CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


5 partecipanti

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25623
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Ott 02, 2013 3:37 pm

    Bella vittoria di Ulissi nella bella gara lombardo-piemontese dopo la doppia scalata del Superga.
    Secondo Majka. I protagonisti possibili del Lombardia sono rimasti coperti. Alcuni non sono partiti.
    avatar
    perobeach
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 297
    Numero di Crediti : 4776
    Reputazione CicloSpassionata : 34
    Data d'iscrizione : 01.08.13

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da perobeach Mer Ott 02, 2013 3:40 pm

    Sull'asciutto è sempre tra i migliori.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25623
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Ott 02, 2013 5:50 pm

    Eh già ma domenica siamo rimasti "all'asciutto" tutti; un Ulissi così domenica avrebbe fatto molto comodo.

    1 Diego Ulissi (Ita) Lampre-Merida 4:21:02
    2 Rafal Majka (Pol) Team Saxo-Tinkoff 0:00:03
    3 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha 0:00:05
    4 Domenico Pozzovivo (Ita) AG2R La Mondiale 0:00:07
    5 Alberto Contador Velasco (Spa) Team Saxo-Tinkoff 0:00:11
    6 Alejandro Valverde Belmonte (Spa) Movistar Team 0:00:15
    7 Mauro Finetto (Ita) Vini Fantini-Selle Italia
    8 Thomas Voeckler (Fra) Team Europcar
    9 Matteo Rabottini (Ita) Vini Fantini-Selle Italia
    10 Franco Pellizotti (Ita) Androni Giocattoli
    11 Daniel Martin (Irl) Garmin-Sharp 0:00:24
    12 Sébastien Reichenbach (Swi) IAM Cycling
    13 Patrick Facchini (Ita) Androni Giocattoli
    14 Giampaolo Caruso (Ita) Katusha
    15 Chris Anker Sörensen (Den) Team Saxo-Tinkoff
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10943
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da Lemond Gio Ott 03, 2013 7:31 am

    perobeach ha scritto:Sull'asciutto è sempre tra i migliori.
    Specie quando il chilometraggio non è eccesivo: per lui, fino ad ora per lo meno, vanno bene i 200Km e meglio ancora se la corsa finisce in salita. Infatti la "classica" in cui ha fatto meglio, dopo la Mi-To è la Freccia. Dico questo, perché non credo ci si possa fare illusioni su di lui per domenica prossima. Al mondiale, se fosse stato bello e senza caduta/e, avrebbe potuto avere un ruolo in una fuga e non certo da possibile protagonista.

    P.S.

    Domenica c'è l'ultima possibilità per il Bagnino di riscattare, almeno in parte, la stagione, anche se, rispetto all'anno scorso ha fatto un bel passo indietro, giudicando da questa corsa e poi al Lombardia ... Credo che la mia previsione iniziale di Bagnino-Cuneghin 1-1 sarà rispettata. Very Happy
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4204
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Gio Ott 03, 2013 2:10 pm

    Lemond ha scritto:
    perobeach ha scritto:Sull'asciutto è sempre tra i migliori.
    Specie quando il chilometraggio non è eccesivo: per lui, fino ad ora per lo meno, vanno bene i 200Km e meglio ancora se la corsa finisce in salita. Infatti la "classica" in cui ha fatto meglio, dopo la Mi-To è la Freccia. Dico questo, perché non credo ci si possa fare illusioni su di lui per domenica prossima. Al mondiale, se fosse stato bello e senza caduta/e, avrebbe potuto avere un ruolo in una fuga e non certo da possibile protagonista.

    P.S.

    Domenica c'è l'ultima possibilità per il Bagnino di riscattare, almeno in parte, la stagione, anche se, rispetto all'anno scorso ha fatto un bel passo indietro, giudicando da questa corsa e poi al Lombardia ... Credo che la mia previsione iniziale di Bagnino-Cuneghin 1-1 sarà rispettata. Very Happy
    no, dai! Il bagnino per quanto male sia andato quest'anno è sempre di tutt'altro spessore rispetto al Cuneghin.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10943
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da Lemond Gio Ott 03, 2013 2:38 pm

    Certamente, io mi mi riferivo al fatto che dopo la Coppi e Bartali, avevo scritto che alla fine dell'anno probabilmente Cuneghin e il Bagnin avrebbero vinto una corsa ciascuno, il primo in Italia e il secondo in Argentina. Very Happy

    P.S.

    In ogni modo anche per Contador la vedo sempre più dura, perché in quale corsa tu lo vedresti favorito? Ieri ad es. è arrivato dietro anche al suo compagno di squadra e Moreno (un gregario, sia pure "sui generis") nello scatto lo sopravanza facilmente. Insomma, secondo me, può sperare in buoni piazzamenti, ma non molto altro negli anni futuri. Su Cuneghin mi pare al momento si possa stare solo in silenzio, sperando per lui, che possa trovare una seconda giovinezza, ricominciando da zero il prossimo anno. Bisogna aggiungere che per due corridori abituati ad essere "star" è molto, molto difficile accettare una situazione affatto diversa (alla Kloden o Rebellin, per intenderci).
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4204
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Gio Ott 03, 2013 3:15 pm

    Lemond ha scritto:Certamente, io mi mi riferivo al fatto che dopo la Coppi e Bartali, avevo scritto che alla fine dell'anno probabilmente Cuneghin e il Bagnin avrebbero vinto una corsa ciascuno, il primo in Italia e il secondo in Argentina. Very Happy

    P.S.

    In ogni modo anche per Contador la vedo sempre più dura, perché in quale corsa tu lo vedresti favorito? Ieri ad es. è arrivato dietro anche al suo compagno di squadra e Moreno (un gregario, sia pure "sui generis") nello scatto lo sopravanza facilmente. Insomma, secondo me, può sperare in buoni piazzamenti, ma non molto altro negli anni futuri. Su Cuneghin mi pare al momento si possa stare solo in silenzio, sperando per lui, che possa trovare una seconda giovinezza, ricominciando da zero il prossimo anno. Bisogna aggiungere che per due corridori abituati ad essere "star" è molto, molto difficile accettare una situazione affatto diversa (alla Kloden o Rebellin, per intenderci).
    ah, scusa...adesso comprendo il senso dell'"1-1". Very Happy

    Sul futuro non so cosa dire. Cunego è ormai 4 anni buoni che fa solo pena, un trend ormai più che consolidato per un atleta di 32 anni. Contador soltanto 12 mesi fa invece vinceva la Vuelta. Anche io sono convinto che ormai il meglio l'abbia dato ma potrebbe anche darsi che abbi semplicemente attraversato un'annata decisamente no. Magari l'anno prossimo si ripresenta a livelli decisamente superiori, insomma sul suo declino ho qualche certezza in meno.
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12508
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da vallelvo Gio Ott 03, 2013 3:35 pm

    Premesso che non mi piacciono i nomignoli, non credo che il nostro possa fare bene domenica. Pare che la preparazione 2013 sia tutta da rifare.....buon 2014, anno nuovo preparazione nuova.

    Contenuto sponsorizzato


    Milano-Torino 2013 (2 ottobre) Empty Re: Milano-Torino 2013 (2 ottobre)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 03, 2024 5:35 am