Ecco il percorso della gara a tappe degli Emirati:
2 tappe flat, una crono e ... udite udite ... una tappa di "media montagna" ad Hatta. In realtà parliamo di colline di sabbia a 300 metri di altezza.
E questo è invece il video del promo:
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
l'ho visto appena dopo che ho scritto (e peraltro già mentre scrivevo mi sembrava stranissimo che non avessi già provveduto ). Purtroppo sulla sezione sono scarsamente aggiornato, tanto gli streaming non riesco a sbirciarli qua dalla scrivania (non so se ci sia qualche blocco strano o cosa )BenoixRoberti ha scritto:Ragazzi mi date un colpo al cuore.
C'è già tutto nella prima sezione del forum.
Non lo prendo più in giro. Promesso!BenoixRoberti ha scritto:
E come si fa a non prenderlo in giro?BenoixRoberti ha scritto:
Forse non è male, quando non era nel WT quanto meno in una giornata come quella odierna se la sarebbe giocata.Lemond ha scritto:Certo che, se il buon giorno si ... per Guardini sembra si profili l'ultimo anno nel W.T.
Dici che il bussolotto abbia visto la mal parata e che si sia rialzato per non apparire in foto sui gradini bassi del podio? nzomma, mi sa che stavolta la mafia empolese potrebbe averci visto giustoLemond ha scritto:Imbarazzante, altro che, la superiorità di Marcel, quando è in forma (in Australia era in preparazione e poi c'erano troppe salite per lui). ;)Il bussolotto ha alzato i pedali quando ai 200 m. finali ha visto che non c'era trippa per gatti.