Buon anno e buone Feste a tutti.
Una notizia che mi ha colpito in maniera iper positiva ma che, soprattutto nella comunicazione ciclistica, è passata sottotono.
Una azienda italianissima, un brand famoso nel mondo, una spa con circa 2500 dipendenti investe nel ciclismo, nel pro tour e con uno dei top team.
Io, di fronte ad una notizia simile, avrei fatto festa.
Pensate un'azienda italiana che rappresenta un must dello stivale, al pari di pizza, pasta e gelato, investe nel ciclismo e in grande stile.
Questa bella cosa per tutto il movimento, purtroppo non lo sa nessuno e non gli hanno dato il giusto risalto.
Una notizia che mi ha colpito in maniera iper positiva ma che, soprattutto nella comunicazione ciclistica, è passata sottotono.
Una azienda italianissima, un brand famoso nel mondo, una spa con circa 2500 dipendenti investe nel ciclismo, nel pro tour e con uno dei top team.
Io, di fronte ad una notizia simile, avrei fatto festa.
Pensate un'azienda italiana che rappresenta un must dello stivale, al pari di pizza, pasta e gelato, investe nel ciclismo e in grande stile.
Questa bella cosa per tutto il movimento, purtroppo non lo sa nessuno e non gli hanno dato il giusto risalto.