CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+2
Valgiosimo
BenoixRoberti
6 partecipanti

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Gio Set 12, 2013 6:17 pm

    Savoldelli oggi ospite di Eurosport nel commento alla tappa odierna ha annunciato una cosa che farà certamente piacere ai tanti appassionati.
    Dal 16 settembre Bike Channel sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky!
    E' una grande notizia perché questo canale potrebbe andare ad integrare quella spazio informativo 24x7 di cui si sentiva la necessità.
    Piano piano il nostro sport sta sistemando le sue caselline e ritrovando lo spazio che merita.
    Il fatto che sia una entità privata ad investirci e non una entità parapubblica come è Supertennis che fa capo alla Fit, la dice lunga sul potenziale di questo sport, che ha una industria di settore enorme alle spalle, a differenza di altre discipline.
    Valgiosimo
    Valgiosimo
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 74
    Numero di Crediti : 4245
    Reputazione CicloSpassionata : 31
    Data d'iscrizione : 03.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Valgiosimo Ven Set 13, 2013 1:46 am

    si ma spiegami
    per vedere questo canale mi devo comprare tutto il pacchetto sky giusto?
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Ven Set 13, 2013 1:54 am

    Valgiosimo ha scritto:si ma spiegami
    per vedere questo canale mi devo comprare tutto il pacchetto sky giusto?
    Sì quello è necessario. Prima ci voleva un ulteriore abbonamento.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10938
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Ven Set 13, 2013 8:18 am

    Non credo che ci voglia tutto il pacchetto sky, basta che in esso ci sia lo sport. Ad es. io il calcio non ce l'ò nel pacchetto, ma bike channel potrò vederlo e deliziarmi con gli interventi del Falco, ammesso però che parli di ciclismo professionistico e non di altre cose, tipo quali rapporti si deve usare per scalare al meglio una salita, perché quello a me non interessa.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Ven Set 13, 2013 1:06 pm

    Lemond ha scritto:Non credo che ci voglia tutto il pacchetto sky, basta che in esso ci sia lo sport.
    Azz, vero. Non avevo colto la sottigliezza di quel "tutto". Confermo tutto ... quello che dice Lemond. Basta il pacchetto sport.

    Lemond ha scritto:bike channel potrò vederlo e deliziarmi con gli interventi del Falco, ammesso però che parli di ciclismo professionistico e non di altre cose, tipo quali rapporti si deve usare per scalare al meglio una salita, perché quello a me non interessa.
    Errore! Sapere con che rapporto si sale serve anche ad anticipare una strategia di gara. Sfrutto l'attento quesito di occhiodifalco PeroBeach.
    Es. Angliru domani. Possibile pioggia nel finale.
    In tal caso sarà impossibile salire lungo il muro al 23% "en danseuse" per il rischio di slittamento e susseguente "inchiodamento" sul posto.
    Se il Falco facesse notare che il rocchetto montato da xxx è molto duro (senza il frullino) avresti una informazione fondamentale. Quel rocchetto sarebbe adatto per salire in piedi ma mancherebbe il frullino per spingere da seduti.
    Soprassediamo sul fatto che la varietà odierna di rapporti è comunque sufficiente a coprire l'intera gamma di necessità (più o meno), ma tre denti davanti o uno dietro possono fare ancora grandi differenze.
    Parere mio, il ciclismo è fatto da intuizioni e piccoli particolari (alcuni fondamentali, altri da "effetto placebo").
    Eppoi tu non sei Lemond (uno che al Tour non lasciava nulla al caso)? Smile 
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10938
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Ven Set 13, 2013 1:27 pm

    BenoixRoberti ha scritto:
    Eppoi tu non sei Lemond (uno che al Tour non lasciava nulla al caso)? Smile 
    Proprio il contrario io sono proprio uno che lascia tante cose al caso e proprio non noto i dettagli, ad es. se in una corsa c'è il pubblico o no io non me ne accorgo, a meno che non ci siano i soliti che invadono la strada. Evil or Very Mad
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 3994
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Mar Gen 21, 2014 4:58 pm

    Scrivo qui anche se non è proprio il 3d  indicato.
    Parrebbe che Bike Channel trasmetta le ultime 3 tappe del Down Under.
    Da un lato è una bella cosa, ma non vorrei che ci fosse lo zampino di Sky per "compensare" in qualche modo l'uscita di Eurosport dal bouquet e dare un contentino ai ciclistofili.
    Io continuo a sperare.....



