Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
L'evoluzione degli sci e degli scarponi è stata pazzesca con delle velocità di percorrenza in curva che non hanno nulla a che spartire con lo sci di 20-30 anni fa. Purtroppo sono aumentate anche le sollecitazioni e se prima a cedere erano gli attacchi o i ganci degli scarponi, adesso sono le articolazioni degli sciatori. Un mio amico della FF.GG. di Predazzo mi racconta che i giovani discesisti che entrano nel gruppo sportivo (18-19 anni per intenderci) hanno già subito almeno un paio di infortuni alle ginocchia.meazza ha scritto:Anch'io son stato a Salisburgo ma anni prima (molto bella , ricordo le miniere di sale)
Peccato per i tanti infortuni (e qualcosa dovranno rivedere.. 43 per ora secondo la Gazzetta , ma secondo me son di più , un'ecatombe)
ma una bella stagione di sci alpino (il contrario dell ultimo quinquennio ciclistico..)
Celina Seghi.vallelvo ha scritto:Anni fa ho conosciuto al Giro d'Italia 2000 tappa Prato-Abetone, una giovane signora nata nel 1920, grande sciatrice italiana, che con la sua presenza all'Abetone aveva onorato il ciclismo.
Con l'aiuto di Ben, la conosci Fabio?
Assolutamente sì ed oltretutto con un volto acqua e sapone.vallelvo ha scritto:Hai visto come era ancora bella Celina Seghi al Giro d'Italia 2000.
Avevo dimenticato di fare l'invio della foto. Te l'ho inviata ora.