Più che una cartolina é una figura di cXXXXa!
Questa non é la maglia di CAMPIONE D'ITALIA.
Vergogna........la maglia é questa:
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Ho visto ora il comunicato delle 22.33 di ieri sera della FCI:vallelvo ha scritto:Leggo ora il comunicato della FCI in accordo con l'Astana, in cui è stata approvata con delibera 01.07.2014 la maglia di Campione d'Italia.
Ci siamo inchinati...ai kazaki.....
Però allora, al di là dei regolamenti, mi chiedo: si guadagna davvero a mettere addosso al proprio uomo di punta una maglia semplicemente "brutta" (per dirlo in termini semplici)? Oltretutto si potrebbe addirittura desumere che si tratta del campione ungherese o tagiko (del vicino Tagikistan).perobeach ha scritto:E' il capitalismo, bellezza.
Le critiche erano già state avanzate da altri ed anche in TV.BenoixRoberti ha scritto:Una cosa però è sorprendente davvero. La rapidità del comunicato Fci. Lo hanno in pratica redatto prima delle reazioni alla vista della maglia di Nibali e ciò nonostante hanno risposto preventivamente alle critiche. Non c'è che dire: il baffo ha la sfera magica e legge nel pensiero degli appassionati avanti nel tempo. E' un mago coi baffi, altro che Copperfield.
Al Direttore ed Amico | |
Venerdì 4/7/2014 angelofrancini | |
Caro Pier, questa volta non sono d'accordo con te e brevemente ti spiego il perché. |
Ma la FCI é intervenuta: é lei che ha concesso all'Astana di fare i KAZ(ak)I suoi, violando il regolamento FCI e quello dell'UCI!meazza ha scritto:Non c'e' limite al ridicolo..
Una Federazione Seria interverrebbe subito..
BenoixRoberti ha scritto:Permettimi di rilevare una contraddizione nel tuo post.
Ci sono delle regole (nazionali ed internazionali, magari, anzi certamente disattese) e la maglia tricolore italiana (come quella francese che nessuno si permetterebbe di violentare) è come se fosse un marchio registrato.
E' altrettanto vero che sono intervenute le solite deroghe del baffo in passato e che quindi ci sia un precedente.
Ma se dobbiamo criticare questa maglia Astana non possiamo usare come argomentazione il solo fattore estetico, che è sempre e comunque (anche se a furor di popolo) soggettivo e non giudicabile secondo criteri definiti e meno che meno standardizzabili.
Basterebbe solo rispettare le regole a questo punto, ma chi le deve fare rispettare è sempre il solito che non le rispetta mai.
Ne continua a fare una più di Bertoldo. Qualsiasi cosa costui tocchi diventa merda ...
Hai perfettamente ragione!apache ha scritto:Ma i corridori voci in capitolo non ne hanno?
Io fossi in Nibali mi vergognerei a correre da campione italiano con quello schifo.