva. Preferivo pero' il secondo , il tifoso pelato del La Rochelle gridava troppo (odio Caressa e tutti gli urlatori.. a parte per vittorie serie)

    Su Albaladejo niente da dire, ma Salviac è un nazionalista imbecille, che più non si può, addirittura peggio di quello che ora segue l'atletica leggera per France Television, perché quest'ultimo è solo scarso di comprendonio, ma deve essere un "buon ragazzo". Wink
    meazza ha scritto:
    3) Sky dara' sia la finale della Currie Cup che ITM cup (il campionato neozelandese)

    Gli infami hanno smesso di far vedere il Top 14 e prima già non trasmettevano più il campionato inglese; meno male che un mio amico ha trovato il modo di farmi vedere Canal + (paga lui). L'altro giorno ho visto la prima tappa del Seven in Australia e il vantaggio di quello sport (hai ragione tu, con il rugby c'entra poco, perché non è un gioco di squadra) è che le partite durano poco. Wink
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mer Ott 15, 2014 2:01 pm

    Gli inglesi sono i migliori per la nuova Coppa Europa di Rugby, fra BT sport (che è la prima volta che sento dire) e Sky le trasmettono tutte in diretta. Wink In Francia Canal + non ha acquistato nulla e fra Bein e France Televison in diretta c'è poco. In Italia un paio di parttre, mi pare. Sad In ogni modo io, grazie al mio solito amico, vedo anche le TV del Regno Unito. Wink
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Dom Nov 02, 2014 10:51 am

    Finale di Currie Cup molto bella (peccato alla fine tifavo Transvaal)

    La programmazione su Sky

    http://www.onrugby.it/2014/10/31/rugby-tv-sono-11-gli-appuntamenti-internazionali-fissati-da-sky/

    I tre test match dell'Italia saranno su DMAX (con il duo Raimondi - Munari)  invece

    http://rugby1823.blogosfere.it/post/517314/test-match-2014-italrugby-su-dmax-in-streaming-e-in-hd-su-sky

    France 2

    Francia - Fiji Sabato 8 Novembre ore 17.45
    Francia - Australia Sabato 15 Novembre ore 21.00
    Francia - Argentina Sabato 22 Novembre ore 21.00

    http://www.rencontresaxv.fr/2014/10/27/calendrier-complet-tests-matchs-novembre-2014/

    Io credo guardero' solo le quattro del Sudafrica e Italia - Argentina
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Dom Nov 02, 2014 1:18 pm

    A me i campionati provinciali non interessano, né la coppa Currie. mentre guarderò tutti i test match, a cominciare (registrato ieri) Barbarians (non so quali) contro Australia. Wink
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Mer Nov 05, 2014 8:24 pm

    No nemmeno io non seguo i campionati di club
    Unica eccezione quando giocano le squadre sudafricane

    Un Bel Novembre!
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mar Nov 11, 2014 12:39 pm

    Mi immaginavo, vista l'assenza di messaggi, che le cose fossero andate male per il S.A. Nel primo tempo ha trovato una difesa invalicabile degli irlandesi, in grande forma e poi, a causa di errori e scoraggiamento è arrivata la batosta. Sad Io facevo il tifo per gli Springbook (s.s.s.c.) per Le Roux e Abana, ma pazienza. L'apertura questa volta ha giocato male, ma si sa che non tute le ciambelle riescono con il buco. Da segnalare nel primo fine settimana di novembre, la sconfitta dell'Argentina dalla Scozia e finalmente una vittoria dell'Italia, il resto come da previsioni.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Mar Nov 11, 2014 7:27 pm

    Non ho visto nessuna partita.. (o ancora Irlanda - Sudafrica da vedere)
    Poi anche l'Argentina ha perso..

    E speravo nella vittoria della Georgia su Tonga.. pure li sconfitta
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mer Nov 12, 2014 9:39 am

    meazza ha scritto:Non ho visto nessuna partita.. (o ancora Irlanda - Sudafrica da vedere)
    Poi anche l'Argentina ha perso..

