Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
meazza ha scritto:Drone di Infront... gli amici di Benoit
Questi pur di far soldi usano cani e porci come service.meazza ha scritto:Nel contratto televisivo con la Fis era previsto che il drone non sarebbe mai passato sopra la traiettoria degli sciatori..
E poi poteva frullargli il volto e la schiena con le palette rotanti che sono estremamente taglienti.meazza ha scritto:(la caduta dimostra l'esatto contrario , bastavano tre decimi.. e lo prendeva in pieno, dieci kg.. da venti metri.. non so il campione austriaco era ancora qui tra noi..)
Certo, limitatamente allo sport ritengo sia comunque auspicabile.meazza ha scritto:Credo sia il caso di mettere in soffitta i droni.. (meglio la classica " rotaia ")
Lo strumento è interessante certamente, ma necessità di sviluppi. Mi auguro che la pezza non divenga mai peggio del problema che doveva risolvere.meazza ha scritto:Sull'incidente di Mayer di domenica..
Girano polemiche sull'airbag montato sulla schiena , omologato dalla Fis (che vuole rendere obbligatorio..), usato domenica dal campione olimpico
vallelvo ha scritto:Super G di Zauchensee.
La Vonn torna alla vittoria battendo la rivale Gut, 3° Huetter.
Tante italiane nelle 30. Peccato per la N. Fanchini 4° per un centesimo, 6° Marsaglia, 9° Schnarf, 10° Brignone.
Direi che la tracciatura ha compensato in termini di spettacolo la banalità assoluta del pendio, ma anche io preferisco altre tracciature, a patto che le gare vengano disputate su pendii seri.meazza ha scritto:Grande prova di tutti i nostri
Ma a voi è piaciuta la tracciatura dello slalom maschile ?
De Chiesa era iper contento.. io preferisco altri tipi di slalom
A Kitzbuhel c'e' molta neve.. speriamo facciano tutto la libera