CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+29
zapatan
fantasports
leonzi
paolino83
annabelmondo
Andrea77
Cinghiale Madonita
galliano
salvatore
Lemure
Bolt Ecchia
Emitself
UribeZubia
Mr.Cooper
flatMatt
Admin
peekpeek
umbria ciclistica
Tranchée d'Arenberg
Valgiosimo
Morris l'originale
Bi-toxic
contropenna
perobeach
Lemond
cauz.
eliacodogno
Rojo
BenoixRoberti
33 partecipanti

    Presentazione Utenti

    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Lug 31, 2013 3:56 pm

    Promemoria primo messaggio :

    Non sono un nuovo utente Very Happy ma nemmeno un Admin. Non sono il gestore del Bar Sport, ma uno dei commensali di un pranzo al sacco Razz
    Il forum è tutto da affinare ed assestare, per cui contiamo sui prestigiosi nuovi utenti e su tutti per creare qualcosa di tranquillo e totalmente divertente. Una cosa fra amici. Il forum non è di nessuno, è "al sacco".
    Di certo, credo non permetteremo che altri lo saccheggino. Babbo Natale s'è rotto le palle santa 

    L'idea del forum nacque un anno fa da Rojo e alla fine ci si è arrivati.
    In molti proveniamo da un altro forum, ma nessuno intenda questo forum come una alternativa (esclusiva) a quello da cui proveniamo.
    Non si tratta proprio di fare o di qua o di là o da altra parte, no no no! Si fa di qua e/o di là e/o da altra parte in totale libertà.
    Personalmente continuerò a citare l'altro forum (la mamma) tutte le volte che vorrò, in perfetta linea con la libertà di pensiero ed espressione che la rete concede, ma io dico richiede.
    Mi auguro che tutti si possa partecipare in ogni forum senza bandierine o fazioni, nel limite del rispetto altrui.
    Sennò se qualcuno rompe l'anima (per vocazione elettiva e genetica) un salutare ...calcinculo

    Io personalmente partecipavo a quello e saltuariamente anche a due altri esteri, bloggando e commentando poi qua e là.
    Insomma, è come la prima fidanzata, non si scorda mai Like a Star @ heaven 

    C'è da popolare questo forum di contenuti per cui spazio alla buona volontà.
    C'è da inventare e trovare idee coinvolgenti per creare comunità vera e discussioni proficue di puro godimento (insomma all'antica).

    Benvenuti a Morris e Rojo (hai voluto la bicicletta, moh pedala!)
    vado in caccia come
     
    Grazie a Lemond ed Elia per il supporto pratico  chapeau


    Ultima modifica di BenoixRoberti il Gio Ago 01, 2013 2:03 am - modificato 1 volta.

    Bolt Ecchia
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 18.11.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Bolt Ecchia Lun Nov 18, 2013 8:20 pm

    Grazie Smile Mi piace molto anche l'atletica.
    Vedo che qua si possono postare direttamente i video. bello!
    Molto utile per le discussioni sulle vecchie gare.
    avatar
    Lemure
    Tour Down Under
    Tour Down Under


    Messaggi : 13
    Numero di Crediti : 3858
    Reputazione CicloSpassionata : 2
    Data d'iscrizione : 19.11.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Lemure Mar Nov 19, 2013 10:50 pm

    Leggo Morris anch'io da tempi lontani. I fatti e le analisi che aveva scritto durante i Tour di Armstrong anni fa erano tutte vere. Io ero un grande tifoso di Lance e lo maledivo ma aveva ragione lui.
    I suoi post erano davvero unici, anche uno freddo col ciclismo si innamorava di questo sport.
    Ciao Morris.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6308
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da eliacodogno Mer Nov 20, 2013 8:56 am

    Benvenuto Lemure!
    Concordo a pieno sui post di Morris cheers
    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6982
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Admin Mer Gen 01, 2014 10:52 am

