meazza ha scritto:La tua antipatia per il simpatico Kenyano non ti rendo obiettivo
Ma quale assurdo ?
Per recuperare cosa doveva fare ? stare a ruota come il trio ed aspettare l'ultimo km ?
Ha provato ai 4,5 e l'ha tenuto solo Contador
Poi ha continuato , sperando che il madrileno si staccasse
No, guarda che io non giudico il suo attacco, piuttosto la sua "difesa". Sono rimasto basito di come non abbia reagito all'attacco di Contador, un attacco nemmeno stravolgente. Una volta fatto il vuoto , doveva essere più tattico e guardare in faccia Contador. Insomma doveva essere un ciclista e non correre da cronoman. Il ciclismo è confronto, soprattutto confronto.
Un campione non corre sperando. Un campione fa.
Io penso che lui fosse sicuro di staccare il madrileno ed invece ...
Ripeto, lui corre senza difese, senza tattica e adesso che è stato campionato va incontro a situazioni spiacevoli, paradossali, di sconfitta patetica. Deve cambiare modo di correre.
Non lo dico per antipatia, ma per amore dell'immagine e dello stile del ciclismo.
Lui è comunque un uomo in vista ed assistere a simili umiliazioni (ripeto: siamo solo all'inizio) non è un grande spettacolo. Lui non appare come sconfitto, bensì come umiliato.
Il suo modo di correre è più che mai "scellerato".
meazza ha scritto:Quali riferimenti sui tre robottini ?
mai che provino qualcosa di diverso
Non mi far fare nomi che è antipatico, ma penso che anche in Italia ne abbiamo avuti, anche nel passato e soprattutto dagli '80 in poi.