GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
nino perobeach:meazza ha scritto:Che brutto percorso..
Dici ?perobeach ha scritto:nino perobeach:meazza ha scritto:Che brutto percorso..
Meno di quello che sembri.
eliacodogno ha scritto:Però meglio del precedente secondo me, andrebbe solo indurito un po' nella parte centrale
perobeach ha scritto:eliacodogno ha scritto:Però meglio del precedente secondo me, andrebbe solo indurito un po' nella parte centrale
In effetti, molle nella parte centrale provocherebbe problemi.
Nino, con mio estremo rammarico non posso raccogliere il tuo invito.perobeach ha scritto:Dunque, per salutare Cadel alla sua (probabile) ultima uscita, domenica vi invito a vedere il passaggio del Giro di Lombardia da casa mia (che si trova a trecento metri dallo scollinamento del Bracca, nel punto più rognoso di quella salita) .
Dovrebbero passare di lì verso le 15.15-15.30.
A mezzogiorno si potrebbe fare una grigliata.
In base a quanti siamo ci mettiamo d'accordo per gli approvvigionamenti.
La grappa c'è già.
perobeach ha scritto:Rilancio la proposta sopra.
Perché l'Astana ha aderito al MPCC (movimento per un ciclismo credibile). Il protocollo prevede che in caso di seconda positività la squadra si autosospenda per 8 giorni, quindi niente Lombardia e Beijing, ma anche niente Tour of Kavkaz.vallelvo ha scritto:D'accordo la posività di Igly, perché l'Astana deve rinunciare. Scusa l'ignoranza.
Perché l'Astana ha aderito al MPCC (movimento per un ciclismo credibile). Il protocollo prevede che in caso di seconda positività la squadra si autosospenda per 8 giorni, quindi niente Lombardia e Beijing, ma anche niente Tour of Kavkaz.vallelvo ha scritto:D'accordo la posività di Igly, perché l'Astana deve rinunciare. Scusa l'ignoranza.