Viva Purito!
Ultima modifica di Admin il Dom Set 07, 2014 10:33 am - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Credo che, a giudicare da Herrada e Intxausti mandati in avanscoperta, avessero studiato qualcosa del genere ma alla fine si sono ritrovati Quintana e Valverde davanti da soli. A quel punto obiettivamente non c'era molto da fare, anche perché il Ghisallo non è una salita che permette sfraceli.robot1 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito nella tattica Movistar. Pensavano di poter battere Purito sul suo terreno?
Avevano uno squadrone e avevano la possibilità: perché non tentare qualcosa di diverso, quando c'era stata la possibilità?
Purito deve essere molto amato in gruppo a differenza di altri. Mi pare che sia uno dei pochi contro di cui non si corre mai contro.
E invece lo è stato per me, quadrupla la beffa:perobeach ha scritto:Meno male che non ha vinto Valverde.
Sarebbe stata una beffa doppia per Purito.
La Katusha era più forte (Caruso, Moreno) della Movistar (Quintana). gli altri mai visti, a cominciare da Rui Costa e anche il colombiano ieri aveva le polveri bagnate. Caruso invece ha dimostrao per l'ennesima volta che Bettini e il ciclismo sono due cose diverse.Rojo ha scritto:Credo che, a giudicare da Herrada e Intxausti mandati in avanscoperta, avessero studiato qualcosa del genere ma alla fine si sono ritrovati Quintana e Valverde davanti da soli. A quel punto obiettivamente non c'era molto da fare, anche perché il Ghisallo non è una salita che permette sfraceli.robot1 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito nella tattica Movistar. Pensavano di poter battere Purito sul suo terreno?
Avevano uno squadrone e avevano la possibilità: perché non tentare qualcosa di diverso, quando c'era stata la possibilità?
Purito deve essere molto amato in gruppo a differenza di altri. Mi pare che sia uno dei pochi contro di cui non si corre mai contro.
Comunque anche la Katusha era molto forte.
D'accordo sul percorso da cambiare, perché così il Lombardia è quasi una Freccia più lunga, però che abbia vinto il più forte non ne sarei troppo sicuro, il più forte/fortunato invece sì.Rojo ha scritto:Non c'è molto da dire: ha vinto il più forte. Questo Lombardia non lascia spazio alla fantasia e quindi neanche a molte riflessioni. Vince chi fa la differenza sull'ultimo strappo. Joaquim, su certe pendenze, è ancora il numero uno. Sono contento per lui, anche se avrei preferito un altro vincitore, quello che, tanto per cambiare, si è piazzato su uno dei gradini più bassi del podio. Comunque oggi niente da recriminare per Valverde. Ha fatto il massimo.
Il tracciato è chiaramente da rivedere. È stato evidente sin dalla prima volta che l'hanno percorso. Non so cosa stiano aspettando.