Questo thread è dedicato alle vostre varie segnalazioni sui Video e Archivi delle gare di ciclismo (Strada, Ciclocross, Pista, Mtb, Bmx).
2 partecipanti
Segnalazioni Video-Archivio
Admin- E3 Harelbeke
Numero di Crediti : 7171
Reputazione CicloSpassionata : 74
- Messaggio n°1
Segnalazioni Video-Archivio
Bolt Ecchia- Grand Prix de Ouest-France
Numero di Crediti : 4204
Reputazione CicloSpassionata : 10
- Messaggio n°2
Re: Segnalazioni Video-Archivio
Se vi interessa sono disponibile per mettere onlien i video dell'archivio. Ho provato l'anteprima e ho visto che è semplice. Fatemi sapere.
Admin- E3 Harelbeke
Numero di Crediti : 7171
Reputazione CicloSpassionata : 74
- Messaggio n°3
Re: Segnalazioni Video-Archivio
Sorry per ritardo. Rispondo qua per comodità di tutti.
Anche se è un peccato andare a rilento, è meglio che i video siano scelti da una unica persona per mantenere criteri di selezione omogenei dei filmati.
Proporre pertanto di caricare una lista fatta da altri rende il lavoro da catena di montaggio e non ci si sente di chiedere questo. Se però ti va bene lo stesso, replicami via mail privata.
Poi se vuoi e puoi dare una mano c'è anche altro, come scritto più volte nella presentazione.
Ti ho inviato via pm i dettagli. Leggi, perché ho visto che non hai letto anche la mia precedente.
Anche se è un peccato andare a rilento, è meglio che i video siano scelti da una unica persona per mantenere criteri di selezione omogenei dei filmati.
Proporre pertanto di caricare una lista fatta da altri rende il lavoro da catena di montaggio e non ci si sente di chiedere questo. Se però ti va bene lo stesso, replicami via mail privata.
Poi se vuoi e puoi dare una mano c'è anche altro, come scritto più volte nella presentazione.
Ti ho inviato via pm i dettagli. Leggi, perché ho visto che non hai letto anche la mia precedente.
» Segnalazioni di problemi tecnici del forum
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO Gare di MTB, BMX, TRIAL
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO CICLISMO su PISTA
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO CICLISMO su STRADA
» Ciclismo TV, LIVESTREAM, LIVETICKER, RADIO - Segnalazioni di servizio
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO Gare di MTB, BMX, TRIAL
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO CICLISMO su PISTA
» COMMENTI E SUGGERIMENTI SUL VIDEO ARCHIVIO CICLISMO su STRADA
» Ciclismo TV, LIVESTREAM, LIVETICKER, RADIO - Segnalazioni di servizio