    Un trollo da TSO ha scritto:Contrariamente a quanto è stato scritto qualche mese fa sul mio conto, ci tengo a precisare che non mi sono di certo iscritto a questo forum per venire a disturbare le illuminate discussioni di autoproclamati soloni del ciclismo, né perché sentissi la mancanza di alcuni ex utenti di Cicloweb di cui non nutro alcuna stima e che considero al pari di Fini e Alfano.
    Mi ero iscritto a questo forum esclusivamente perché qualche tempo fa erano state postate delle risibili accuse nei confronti di Marco Grassi, col quale ho avuto spesso motivo di scontrarmi (soprattutto perché mi banna spesso!) ma al quale sono anche legato da un vincolo di amicizia e profonda stima, specie da quando ha assunto una posizione più matura nei confronti dei ciclisti dopati, che non è più incompatibile con la posizione da sempre sostenuta dalla comunità virtuale dei tifosi di Cunego.
    Grassi ha senz’altro tanti difetti ma di certo non può essere accusato di non saper gestire e moderare un forum di ciclismo (e lo dico io che ho il record di provvedimenti disciplinari su quel forum) e se ha allontanato o sospeso qualche utente avrà sicuramente avuto i suoi buoni motivi. La pretesa di qualcuno di essere più uguale degli altri utenti è assurda e non basata su alcun parametro oggettivo.
    Francamente considero l’iniziativa di fondare questo forum e la decisione di molti utenti di Cicloweb di venirci a scrivere come un gesto di profonda ingratitudine nei confronti di Marco, che ha sempre tollerato le intemperanze di molti ex utenti di Cicloweb che ora scrivono qui, anche quando ciò voleva dire perdere utenti, visite e introiti pubblicitari. Se Marco ha commesso un errore è stato proprio quello di privilegiare alcuni utenti (sulla base di una supposta e mai dimostrata maggiore conoscenza del ciclismo) rispetto ad altri che magari erano più ruspanti ma che almeno animavano le discussioni e facevano crescere il forum e le visite.
    A ogni modo, negli ultimi 10 anni Cicloweb, sotto la guida di Grassi, ha sbaragliato la concorrenza di qualsiasi altro sito e forum di ciclismo concorrente, portandoli uno alla volta alla chiusura o all’oblio. Marco è molto più bravo e intelligente e ha tutti gli strumenti per far fare la fine di Fini a chi gli ha voltato le spalle. Ricordatevi che l’amore trionfa sempre sull’odio e sull’invidia.

    Tanto vi dovevo per precisare i motivi della mia iscrizione a questo forum e per evitare di essere accomunato a chi ha tradito. Ora non preoccupatevi che tolgo il disturbo. Buon anno a tutti.
    Cancellato l'autore dal post per decenza del forum, ma il messaggio val la pena lasciarlo. E' molto significativo. sunny 

    In fondo non è rivolto a Ciclopassione, ma assolviamo il compito per questa esigenza di "captatio benevolentiae" di altri. Sparare su CicloPassione è uno sport per acquisire "crediti". Very Happy Finché ci si limita a questo, poco male.

    Spassoso comunque verificare che personaggi del genere possano sapere cose che altri non sanno sul presunto "tradimento". Tradimento a chi? A Trolloweb, il forum di TrolloNet? affraid

    Eppoi se quel luogo è così perfetto e grandioso, perché continuare a rompere l'anima a chi è piccolo ed appena nato?
    Non è meglio avere un mondo di tante differenze e differenti opinioni come dice Uolter napolitano anzi leccese?
    Riguardo ai numeri ... chi scrive è abituato a guardare Alexa ed altri tools di analisi traffico web e mentre altri siti italiani sono cresciuti parecchio, quello citato avrebbe perso e pure parecchio. Ma forse i dati sono stati raccolti da persone ostili. Wink
    Ciclopassione di certo traffico (lo chiamerei "spaccio" Laughing) fa volentieri a meno, per natura.
    Come forum, BDC ha numeri immensamente maggiori. Come sito ce ne sono almeno cinque sopra, mentre in passato se la giocava con Tuttobici. Se parliamo di prestigio ... beh chiedete in giro.
    Che dire? Buon lavoro, continuate così, siete vicini al completamento dell'opera! Wink

