CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+3
Tranchée d'Arenberg
BenoixRoberti
Admin
7 partecipanti

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6971
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Admin Lun Set 09, 2013 2:43 am

    Promemoria primo messaggio :

    Anticipazione della tappa odierna. Qua la scheda completa: http://www.ciclopassione.com/t502-

    Lunedì 09 settembre ore 16,00 - diretta live streaming - Video VUELTA A ESPAÑA (Spa) (24 agosto-15 settembre) - 16a tappa - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - 09 settembre 2013 - Elite STRADA

    INDIRIZZO STREAMING (con embedded utilities):
    http://www.ciclopassione.com/t365-live-streaming-ch1


    PERCORSO INTERATTIVO:


    ALTIMETRIA DETTAGLIATA:
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 16_sta10

    ALTIMETRIA con l'indicazione dei traguardi della Montagna e Sprint a punti:
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 16_per11

    DETTAGLIO SALITE:
    PUERTO DE LA FORADADA
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Puerto12
    PUERTO DE COTÉFABLO
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Puerto13
    ARAMÓN FORMIGAL (salita finale)
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Araman10
    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 16_pue11

    GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA TAPPA (clicca qui):
    VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):

    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty Re: 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mer Set 11, 2013 2:10 pm

    vallelvo ha scritto:Ho letto una dichiarazione di Vino in cui dice che Nibali non è ancora al 100%, bene.
    direi che era anche evidente, altrimenti avrebbe 3 minuti sul secondo invece che una manciata di secondi. Sinceramente credevo che dopo due settimane abbondanti di Vuelta sarebbe stato vicino alla forma ottimale mentre i risultati, seppur buoni, dicono che ancora manca qualcosa. Speriamo che il giorno di riposo dopo le fatiche pirenaiche sia servito a recuperare energie preziose e che entro sabato la condizione cresca ancora. A quel punto oltre a vincere la Vuelta rischierebbe seriamente di arrivare al massimo a Firenze e poi al Lombardia.


    Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il Mer Set 11, 2013 2:34 pm - modificato 1 volta.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10946
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty Re: 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Lemond Mer Set 11, 2013 2:31 pm

    Tranchée d'Arenberg ha scritto:
    Lemond ha scritto:Sicurissimo del fatto che Valverde e Nibali fossero insieme, perché io li seguo sempre entrambi, anche se da quest'anno preferisco che vinca Vincenzo più che Alejandro.
    Mi pare veramente strano. Non è che stai confondendo il frangente di corsa al quale si riferiscono Popovych e Wurf?? Non stiamo parlando riferiamo all'ultima ascesa, ma delle fasi di corsa prossime al rifornimento di Sarvisè, 60 km dalla fine...In quel momento i Movistar tiravano come dannati, infatti ci si chiedeva il perchè non volessero lasciara andar via la fuga. Mi pare strano che in quel momento Valverde fosse in fondo al gruppo mentre i suoi chiudevano su tutti.
    Su quanto mancasse alla fine non saprei dire, rammento solo che in coda c'erano i due miei "beniamini" ed in testa sì c'erano i Movistar, ma non mi pare tirassero a fondo. Però, con i potenti mezzi di Ben, non dovrebbe essere difficile trovare il filmato. Wink
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10946
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty Re: 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Lemond Mer Set 11, 2013 2:35 pm

    BenoixRoberti ha scritto:Lemondaccio fattelo dire, su Valverde non sei attendibile perché replichi per partito preso.
    Io me lo fo dire, però non è vero. Smile
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4207
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty Re: 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mer Set 11, 2013 2:37 pm

    Lemond ha scritto:
    Tranchée d'Arenberg ha scritto:
    Lemond ha scritto:Sicurissimo del fatto che Valverde e Nibali fossero insieme, perché io li seguo sempre entrambi, anche se da quest'anno preferisco che vinca Vincenzo più che Alejandro.
    Mi pare veramente strano. Non è che stai confondendo il frangente di corsa al quale si riferiscono Popovych e Wurf?? Non stiamo parlando riferiamo all'ultima ascesa, ma delle fasi di corsa prossime al rifornimento di Sarvisè, 60 km dalla fine...In quel momento i Movistar tiravano come dannati, infatti ci si chiedeva il perchè non volessero lasciara andar via la fuga. Mi pare strano che in quel momento Valverde fosse in fondo al gruppo mentre i suoi chiudevano su tutti.
    Su quanto mancasse alla fine non saprei dire, rammento solo che in coda c'erano i due miei "beniamini" ed in testa sì c'erano i Movistar, ma non mi pare tirassero a fondo. Però, con i potenti mezzi di Ben, non dovrebbe essere difficile trovare il filmato. Wink
    E allora ci riferiamo a frangenti di corsa diversi. Io, ovvero Popo e Wurf, parlavo della parte centrale della corsa quando la Movistar aveva imposto un ritmo molto molto elevato che stava letteralmente mettendo alla frusta il gruppo

    Contenuto sponsorizzato


    16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre) - Pagina 2 Empty Re: 16a tappa Vuelta a España 2013 - Graus-Sallent de Gállego (Aramón Formigal) - 146,8 Km - (09 settembre)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 3:29 pm