    Edit Admin: Grazie a te ho verificato che il 3d idoneo era in altra sezione. Many thanks.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Gen 21, 2014 5:24 pm

    Mr.Cooper ha scritto:Scrivo qui anche se non è proprio il 3d  indicato.
    Parrebbe che Bike Channel trasmetta le ultime 3 tappe del Down Under.
    Da un lato è una bella cosa, ma non vorrei che ci fosse lo zampino di Sky per "compensare" in qualche modo l'uscita di Eurosport dal bouquet e dare un contentino ai ciclistofili.
    Io continuo a sperare.....
    Credo si possa togliere il "parrebbe", perché è un loro annuncio ufficiale.
    Sono stati furbi perché hanno acquisito i diritti come la Rai, ma manderanno la differita nel tardo pomeriggio prima di Raisport, che andrà solo in serale.

    Bike Channel è entrato nel bouquet di Sky, ma non è di sua proprietà, quindi dubito fortemente che Sky acquisisca i diritti per conto terzi.
    Da quel che so non era necessario un grande esborso. La novità è che in Italia entra un nuovo player e ciò è positivo.
    C'è però un però. Spero che possano offrire un servizio complementare alla Rai e non mettersi in gara per prendere esclusive che possano limitare promozione e rilancio di questo sport.
    Sarebbe bello se riuscissero ad offrire un servizio aggiuntivo ed innovativo al calendario italiano, offrendo un qualcosa in più per rilanciare il nostro boccheggiante movimento prof organizzativo.
    Lo dico perché la promozione non può farla Bike Channel coi suoi numeri limitati di canale verticale.
    Ad ogni modo tutte le novità del genere sono positive a mio avviso Smile
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 3994
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Sab Gen 25, 2014 10:59 am

    Son rimasto piacevolmente sorpreso ieri da Bike channel. Mi aspettavo il pacchetto preconfezionato tipo Rai ed invece hanno trasmesso gli ultimi 60 km. Molto bene, speriamo si ripetano con altre corse.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10938
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Sab Gen 25, 2014 1:50 pm

    Per la tappa di ieri 60 km mi parevano eccessivi, anche se poi c'è stato quello strappo che ha messo in croce il mio amico Kittel a vantaggio, giustamente, dell'altro mio amico Greipel, il cui cognome né il Falco né l'altro sanno pronunciare. Sad 
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 3994
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Mar Feb 25, 2014 8:13 am

    Sorpresona ....... sabato trasmettono la Omloop Het N. -
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Feb 25, 2014 10:07 am

    Wow questa è una notizia! Vado subito a vedere la programmazione.
    Grande segnalazione!

    In modo molto cafone mi permetto un autoquote:
    BenoixRoberti ha scritto:La novità è che in Italia entra un nuovo player e ciò è positivo.
    C'è però un però. Spero che possano offrire un servizio complementare alla Rai e non mettersi in gara per prendere esclusive che possano limitare promozione e rilancio di questo sport.
    Sarebbe bello se riuscissero ad offrire un servizio aggiuntivo ed innovativo al calendario italiano, offrendo un qualcosa in più per rilanciare il nostro boccheggiante movimento prof organizzativo.

    Per dire che la Rai se deve dà ... 'na sveglia, sennò ...
    Bike Channel è un canale disponibile a pochi ahinoi, ma la competizione è sempre positiva.
    Sperando che il costo dei diritti non salga troppo (e troppo a favore degli intermediari), perché sarebbe la fine del ciclismo.
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 3994
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Mar Feb 25, 2014 10:30 am

    L'evoluzione di Bike Channel è da tenere sotto osservazione.
    Da quando si era cominciato a parlare dei problemi tra Eurosport e Sky improvvisamente su Bike Channel hanno cominciato a fare spot pubblicitari fino a quel momento assenti.

