Apriamolo ... il 3d per il Giro della California.
Prima tappa
http://tourtracker.amgentourofcalifornia.com/
Ps. Non fatevi problemi ad aprire 3d. Se il dubbio è sulla uniformità dei titoli, non c'è problema. Si può cambiare anche dopo.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Difficile dargli torto, la Highway 1 è da brivido. E c'è da dire che il primo grande evento che l'ha interessata è stato proprio legato al ciclismo, perché le Olimpiadi su strada del 1932 furono corse su questa strada.UribeZubia ha scritto:Il sito ufficiale dice che se la tappa di ieri era quella più dura, quella di oggi sarà la più bella per i posti attraversati sulla costa del Pacifico.
BenoixRoberti ha scritto:Difficile dargli torto, la Highway 1 è da brivido. E c'è da dire che il primo grande evento che l'ha interessata è stato proprio legato al ciclismo, perché le Olimpiadi su strada del 1932 furono corse su questa strada.UribeZubia ha scritto:Il sito ufficiale dice che se la tappa di ieri era quella più dura, quella di oggi sarà la più bella per i posti attraversati sulla costa del Pacifico.
E poi ci sono state decine di film a celebrarne la bellezza. Mi ricordo "Da qui all'eternità" e Basic Instinct.
Sorry per ritardo, ma stavo postando l'analisi di Cassino e poi mi sono fatto assorbire dalla Highway 1UribeZubia ha scritto:BenoixRoberti ha scritto:Difficile dargli torto, la Highway 1 è da brivido. E c'è da dire che il primo grande evento che l'ha interessata è stato proprio legato al ciclismo, perché le Olimpiadi su strada del 1932 furono corse su questa strada.UribeZubia ha scritto:Il sito ufficiale dice che se la tappa di ieri era quella più dura, quella di oggi sarà la più bella per i posti attraversati sulla costa del Pacifico.
E poi ci sono state decine di film a celebrarne la bellezza. Mi ricordo "Da qui all'eternità" e Basic Instinct.
A proposito di film, che tu sappia il Tour della California ha mai percorso Mulholland Drive ?
Francamente non credo che ci sia qualcuno in grado di impensierire Wiggins.UribeZubia ha scritto:Iniziata l'ultima salita.La Sky per ora controlla agevolmente, quando mancano una decina di km al traguardo.
E' roba da vecchi tempi che mi esalta, però non so quante speranze abbia. Sinceramente mi auguro che la tattica serva almeno a tentarci.UribeZubia ha scritto:Dennis ha mandato Danielson in fuga per poi partire in contropiede una volta ripresi i fuggitivi.