Prima tappa
http://tourtracker.amgentourofcalifornia.com/
Ps. Non fatevi problemi ad aprire 3d. Se il dubbio è sulla uniformità dei titoli, non c'è problema. Si può cambiare anche dopo.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
I gregari!Katarrilla ha scritto:Sono curioso di vedere cosa combineranno 2 corridori in questa corsa : Wiggins se farà classifica, e Tom Boonen.
BenoixRoberti ha scritto:I gregari!Katarrilla ha scritto:Sono curioso di vedere cosa combineranno 2 corridori in questa corsa : Wiggins se farà classifica, e Tom Boonen.
Il secondo potrebbe avere un futuro da paggetto assieme a Petacchi.
"kidney failure" = insufficienza renale (da google translate).
Reinardt Jv Rensburg @ReinvanRensburg 4 h
No start for me in California. Girlfriend has been diagnosed with kidney failure. First flight back to SA. Some things are more important
No ogni tanto stacca anche a me, però non so con quale frequenza negli ultimi minuti perché lo stavo vedendo in tv.UribeZubia ha scritto:Ma solo io ho problemi con il sito uficiale della corsa? Non riesco a collegarmi...
BenoixRoberti ha scritto:No ogni tanto stacca anche a me, però non so con quale frequenza negli ultimi minuti perché lo stavo vedendo in tv.UribeZubia ha scritto:Ma solo io ho problemi con il sito uficiale della corsa? Non riesco a collegarmi...
Guardalo su Eurosport se il sito ufficiale ti dà problemi.