    Prima pensavo allo zampino di Sky ma adesso che ha rinnovato con Eurosport ..........
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10938
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mar Feb 25, 2014 11:24 am

    Mr.Cooper ha scritto:L'evoluzione di Bike Channel è da tenere sotto osservazione.
    Da quando si era cominciato a parlare dei problemi tra Eurosport e Sky improvvisamente su Bike Channel hanno cominciato a fare spot pubblicitari fino a quel momento assenti.

    Prima pensavo allo zampino di Sky ma adesso che ha rinnovato con Eurosport ..........

    Cioè, se ho capito bene, prima non c'era pubblicità su quel canale? Se fosse stato così, come si finanziava?
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mar Feb 25, 2014 11:32 am

    Lemond ha scritto:
    Mr.Cooper ha scritto:L'evoluzione di Bike Channel è da tenere sotto osservazione.
    Da quando si era cominciato a parlare dei problemi tra Eurosport e Sky improvvisamente su Bike Channel hanno cominciato a fare spot pubblicitari fino a quel momento assenti.

    Prima pensavo allo zampino di Sky ma adesso che ha rinnovato con Eurosport ..........

    Cioè, se ho capito bene, prima non c'era pubblicità su quel canale? Se fosse stato così, come si finanziava?
    No Carlo, tutti all'inizio sono "senza pubblicità". E non per scelta. Adesso recupereranno.
    Possono crescere parecchio lavorando con l'industria di settore.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7257
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mar Feb 25, 2014 7:41 pm

    BenoixRoberti ha scritto:Wow questa è una notizia! Vado subito a vedere la programmazione.
    Grande segnalazione!

    In modo molto cafone mi permetto un autoquote:
    BenoixRoberti ha scritto:La novità è che in Italia entra un nuovo player e ciò è positivo.
    C'è però un però. Spero che possano offrire un servizio complementare alla Rai e non mettersi in gara per prendere esclusive che possano limitare promozione e rilancio di questo sport.
    Sarebbe bello se riuscissero ad offrire un servizio aggiuntivo ed innovativo al calendario italiano, offrendo un qualcosa in più per rilanciare il nostro boccheggiante movimento prof organizzativo.

    Per dire che la Rai se deve dà ... 'na sveglia, sennò ...
    Bike Channel è un canale disponibile a pochi ahinoi, ma la competizione è sempre positiva.
    Sperando che il costo dei diritti non salga troppo (e troppo a favore degli intermediari), perché sarebbe la fine del ciclismo.
    si vede che non costavano cosi' cari i diritti.. se l prende Bike Channel
    Benoit , di che cifre parliamo ?
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10938
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Lemond Mer Feb 26, 2014 9:05 am

    Io non ho la più pallida idea delle cifre, però presumo che il prezzo non sia eguale per tutti e, a questo proposito, mi pare proprio Alf disse che Eurosport si sottostimava come "audience" per poter acquisire diritti a minor costo.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6289
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da eliacodogno Mer Feb 26, 2014 10:37 am

    meazza ha scritto:
    si vede che non costavano cosi' cari i diritti.. se l prende Bike Channel
    Benoit , di che cifre parliamo ?
    In effetti me lo chiedo pure io...va bene che rai sarà pure alla canna del gas però...
    Comunque per me che son fermo a ciò che viene trasmesso in chiaro cattiva notizia
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Feb 26, 2014 10:58 am

    meazza ha scritto:si vede che non costavano cosi' cari i diritti.. se l prende Bike Channel
    Benoit , di che cifre parliamo ?
    Credo sui 25-30.000 euro (per la trasmissione in chiaro).
    Non sono grandi cifre, ma tante piccole sforano un budget striminzito.

    Ps. Lo avevo postato ieri sera, ma evidentemente non era stato caricato.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Feb 26, 2014 12:06 pm

    Bike Channel ha acquisito gli interi pacchetti commercializzati da Img e Infront.
    http://www.bikechannel.it/bike-channel-grandi-eventi-live-nel-2014/
    E' evidente che, a questo punto, la gara per i diritti avrà almeno una minima impennata in futuro.
    Paradossale che nessuno venda all'estero le nostre gare e che noi si paghi per vedere quelle straniere. Però tanto di cappello a Bike Channel che fa una coraggiosa scommessa imprenditoriale.
    Se sarà supportata dalla qualità ne guadagneremo tutti.

