GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Bolt Ecchia ha scritto:Raramente mi trovo d'accordo con Cristiano Gatti ma questa volta sono dalla sua parte.
Eugenio Capodacqua è un giornalaio una portiera di condominio e un autospurgo del giornalismo ciclistico. Comprendo che magari non ne voleva parlare nessuno di voi ma quando uno è così squallido va isolato e bastonato.
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=attacchi&cod=76
Qualcuno avrebbe visto Eugenio Capodacque frequentare alcuni viados della periferia di Roma ...
Il livello è questo.
E adesso Kittel non parte...spaventato...disgustato da questo giornalismo squallido?
Sì dietro il ragionamento di Bolt c'è un po' di dietrologia, anche se certe streghe in gruppo finiscono con il creare inquietudine.salvatore ha scritto:Pare che Kittel non parta causa febbre.
BenoixRoberti ha scritto:Sì dietro il ragionamento di Bolt c'è un po' di dietrologia, anche se certe streghe in gruppo finiscono con il creare inquietudine.salvatore ha scritto:Pare che Kittel non parta causa febbre.
D'altro canto tutti sanno che quando il moralizzatore punta qualcuno, stranamente aumentano i controlli sugli "attenzionati". Questo è ciclismo by Eugenio Capodacqua, un uomo di cui avrebbe tanto bisogno il calcio.
Sono suggerimenti antichi sempre validi. Ne aggiungo un altro. Passare una fetta di limone sulla superficie di contatto della gomma perché l'acido citrico aumenta l'aderenza e l'attrito.vallelvo ha scritto:L'esperto dice, copertoncini/palmer adatti alle strade bagnate (ormai il meteo lo conoscono tutti), oppure tenerli meno gonfi.
Così si fa anche sulle nostre strade di mezza montagna in inverno......mi sgonfia un po' le gomme, forse semplicemente non si fida dell'autista.
BenoixRoberti ha scritto:Sono suggerimenti antichi sempre validi. Ne aggiungo un altro. Passare una fetta di limone sulla superficie di contatto della gomma perché l'acido citrico aumenta l'aderenza e l'attrito.vallelvo ha scritto:L'esperto dice, copertoncini/palmer adatti alle strade bagnate (ormai il meteo lo conoscono tutti), oppure tenerli meno gonfi.
Così si fa anche sulle nostre strade di mezza montagna in inverno......mi sgonfia un po' le gomme, forse semplicemente non si fida dell'autista.
Sgonfiare le gomme aumenta la superficie di contatto. E' un corretto suggerimento anche per le auto in inverno, non è sfiducia.
Tornando al Giro, mi viene da ridere a sentire di questa paura per la pioggia e poi si vedono in gruppo ruote ad alto profilo. Stupidità senza limite.
Rotelle rigorosamente ad alto profiloUribeZubia ha scritto:Oppure si può fare come ha detto Martinello in diretta...mettere le rotelle !
Vall al momento le tappe sono tutte fattibili, a parte quella solita.vallelvo ha scritto:Mi chiedo, di neve sulle Alpi ce n'è ancora tanta, qualche tappa salterà?
Datemi notizie, perchè vorrei programmare una bella uscita.....