    E speravo nella vittoria della Georgia su Tonga.. pure li sconfitta

    Infatti, avevo sottolineato la sorprendente sconfitta dei Pumas, mentre della Georgia non so niente, anche se tanti georgiani si illustrano nel campionato francese, in particolare gli avanti.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Dom Nov 16, 2014 1:42 pm

    Se non l'ài vista non leggere











    Grande partita del S.A. che ha dominato quasi tutta la partita, la quale è stata messa in discussione da un segnalinee cieco che ha trasformato un "touche" a favore dei verdi dall' origine del calcio di Farrell, in un'altra sul punto di arrivo per i bianchi e da lì la seconda meta degli inglesi e il pareggio in quel momento, con ancora cinque minuti di inferiorità numerica da giocare per gli springbook. Grosse errore affiancare al più grande arbitro fra tutti gli sport, perché nel calcio non ce n'è uno giusto, che anche ieri non ha sbagliato una mossa: Walsh, un segnalinee di simile insulsaggine. Comunque, andiamo avanti e la partita è stata molto bella, con i sudafricani che hanno appreso la lezione della settimana prima e si sono messi a difendere all'irlandese in ogni punto d'incontro, dove sono stati dominanti. Non invece in mischia e nelle "maules", in una delle quali hanno subito una meta e l'espulsione temporanea del capo della touche. Quanto ai tre quarti, Pay Lamby ha fatto due capolavori, uno per la sua squadra: quel passaggio centimetrato di piede a W. le Roux e l'altro per l'Inghilterra, spedendo fuori del rettangolo di gioco una punizione, che poi ha generato una meta dei bianchi. Willy e Abana, i miei favoriti, non hanno sbagliato, ma il primo non lo capisco con tutti quei calci alti che, si sapeva, li avrebbe presi sempre quel superlativo estremo che risponde al nome di Brown, il migliore dei suoi, insieme a Morgan, che, appena entrato, ha saputo cambiare la partita.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Lun Nov 17, 2014 8:45 pm

    L' Ho vista
    Parto dal fondo
    1) Anche a me non piace LeRoux quando fa quei calci (come odiavo Morne Steyn quando li faceva di continuo) , regali molto spesso il pallone alla squadra avversaria
    Meglio il gioco alla mano. o se no dei calci lunghi di posizione. ma non l'up e Under
    2) Concordo su Lambie (sia sulla grande giocata che sul grave errore sul calcio) pero' preferisco sia Pollard che Goosen (che è un po' che non vedo giocatore)
    3) a me è piaciuto il mediano di mischia Reinach (ovvio non è Fourie DuPreez pero' cento volte meglio di Hougaard
    4) Bella Partita

    Ho visto venti minuti anche di Francia - Australia (spero nella vittoria dei Pumas sto sabato..)
    e qualcosa di Irlanda - Georgia (in continuo miglioramento.. devon battere il giappone nel week end!)
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mar Nov 18, 2014 8:58 am

    meazza ha scritto:L' Ho vista
    Parto dal fondo
    1) Anche a me non piace LeRoux quando fa quei calci (come odiavo Morne Steyn quando li faceva di continuo) , regali molto spesso il pallone alla squadra avversaria
    Meglio il gioco alla mano. o se no dei calci lunghi di posizione. ma non l'up e Under
    2) Concordo su Lambie (sia sulla grande giocata che sul grave errore sul calcio) pero' preferisco sia Pollard che Goosen (che è un po' che non vedo giocatore)
    3) a me è piaciuto il mediano di mischia Reinach (ovvio non è Fourie DuPreez pero' cento volte meglio di Hougaard
    4) Bella Partita

    Ho visto venti minuti anche di Francia - Australia (spero nella vittoria dei Pumas sto sabato..)