    Bike Channel, grandi eventi live nel 2014
    Si parte sabato, si finisce a settembre. Bike Channel propone a tutti gli appassionati una serie di eventi in diretta e in esclusiva per farvi vivere le emozioni delle gare dei professionisti. Per tre anni, e dunque fino al 2016, il nostro canale vi regalerà le principali corse del Nord, oltre al Tour de Romandie e al Giro di Svizzera. Ecco nel dettaglio gli appuntamenti di questa stagione da segnarvi in agenda e da non perdere assolutamente:
    1 marzo Omloop Het Nieuwsblad (prima gara nelle Fiandre orientali)
    26 marzo Dwars door Vlaanderen
    30 marzo Gand-Wevelgem
    9 aprile Scheldepriijs
    16 aprile Freccia Brabante
    29 aprile-4 maggio Tour de Romandie
    14-22 giugno Giro di Svizzera
    6 settembre Brussels Cycling Classic.
    avatar
    Mr.Cooper
    Eneco Tour
    Eneco Tour


    Messaggi : 34
    Numero di Crediti : 3994
    Reputazione CicloSpassionata : 7
    Data d'iscrizione : 25.08.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Mr.Cooper Mer Feb 26, 2014 4:09 pm

    Bene. Con Rai,Eurosport e Bike Channel abbiamo praticamente tutta la stagione coperta.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7257
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mer Feb 26, 2014 7:42 pm

    Vero che la Rai è iper indebitata (e ha 6-7000 dipendenti di troppo) ma non riesco a capire come faccia Bike Channel a prendere quelle corse.. e un colosso come la Rai no..
    25.000 euro non mi sembrano cifre impossibili
    Complimenti a Bike Channel
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25618
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da BenoixRoberti Mer Feb 26, 2014 7:57 pm

    meazza ha scritto:Vero che la Rai è iper indebitata (e ha 6-7000 dipendenti di troppo) ma non riesco a capire come faccia Bike Channel a prendere quelle corse.. e un colosso come la Rai no..
    25.000 euro non mi sembrano cifre impossibili
    Complimenti a Bike Channel
    No Peppino, per quei due pacchetti hanno sborsato di più, un bel po' di più.
    In Rai probabilmente non si aspettavano che vi fosse qualcuno disposto a spendere così tanto per quelle gare.
    Per questo la scommessa editoriale ed imprenditoriale di Giacomo Pellizzari è da apprezzare ancor di più.
    avatar
    meazza
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1236
    Numero di Crediti : 7257
    Reputazione CicloSpassionata : 113
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da meazza Mer Feb 26, 2014 8:01 pm

    Tutto il pacchetto costera' quanto ? tra i 100 e i 150mila euro ? il costo di un inutile ospite del Festival di Sanremo..
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6289
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da eliacodogno Mer Feb 26, 2014 10:30 pm

    BenoixRoberti ha scritto:

    1 marzo  Omloop Het Nieuwsblad (prima gara nelle Fiandre orientali)
    26 marzo Dwars door Vlaanderen
    30 marzo Gand-Wevelgem
    9 aprile  Scheldepriijs
    16 aprile  Freccia Brabante
    29 aprile-4 maggio   Tour de Romandie
    14-22 giugno Giro di Svizzera
    6 settembre   Brussels Cycling Classic.
    Alla fine mi dispiace soprattutto per Het Volk, Gand, Dwars e Brabante (queste ultime però non so se riuscirei comunque a vederle essendo infrasettimanali); per il resto Romandia ne faccio a meno (ne avevo visto poco quando l'ha dato la Rai), Svizzera mai visto in chiaro se non ricordo male, mentre Escaut e Parigi-Bruxelles solitamente non sono così entusiasmanti, mi vedrò le fasi finali su youtube

    Contenuto sponsorizzato


    BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti Empty Re: BIKE CHANNEL - Curiosità, Critiche e Suggerimenti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:01 pm