La Camperona | 8,3 km | 1.600 m | 630 m | 7,5 % | 19,5 % |
Puerto de San Glorio | 20,9 km | 1.585 m | 1.195 m | 5,8 % | 11,67 % |
GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
La Camperona | 8,3 km | 1.600 m | 630 m | 7,5 % | 19,5 % |
Puerto de San Glorio | 20,9 km | 1.585 m | 1.195 m | 5,8 % | 11,67 % |
Ahhhhhh ok, ma dillo allora. Per me puoi anche dire che è un bandito sardo, basta evidenziare lo scherzo.galliano ha scritto:La mia scarsa simpatia nei suoi confronti mi auguro che non influenzerà i miei giudizi (quelli seri, non quelli scherzosamente provocatori).
A 10-15 secondi dal Trio Tenoresgalliano ha scritto:tornando alla tappa odierna, che facciamo di Froome?
lo diamo ormai per cotto oppure è ancora in gioco per la classifica generale?
Per me può difendersi, ma dubito possa crescere di condizione al punto di tornare quello del 2013.
L'avversario lo devi "accoppare" quando è debole.Bugno ha scritto:Si stà delineando la classifica. Secondo me alla fine sarà così:
1. Contador
2. Froome
3. Rodriguez
4. Valverde
5. Aru
Anche oggi con che?!meazza ha scritto:Contento per Froome (anche oggi con il cuore)
Vabbeh confondi cuore e coraggio.meazza ha scritto:Se sommi i tre robottini spagnoli non hanno il cuore di Froome
Stavano a chiaccherare e se lo sono perso. Però Ryder è stato scaltrissimo e si era nascosto splendidamente. Il povero Zaugg lo ha visto arrivare fra gli angeli neri ... era bollito ormai.meazza ha scritto:anche oggi il due eurosport..
ma non vedevano che Hesjedal era 30 metri..