    Chi scrive era entrato in quel forum perché affascinato dai post di Morris. Altrimenti me lo sarei risparmiato.
    Se quello è il mondo libero (per me è solo un Circo Barnum), perché cercare di entrare in un mondo oppresso? Laughing
    Lasciamo tutto al 2013 ragazzoli, dài fate i bravi e sbizzarritevi. Avvocato (delle cause perse), lei si è guadagnato 100 punti di captatio cw. Lei è l'orgoglio di quel luogo virtuale. Razz
    Spassatevela tra voi simili adesso. diavoletto
    Ognuno cerca la qualità che preferisce nella vita. Voi siete in quantità di "qualità" Trolloweb. santa
    Bolt Ecchia
    Bolt Ecchia
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 72
    Numero di Crediti : 4015
    Reputazione CicloSpassionata : 10
    Data d'iscrizione : 18.11.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Bolt Ecchia Gio Gen 02, 2014 1:03 am

    Noo xchè lo cancellate. Lui è un eroe dello stoicismo farao  king  lol!
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Ven Gen 03, 2014 5:03 pm

    Caro Bolt, una replica come forum era dovuta e tanto bastava.

    Dico la mia sul piano individuale per quelli che sono i miei gusti e le mie aspirazioni nel partecipare ad un forum.

    Premessa
    a seguito delle trollate di origine esterna, si rischia di far passare questa bufala del tradimento del forum. Il mio distacco personale da quell'ambiente non ha nulla a che fare col forum e col virtuale. Ha a che fare con la maldicenza reale, concreta di un pirla di quella redazione nei miei confronti. A ciò si aggiunge il "tradimento" del responsabile per la divulgazione di informazioni a lui riservate. Le prese di posizione recenti di quel sito in favore delle scelte federali, che favoriscono lo sfruttamento dei ciclisti (il refrain è "in fondo hanno sempre pagato per correre"), dimostrano ampiamente che quella rottura era necessaria e sacrosanta. Col tempo la cialtroneria emergerà poi nella sua interezza.
    E' il metodo dei comunisti alla Vendola, quello di dire gran belle parole, usare la poetica per infiocchettare l'inculata e poi ridere al telefono da compagnone con i mafiosi che ammalano di cancro i cittadini e tolgono il microfono ad un giornalista (un giornalista vero).
    Quanto successo nel forum è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso e col senno di poi ho considerato questa una medicina toccasana.

    Mio malgrado, dopo la mia cancellazione, mosso da un amico forumista, ho commesso l'errore di condividere i fatti con una persona "sbagliata" via email. Sapevo che questa persona fosse pericolosa ma non ne immaginavo la portata del lato malvagio. Spero solo che la famiglia Pantani si liberi una volta per tutte di questa ingombrante presenza lugubre, perché è inaccettabile che questa per puro esercizio celebrativo autoreferenziale, continui a scrivere che le verità su Pantani non usciranno mai, o altre bufale stellari come il coinvolgimento diretto di Bush e delle ambasciate americane nell'affaire Armstrong. Voi vi fidereste di un sindacalista che continua a dire agli operai che le loro condizioni non miglioreranno mai e che il "padrone" l'avrà sempre vinta?
    Non è una battuta casuale perché parliamo proprio di una sindacalista, di una che per spargere veleno è disposta anche a venire a patti col diavolo, anche perché il diavolo è famoso e aumenta la popolarità ed i "Like" su Facebook. Embarassed
    Sì sto parlando di gente del cazzo, di frustrazione umana e monotonia tematica di borderline di estrema sinistra (ma per meglio dire "estremi sinistri") che nel loro delirio sono disposti ad usare anche gli immancabili nazi-troll che in rete non mancano mai.
    E' questo il Circo Barnum, gente senza passione, senza cultura profonda, in cerca di visibilità e referenze, che parla di tutto, critica splendidamente, ma non rappresenta un cazzo, se non il vuoto. Numeri ... da circo.

