Buon giorno e buona domenica. Mi chiamo Manlio, ho 57 anni e inizierei ora ad andare più seriamente in bicicletta . Farò sorridere però, per il momento, vado con una Bianchi che comprai negli anni '90, a Roma, come montainbike . Risiedo da un anno e mezzo in Spagna, vicino Gerona, e percorro sia strada che sterrato con la stessa bicicletta, con ruote da sterrato. Non entro in particolari tecnici della bicicletta perché non credo che siano da prendere in considerazione . In risposta al messaggio di benvenuto posso dire che avrò molto da imparare e poco o niente con cui contribuire ma, in ogni caso non darò fastidio . Vado ai forum relativi alle mie domande. A presto Manlio
4 partecipanti
Molto da imparare
errante- Tour of Beijing
Numero di Crediti : 3463
Reputazione CicloSpassionata : 0
- Messaggio n°1
Molto da imparare
vallelvo- Giro di Lombardia
Numero di Crediti : 12715
Reputazione CicloSpassionata : 573
- Messaggio n°2
Re: Molto da imparare
Meglio tardi che mai, si dice. Sei giovane, 57 anni sono pochi per andare in bicicletta. Non sei lontano dai Pirenei che ti aspettano. Tante le salite interessanti, attento però ogni lasciata è persa.
BenoixRoberti- Tour de France
Numero di Crediti : 25830
Reputazione CicloSpassionata : 259
- Messaggio n°3
Son sì belle zone per andare in bici. Mi fa specie che tu chiami la città Gerona, come i castigliani, mentre i catalani la chiamano come noi Girona (o meglio noi la chiamiamo come i catalani).
Sei a due passi dalla Garrotxa e da Ripoll, gran bei posti che ai bei tempi mi visitavo grazie ai bellissimi biglietti della Ryan Air a quattro soldi, quando ancora mi programmavo i weekend di puro cazzeggio con largo anticipo (non lavoravo ancora in proprio ).
Benvento, anzi ... la benvinguda a vostè.
Sei a due passi dalla Garrotxa e da Ripoll, gran bei posti che ai bei tempi mi visitavo grazie ai bellissimi biglietti della Ryan Air a quattro soldi, quando ancora mi programmavo i weekend di puro cazzeggio con largo anticipo (non lavoravo ancora in proprio ).
Benvento, anzi ... la benvinguda a vostè.
meazza- E3 Harelbeke
Numero di Crediti : 7469
Reputazione CicloSpassionata : 113
- Messaggio n°4
Benoit.. ricordo anch'io gli andata e ritorno sotto i 30 euro.. bei tempi..
Gia' lavorare in proprio..
tante ore.. non si ha mai finito.. e le giornate volano (ci vorrebbero da 48 ore.. non da 24)
tante soddisfazioni e preoccupazioni , grazie allo stato , che fa solo danni (ultima la fattura elettronica..)
A Gerona ci son anche tanti ciclisti pro
Gia' lavorare in proprio..
tante ore.. non si ha mai finito.. e le giornate volano (ci vorrebbero da 48 ore.. non da 24)
tante soddisfazioni e preoccupazioni , grazie allo stato , che fa solo danni (ultima la fattura elettronica..)
A Gerona ci son anche tanti ciclisti pro
vallelvo- Giro di Lombardia
Numero di Crediti : 12715
Reputazione CicloSpassionata : 573
- Messaggio n°5
Non bastano le 24 ore, anche mia figlia lo dice. Non lavora in proprio insegna nello Stato: è solo questione di dignità e di voler impegnarsi, nel rispetto dello stipendio di fine mese.
Capisco anche chi lavora in proprio, tante le tasse, fatture non onorate e spese a non finire.....
Quando i nostri politici si metteranno una mano sulla coscienza?
Capisco anche chi lavora in proprio, tante le tasse, fatture non onorate e spese a non finire.....
Quando i nostri politici si metteranno una mano sulla coscienza?