    Morgen Stein però era specializzato nel farli a un metro dai "22" e molto alti, in modo che i suoi potessero arrivare a contendere, lui invece li fa più corti e poi contro Brown che credo sia a livello di Folau in quel settore di gioco. Per l'apertura, Goosen lo conosco poco, mentre Pollard dipende qual è; quello contro la N.Z. è superiore a tutti (credo), invece con l'Irlanda siamo stati quasi a livello di Priestland, credo il peggiore di tutti i tempi in questo ruolo e la partita Galles - Fijii merita di essere vista per osservare in azione il peggior Galles di ogni epoca. Gli isolani hanno regalato una meta ormai già fatta e un uomo per quasi tutto il secondo tempo e parte del primo e sono arrivati a tre punti. Ma, al di là del risultato una partita tutta da ridere, con l'apertura gallese come ciliegina sulla torta. Very Happy
    Purtroppo non ho potuto vedere Francia-Australia, perché la registrazione è fallita e su France 2 non la ripropongono, però ho sentito e visto S.A. a Stade 2 ed era immensamente felice, ergo non vedo come questi 15, con l'ala destra del Racing fenomenale di questi tempi, possa perdere dall'Argentina che poteva uscire sconfitta dall'Italia?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Mar Nov 25, 2014 2:05 pm

    Ho visto un paio d'incontri molto belli: Irlanda-Australia e Galles.N.Z. Nel primo hanno deciso i calci piazzati, sbagliati, dopo le mete (2) da Foley, ma comunque è stata una gara molto equilibrata e a non permettere la vittoria dei "migliori" per me è stato l'infortunio a Culidrani, che è l'unico che può cominciare ad aprire un varco. Nel secondo gli isolani sembravano proprio affamati e solo un Galles eccezionale e un arbitro compiacente hanno permesso l'incertezza fino al (mi pare ) sessantesimo, poi ... arrivederci e grazie. Wink In ultimo devo confessare che l'Italia mi ha ben impressionato contro il S.A. anche se resto dell'idea che il cucchiaio di legno sarà difficile da non prendere, perché poi mi pare si vada a giocare in Scozia e quindi l'unico risultato possibile sarà contro la Francia in casa (credo sia così). Wink
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Sab Giu 13, 2015 5:22 pm

    Carlo hai visto che ci son i mondiale Under 20 di rugby
    Lunedi le semifinali (credo tra raisport e sportitalia)
    si prospetta una sfida Blacks - Boks
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Sab Giu 13, 2015 5:36 pm

    meazza ha scritto:Carlo hai visto che ci son i mondiale Under 20 di rugby
    Lunedi le semifinali (credo tra raisport e sportitalia)
    si prospetta una sfida Blacks - Boks
    Ho visto la Francia contro l'Ingjilterra (grossa sorpresa) e il Sud Africa che strapazzato l'Australia. La Nuova Zelanda ha rischiato contro l'Argentina e penso che non dovrebbe arrivare nemmeno in finale. Il Sud Africa è nettamente favorito per la vittoria. Spero lunedì di vedere anche l'Italia, che rischia di retrocedere.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Sab Giu 13, 2015 5:59 pm

    Anche secondo me Sudafrica Favorito
    Pero' non mi piaccion molto il 14-15
    Invece i primi 8 son fortissimi

    L'Italia per me perde con l'Argentina
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Sab Giu 13, 2015 6:07 pm

    meazza ha scritto:Anche secondo me Sudafrica Favorito
    Pero' non mi piaccion molto il 14-15
    Invece i primi 8 son fortissimi

    L'Italia per me perde con l'Argentina
    Sicuro, ma poi se vince con l'altra, si salva?
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7273
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da meazza Sab Giu 13, 2015 6:28 pm

    Si basta battere il Giappone

    Georgia neopromossa
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10954
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Lemond Dom Giu 14, 2015 6:39 pm

    meazza ha scritto:Si basta battere il Giappone

    Georgia neopromossa
    Bella vittoria della Francia a Lyon, mentre l'Italia ha fatto ridere, con Mirko in panchina.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25634
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Giu 24, 2015 9:16 am

    Riposa in pace Jerry Collins nella tua Porirua.
    Speriamo che la figlioletta si salvi.
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6979
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Admin Dom Gen 31, 2016 2:11 pm

    16,15 Toulon - Stade Français


    Contenuto sponsorizzato


    Rugby - Pagina 4 Empty Re: Rugby

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 14, 2024 6:05 pm