    Io credo invece che il mondo sia in un moto di miglioramento e non lo dico per stupido ottimismo, ma per aperta fiducia nella capacità e nelle energie umane. Certo per migliorare bisogna lavorare, sudare, combattere. Ma ve li vedete a lavorare i sindacalisti degli anni 2000? cyclops
    Di menzogna in menzogna questi poi riescono alla fine a far passare le loro bufalozze per cristalline verità.
    Roba da Circo Barnum, appunto. Noi abbiamo al centro lo sport che amiamo, questa gente (ma anche il fulgido esempio in fondo) hanno a cuore in forme diverse l'apparire e sono destinati ad implodere.
    Premessa finita e sull'origine del conflitto che cada finalmente l'oblìo, come pure sulle trollate fini a sé stesse.
    Ognuno nel suo brodo.

    La premessa era necessaria per descrivere il contesto del passato da cui si proviene.
    Il ciclismo sta finalmente cambiando, io sono molto fiducioso sul futuro e, anche per averci avuto un piccolo ruolo nella caduta dei vecchi, so che la nuova dirigenza sta lavorando bene.
    Al diavolo chi sparge, a prescindere su chi sta al timone, dubbi e veleni (ma si sa, ognuno ha quel che può dare). Nella realtà c'è timoniere e timoniere.
    E cambierà anche in Italia, lo vedremo nei prossimi mesi, eccome se lo vedremo. Smile Wink

    Detto questo, come si potevano considerare opinioni certe trollate su Armstrong, su Cunego, su certe stronzate colossali, anche di gente squalificata che ha l'abitudine di creare dozzinali polemiche online (sul doping ad esempio) anche in altri sport coinvolgendo pure campioni olimpici che hanno sofferto situazioni umane personali tremende.
    Noi non li conoscevamo, ma in altre community sì. Ora di loro si sa tutto. E prima o poi capiterà che debbano renderne conto in qualche tribunale.
    E' vero che al bar sport si può ridere del pirla del paese che beve e ne spara a iosa. Si può farlo una volta, due, ma non può essere la prassi. Eppoi ultimamente la sensazione era quella di stare in un manicomio in cui non si poteva più ridere degli sfigati, visto che questi hanno poi finito per avere un potere catalizzante raggruppandone e richiamandone molti altri.
    E' vero che magari non bisogna prendersi troppo sul serio, ma è altrettanto vero che non si poteva più condividere informazioni, contenuti e discussioni di qualità con persone che qualità non ne hanno e che finiscono col banalizzare anche le minime basi culturali.
    Era il trionfo dell'anti-cultura, del "non mi interessa ma dico la mia perché mi va così", sparando delle immense cazzate di portata cosmica, senza alcun minimo elemento probatorio che possa avvalorare queste strampalate tesi, prodotte degli stessi che poi chiamano chi fa ricerca ed analisi "gomblottisti". Era gente che annusava l'aria col gusto della polemica e scriveva/scrive senza mai leggere un cazzo. Insomma era il trionfo dei cazzari, utili a celebrare un capo-popolo che ha perso la dimensione della propria entità, trattando a pesci in faccia chi lo aveva fatto crescere nella sostanza e soprattutto nella qualità..
    Poi è vero che le impression (numero di banner visualizzati) generate da uno psicopatico hanno lo stesso valore di quelle generate da utenti di qualità. In questo l'eroe sopra riportato ha in fondo ragione Very Happy

