GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Oggi è difficile misurarlo, perché l'altimetria spinge a questo.prof ha scritto:Altro pecorismo anche oggi ... prepariamoci ! Peccato perchè mia moglie non è a casa e potrei dedicarmi all'abbandono televisivo totale e senza vergogna ...
La tappa è un po' banale e ci voleva proprio soltanto uno come Marco a renderla entusiasmante.
Eh no, adesso racconti. Cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano?vallelvo ha scritto:IStamattina sono stata al bus Lampre e l'impressione che ne avevo avuta è quella dell'intervista all'ammiraglia di poco fa (non ho capito di chi fosse).
I corridori sono scesi una alla volta ed ognuno è stato avvicinato da uno dello staff tecnico con le raccomandazioni personalizzate. Anche il meccanico Pengo non è stato da meno. Avevo postato su altro forum le mie impressioni e non ero stata creduta.
Nonostante le apparenze, i primi km non esprimono fiducia.flatMatt ha scritto:Comincia ora la salita. Domani c'è riposo quindi spero che i vari quintana&Co non aspettino 15km per attaccare uran.
Parte arredondo...potenzialmente questa ultima settimana può essere finalmente spettacolare.
"Io voglio le mie fottute rockstar morte! avete capito? morteeeee"vallelvo ha scritto:Perchè i grandi infiammano le corse solo sull'ultima salita? Un po' di spettacolo prima non guasterebbe!
Facile a dirsi col ciclismo di oggi e per chi è comodamente seduto ....sur le canapé