GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Al diavolo la scaramanzia. E se al Grappa ripetesse la cronoscalata di Champdepraz?!vallelvo ha scritto:Bene, bene Fabio, sono felice per lui. L'ho visto più volte al Giro VDA con quelle gambe da camoscio. Ieri a Oropa c'erano i tifosi sardi...
Grande ragazzo, sarà il nostro nuovo campione a farci sognare.......
Sono d'accordo con te ma non fino in fondo: io in questi anni ho amato contador che mi ha fatto riavvicinare al ciclismo dopo il disamore del dopo pantani e il regno armstrong.BenoixRoberti ha scritto:Mah sì diciamolo, non facciamoci mancare almeno l'entusiasmo.
Ieri abbiamo visto un gran numero e oggi Aru ha sparato grosso, tirando il rapporto alla vecchia maniera. E i secondi sono volati.
Dopo anni a mangiare erbacce amare e brutti rospi ... GODIAMOCELI QUESTI MOMENTI.
Le mie parole erano solo ed unicamente orientate al movimento ciclistico italiano che, in questi anni, aveva dovuto masticare solo amaro. Dopo due belle imprese, vale la pena esaltarsi. Mi vien da urlare: CI VOLEVA!flatMatt ha scritto:Sono d'accordo con te ma non fino in fondo: io in questi anni ho amato contador che mi ha fatto riavvicinare al ciclismo dopo il disamore del dopo pantani e il regno armstrong.BenoixRoberti ha scritto:Mah sì diciamolo, non facciamoci mancare almeno l'entusiasmo.
Ieri abbiamo visto un gran numero e oggi Aru ha sparato grosso, tirando il rapporto alla vecchia maniera. E i secondi sono volati.
Dopo anni a mangiare erbacce amare e brutti rospi ... GODIAMOCELI QUESTI MOMENTI.
PeppoSaronno, è un grande del passato, ma non fa bene al ciclismo.apache ha scritto:Saronni al processo è un idolo.
Vorrebbe un ciclismo più calcolatore.
MagariBenoixRoberti ha scritto:Al diavolo la scaramanzia. E se al Grappa ripetesse la cronoscalata di Champdepraz?!vallelvo ha scritto:Bene, bene Fabio, sono felice per lui. L'ho visto più volte al Giro VDA con quelle gambe da camoscio. Ieri a Oropa c'erano i fosi sardi...
Grande ragazzo, sarà il nostro nuovo campione a farci sognare.......
Me ne frego, non voglio tenere a freno l'entusiasmo.
Troppi anni a tenere dentro la bestia. Adesso la lascio sfogare
Eh sì, oggi è stata tutta un'altra storia. De Luca ha funzionato stupendamente. L'attacco di Aru l'ha letto in tempo reale. Bene benemeazza ha scritto:la rai ci ha ascoltato e de luca era nel gruppo dei big a raccontarci la corsa e chi veniva staccato ecc
vallelvo ha scritto:Cosa è successo ieri al Sardino, era di poco superiore ai 200 km con una sola salita finale la
tappa. Un po' d'aiuto all'altro o aiuto dall'altro ci poteva stare.