CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


2 partecipanti

    aiuto per adesivi BIANCHI

    avatar
    singlespeed1970
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 2
    Numero di Crediti : 3717
    Reputazione CicloSpassionata : 0
    Data d'iscrizione : 13.03.14

    aiuto per adesivi BIANCHI Empty aiuto per adesivi BIANCHI

    Messaggio Da singlespeed1970 Gio Mar 13, 2014 1:17 pm

    ciao a tutti, sto cercando degli adesivi Bianchi da riapplicare ad un restauro.
    non vorrei comprare su internet più che altro per i tempi di attesa, preferisco andare in un negozio e sbrigarmela direttamente.
    io sono della zona di milano, se qualcuno ha idea di dove potrei trovarli mi fa una grandissima cortesia.

    grazie in anticipo
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25635
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    aiuto per adesivi BIANCHI Empty Re: aiuto per adesivi BIANCHI

    Messaggio Da BenoixRoberti Gio Mar 13, 2014 2:22 pm

    singlespeed1970 ha scritto:ciao a tutti, sto cercando degli adesivi Bianchi da riapplicare ad un restauro.
    non vorrei comprare su internet più che altro per i tempi di attesa, preferisco andare in un negozio e sbrigarmela direttamente.
    io sono della zona di milano, se qualcuno ha idea di dove potrei trovarli mi fa una grandissima cortesia.

    grazie in anticipo
    C'è un negozio a Reggio Emilia che lavora parecchio con i collezionisti da Eroica.
    LA BOTTEGA DELLA BICI - 42121 Reggio Emilia - Via Lodovico Ariosto 8/A - Tel. (+39) 377 69 300 50

    Reggio Emilia non è lontano da Milano. Poi ti fai un giretto al Cerreto ed alla Pietra di Bismantova per riempire la giornata e rifarsi gli occhi. Very Happy
    avatar
    singlespeed1970
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 2
    Numero di Crediti : 3717
    Reputazione CicloSpassionata : 0
    Data d'iscrizione : 13.03.14

    aiuto per adesivi BIANCHI Empty Re: aiuto per adesivi BIANCHI

    Messaggio Da singlespeed1970 Gio Mar 13, 2014 3:55 pm

    BenoixRoberti ha scritto:
    singlespeed1970 ha scritto:ciao a tutti, sto cercando degli adesivi Bianchi da riapplicare ad un restauro.
    non vorrei comprare su internet più che altro per i tempi di attesa, preferisco andare in un negozio e sbrigarmela direttamente.
    io sono della zona di milano, se qualcuno ha idea di dove potrei trovarli mi fa una grandissima cortesia.

    grazie in anticipo
    C'è un negozio a Reggio Emilia che lavora parecchio con i collezionisti da Eroica.
    LA BOTTEGA DELLA BICI - 42121 Reggio Emilia - Via Lodovico Ariosto 8/A - Tel. (+39) 377 69 300 50

    Reggio Emilia non è lontano da Milano. Poi ti fai un giretto al Cerreto ed alla Pietra di Bismantova per riempire la giornata e rifarsi gli occhi. Very Happy

    ti ringrazio. intanto gli faccio una telefonata, così parlo con un essere umano. se poi ha quello che cerco e mi spedisce l'articolo in contrassegno abbiamo più che risolto.

    grazie ancora

    Contenuto sponsorizzato


    aiuto per adesivi BIANCHI Empty Re: aiuto per adesivi BIANCHI

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 8:46 am