    E' un ragionamento elitario il mio? Sì lo è e non mi faccio problemi ad ammetterlo. Non è presunzione, è coscienza del proprio ruolo e valore. Siamo amanti dello sport e sappiamo come questo tipo di analisi sia necessaria per avere coscienza delle proprie eccellenze e nel contempo dei propri limiti.
    Bene è stato che avvenisse il distacco fra queste due diametralmente opposte esigenze.
    Ciascuno per la propria strada perseguendo due differenti obiettivi. Io ho tradito Trolloweb, perché non era più il caso di esporsi alla berlina per il buon tempo di un amministratore debole e lunatico, ma soprattutto umanamente inaffidabile per i fatti ampiamente descritti e da me condivisi col mio gruppo.
    Riguardo al forum per me alla fine non è stato dramma lasciarlo (come cicciobel e trolloweb ripetono maniacalmente), perché la crescita di quest'ultimo prodotto è stata davvero affascinante, in particolare nell'ultimo mese e quindi non tutto il male vien per nuocere.
    Ma immagino come sia stata dura per uno come Morris che a quel sito aveva portato a mio avviso almeno il 60% del traffico e dell'utenza di qualità (in progressiva e costante diminuzione ormai da tempo).
    Per me personalmente quel sito era all'80% moralmente e qualitativamente suo.

    La mia personale è stata sin dall'inizio una scelta di qualità, una scelta di ricerca culturale a supporto dei valori basilari del nostro sport e della cultura sportiva di base. Certo, lo so che così facendo un po' di sano disimpegno viene meno, ma credo che le fondamenta della nuova community debbano essere quelle citate e che poi su quello si potrà creare anche una armonia bischera come quella tipica del nostro grande CarLemond. Il disimpegno è un completamento dell'impegno, ma prima viene quest'ultimo.
    Il problema del disimpegno è quello di non confonderlo con il rifiuto di impegno. C'è una differenza fra chi gioca a calcio utilizzando il disimpegno, da chi entra in campo sperando nell'uovo fuori dal cesto utilizzando eventualmente solo piedi buoni affidatigli dalla natura, senza preventivamente allenarsi, giocando alla "sper'in dio".
    Per questo è meglio evitare alla radice le teste di c..., che non vuol dire censurare le geniali follie.
    La linea di confine è la classe che ci si mette, l'apertura verso gli altri al posto della prevaricazione, la voglia di interscambio al posto della autoreferenzialità.

    Quando ad agosto è stato impostato lo scheletro di questo forum non avrei mai pensato, ne parlavo ieri con Morris, che post di storia e di cultura sportiva potessero richiamare così tanto traffico. Era in fondo solo un mio gusto. E' successo che Mario Masala, a cui avevo proposto di scrivere una intera stanza di "ciclismo e cultura" mi suggerisse di aprire una sezione specifica. Bene, a distanza di un mese l'esperimento ha dato risultati enormi, perché le sezioni di Morris e CarLemond richiamano una specifica utenza interessata a quei contenuti. Ci sono un centinaio di utenti (e crescono ogni settimana) che leggono Ciclopassione ogni giorno per le schede di Morris, per i compleanni dei ciclisti, per la traduzione personalizzata dei libri da parte di Lemondaccio e per approfondire il nostro sport come cultura, leggendo i post o guardando i video del Bicycle Film Festival della sezione ciclo-culturale, ecc..
    Anche qua possiamo dire che il "prestigioso" ministvo che disse che "con la cultuva non si mangia" ha totalmente toppato.
    Con la cultura non si mangia, ma ci si nutre!
    Ho il rammarico (ma neanche troppo) di non aver percepito prima questa necessità, perché nel 2009-2010 avrei avuto la forza e la struttura per avviare un vero progetto editoriale in tal senso.
    Adesso con questa crisi è molto più complesso, ma non dispero affatto.
    Io ho l'energia, Morris ha la testa e la memoria, tutti abbiamo tanta passione e qualcosa ci inventeremo di certo. La tecnologia e l'inventiva possibile di oggi ci offre sviluppi possibili enormi.
    Eppoi il ciclismo tornerà grande, a breve anche in Italia.
    Non è ottimismo, è realismo e capacità di leggere il potenziale unito alla fiducia per chi lo gestisce ora. Stay tuned Very Happy

