GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Ultima modifica di Admin il Sab Mag 17, 2014 2:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Bravo Profprof ha scritto:Tappa magnificamente disegnata ma un po' deludente nel suo svolgimento: non è stata granchè onorata dai corridori ma ... tant'è ...
Speriamo almeno che serva a sbloccare il campione mondiale dei 200 km ...
Però la tappa era dura e molto bella: sono i corridori a non essere bellissimi ...
Un disegno di questo tipo in un finale di giro avrebbe sortito effetti differenti. Adesso sono ancora tanti i potenziali uomini di classifica, quindi chi attacca viene rincorso da tutti.prof ha scritto:Tappa magnificamente disegnata ma un po' deludente nel suo svolgimento: non è stata granchè onorata dai corridori ma ... tant'è ...
Speriamo almeno che serva a sbloccare il campione mondiale dei 200 km ...
Però la tappa era dura e molto bella: sono i corridori a non essere bellissimi ...
Per i commentatori (che a me piacciono molto) è veramente difficile capire la situazione dalle immagini che passano.meazza ha scritto:
Rai disastrosa , non si capiva nulla. ma a cosa serviva una moto su Matthews ? e poi su Scarponi ?
Mai una volta che abbiano provato a dare la composizione del gruppo dei migliori
Stai cercando qualcuno?perobeach ha scritto:Comunque non capisco perchè Cunego non vada proprio più.
Con il 36 dietro era forse fatale che si arrivasse ad uno sfruttamento intensivo dell'agilità. Personalmente sono sempre stato un sostenitore della pedalata agile perchè, in effetti, salva la gamba. Mi rendo pero' conto che questa pratica di risparmiare la gamba sia diventata un po' un'ossessione che, alla fine, induce ad atteggiamenti attendisti. Attendismo e incapacità e mancanza di abitudine ad usare rapporti lunghi fanno poi si' che si arrivi al termine di gare come queste con 20 o 30 corridori.BenoixRoberti ha scritto:
...
E' solo una sensazione, la espongo in termini così, un po' alla carlotta. Ora lascio all'analisi e sensazioni vostre.
Ammetto anche di avere gli occhi forse un po' troppo drogati dai Moulinex, che mi hanno ormai mandato insieme la vista.
A un certo punto c'era scritto il ritado di Rolland e quello della Maglia rosa, non quello del gruppo della classifica generale, dopo in teoria (ma non in pratica) doveva accadere roba importante.apache ha scritto:Per i commentatori (che a me piacciono molto) è veramente difficile capire la situazione dalle immagini che passano.meazza ha scritto:
Rai disastrosa , non si capiva nulla. ma a cosa serviva una moto su Matthews ? e poi su Scarponi ?
Mai una volta che abbiano provato a dare la composizione del gruppo dei migliori
Non c'era una sovraimpressione decente.
perobeach ha scritto:Comunque non capisco perchè Cunego non vada proprio più.
c'era, c'era .... tel chi'Lemond ha scritto:perobeach ha scritto:Comunque non capisco perchè Cunego non vada proprio più.
Dipende, rispetto all'anno scorso ... vola.
prof ha scritto:c'era, c'era .... tel chi'Lemond ha scritto:perobeach ha scritto:Comunque non capisco perchè Cunego non vada proprio più.
Dipende, rispetto all'anno scorso ... vola.
hahaha
Sono critiche che hanno un senso però: a me è parso, e forse bestemmio nella chiesa di Lemond , che in questo Giro abbia vinto due tappe (che potevano essere tre) alla Valverde, e allora dov'era 3-4 settimane fa? Se mi dice che voleva mettere al primo posto il Giro e sulle Ardenne era volutamente appannato ci credo e va bene...per quest'anno...apache ha scritto:Molti criticano Ulissi. Però alla fine è uno degli italiani più forti e vincenti.
Eccomi qui, mi hai evocato ed ecco che, come il ns. Lemond , anch'io mi materializzo doetro sollecitazione.galliano ha scritto:ARGEntin come Ulissi soffriva le tappe con salite lunghe e ripetute, pero' reggeva senza problemi la distanza. Come spunto all'arrivo mi pare che il paragone ci possa stare. Entrambi a cronometro non brillano. Come struttura fisica mi paiono simili; vediamo se qualcuno dei "vecchi" mi smentisce :-)