    Ps. Bolt spero di esserti stato esauriente. Lo spazio per ridacchiare e divertirci lo creeremo tutti assieme.
    Valgiosimo
    Valgiosimo
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 74
    Numero di Crediti : 4264
    Reputazione CicloSpassionata : 31
    Data d'iscrizione : 03.08.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Valgiosimo Ven Gen 03, 2014 10:07 pm

    senti Robertino mio....ma ancora ci perdi tempo.....e su!
    non ti devi giustificare con nessuno
    non devi dare nessuna spiegazione
    basta buttarli fuori stop
    d'altronde qualche forum ciclistico in cui i troll sono accettati
    c'è già
    andassero li a scrivere fesserie
     Very Happy  che culo! 

    questa emoticon è sublime
    avatar
    Lemure
    Tour Down Under
    Tour Down Under


    Messaggi : 13
    Numero di Crediti : 3858
    Reputazione CicloSpassionata : 2
    Data d'iscrizione : 19.11.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Lemure Sab Gen 04, 2014 2:24 pm

    Sottoscrivo Valgiosimo. Adesso ci sono due forum con tracce molto diverse e che si continui così. Non serve a nulla replicare alle polemiche.
    Il cretino che ha postato non l'ho mai schiarato e non mi ha mai fatto ridere se mai pena. Non confondete le polemiche di questo come degli altri deficenti con cicloweb perchè non credo che loro ne siano responsabili, anche se ci giocano un po' troppo. In rete questo disagiato posta stronzate dovunque si parli di Cunego e lo conoscono tutti.
    Cancella questo cretino e proseguite con ciclopassione dimenticando il passato.
    Mollate le polemiche sennò il forum diventa pesante come l'altro e fate la stessa fine.
    Scriviamo e leggiamo di sport e ciclismo.
    Scuate la franchezza ciao e buon anno a tutti.
    avatar
    salvatore
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 143
    Numero di Crediti : 4137
    Reputazione CicloSpassionata : 11
    Data d'iscrizione : 30.03.14

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da salvatore Dom Mar 30, 2014 2:10 pm

    Ciao. Mi sono appena iscritto !
    Un saluto a tutti i nuovi amici e anche a qualche vecchio amico.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Mar 30, 2014 2:11 pm

    salvatore ha scritto:Ciao. Mi sono appena iscritto !
    Un saluto a tutti i nuovi amici e anche a qualche vecchio amico.
    Benvenuto Salvo. Godiamoci assieme questa giornata di grande ciclismo e storiche pietre.
     cheers 
    avatar
    salvatore
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 143
    Numero di Crediti : 4137
    Reputazione CicloSpassionata : 11
    Data d'iscrizione : 30.03.14

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da salvatore Dom Mar 30, 2014 2:15 pm

    Grazie. Buona domenica di ciclismo.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6308
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da eliacodogno Lun Mar 31, 2014 9:53 am

    salvatore ha scritto:Ciao. Mi sono appena iscritto !
    Un saluto a tutti i nuovi amici e anche a qualche vecchio amico.
     dancing tomato 
    avatar
    galliano
    Tour de Pologne
    Tour de Pologne


    Messaggi : 171
    Numero di Crediti : 4171
    Reputazione CicloSpassionata : 4
    Data d'iscrizione : 16.04.14
    Località : Trento

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da galliano Mer Apr 16, 2014 11:35 pm

    Finalmente mi sono iscritto anch'io, era un po' che volevo farlo. Mi spiaceva non vedervi più di là, ma rimandavo a domani quello che potevo fare oggi. Rimarrò anche su CW ovviamente, ma spero di riuscire a seguire pure qui. Vi saluto tutti, nuovi e vecchi.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Gio Apr 17, 2014 9:49 am

    Oooohh benvenuto gallo tridentino!
     cheers 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Apr 19, 2014 5:20 pm

    Scusate l'eccesso di euforia, ma voglio dare il benvenuto su Ciclopassione a un idolo.
    Benvenuto Riccardo Rik Van Magren Magrini. cheers 
    avatar
    Cinghiale Madonita
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 3
    Numero di Crediti : 3610
    Reputazione CicloSpassionata : 0
    Data d'iscrizione : 06.07.14

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Cinghiale Madonita Dom Lug 06, 2014 8:53 pm

    Ciao a tutti! Ho scoperto dell'esistenza di CicloPassione solo ieri grazie ad un amico comune, e siccome avevo molta voglia di rileggere molte firme di questo forum conosciute in altri lidi (che mi mancavano parecchio a partire proprio dal buon Benoix) ed interagirvi eccomi qui.

    Uso un nick simile ma diverso da quello che molti ricorderanno poiché dopo aver comprato la mia primi bici da corsa ho notato che di camoscio ho ben poco se non nulla.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Lug 06, 2014 8:57 pm

    Wow, benvenuto! Very Happy
    Un messinese nel giorno del "messinese". Che sia di buon auspicio per questo Tour!
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6308
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da eliacodogno Lun Lug 07, 2014 12:54 am

    Badate che a dispetto della stazza anche quell'altro ha un'agilità sorprendente, oltre ad essere un duraccio. Detto ciò, benvenuto Cinghiale! cheers 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Ago 27, 2014 7:36 pm

    Voglio dare il benvenuto nel forum a Mimmo Garbelli, storico DS di tanti campioni, oggi componente dello staff del Team Idea, e personaggio molto noto anche online (Facebook e non solo) per la grande verve, se non proprio vis polemica, animata da una infinita passione.

    Si dice che sia esperto di ciclisti, ovviamente, ma ... non solo Laughing
    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 2_009110

    Notare mano destra e sorrisino sotto l'occhiale. Laughing
    avatar
    Andrea77
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 1
    Numero di Crediti : 3458
    Reputazione CicloSpassionata : 0
    Data d'iscrizione : 01.12.14

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Ciao a tutti!!!

    Messaggio Da Andrea77 Lun Dic 01, 2014 7:04 pm

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono di Roma, sono un cicloamatore dal 2003 tra Corsa e Mtb, proprio la scorsa settimana ho prenotato una Merida Scultura CF 904 dell 2014 in Carbonio con Shimano 105 10 Velocita', voi che parere avete della marca Merida, e nello specifico di questa bicicletta?
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da vallelvo Mar Dic 02, 2014 7:40 pm

    Ciao anche a te.
    Peccato che Damiano abbia cambiato casacca, gli avrei chiesto un parere. Smile
    avatar
    annabelmondo
    Tour of Beijing
    Tour of Beijing


    Messaggi : 1
    Numero di Crediti : 3357
    Reputazione CicloSpassionata : 0
    Data d'iscrizione : 12.03.15
    Località : Roma

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Presentazione Nuovi Utenti

    Messaggio Da annabelmondo Gio Mar 12, 2015 9:25 am

    Sono Anna. Amo il ciclismo e devo dire che questo forum mi piace molto!
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da vallelvo Ven Mar 13, 2015 8:13 am

    Un'altra signora nel forum, benvenuta!
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25637
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Sab Mar 14, 2015 3:53 pm

    annabelmondo ha scritto:Sono Anna. Amo il ciclismo e devo dire che questo forum mi piace molto!
    Benvenuta Anna! Very Happy
    La nostra Vall si sentiva così sola ... Laughing
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12522
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da vallelvo Sab Mar 14, 2015 4:36 pm

    Sola  mai, ero in buona compagnia, ora ancor di più! :lingua linguaccia:
    UribeZubia
    UribeZubia
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1401
    Numero di Crediti : 8304
    Reputazione CicloSpassionata : 491
    Data d'iscrizione : 15.09.13

    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Presentazione Nuovi Utenti

    Messaggio Da UribeZubia Sab Mar 14, 2015 7:55 pm

    annabelmondo ha scritto:Sono Anna. Amo il ciclismo e devo dire che questo forum mi piace molto!


    Benvenuta Anna !  drinking-wine

    Contenuto sponsorizzato


    utenti - Presentazione Utenti - Pagina 3 Empty Re: Presentazione Utenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 12:48 pm