GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Ultima modifica di Admin il Sab Mag 24, 2014 3:20 pm - modificato 4 volte.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Mi sa che hai proprio ragione, messo sotto pressione già sul Noveis non so se se la sarebbe cavata con una ventina di secondi ...prof ha scritto:Rolland e Hesjedahl, come previsto, Basso la solita Bella Addormentata.
Non vedo Uran in faccia ma il fatto che che i suoi non tirino per andare a riprendere almeno Hesjedahl, che qualche preoccupazione dovrebbe purdarla, mi fa pensare e credo che almeno qualcuno dei favoriti dovrebbe andare a saggiarne la reazione ... Ci è o ci fa ?
Forse c'è qualcuno che sta perdendo un'occasione ...
prof ha scritto:Battaglin ha vinto perchè spingeva il suo solito rapportino da ballerino, tyriste ma cosi' è ...
Non del tutto Prof. Credo che abbia lavorato di rapportino, ma solo una volta rientrato. Infatti quando Cataldo è partito ha perso subito una vita e poi di giustezza si è rifatto sotto.prof ha scritto:Battaglin ha vinto perchè spingeva il suo solito rapportino da ballerino, tyriste ma cosi' è ...
Lo si vede solo al Giro; sarà una sua sceltaLemond ha scritto:prof ha scritto:Battaglin ha vinto perchè spingeva il suo solito rapportino da ballerino, tyriste ma cosi' è ...
Battaglin primo, perché ha lo spirito vincente: quando vede il traguardo non sente più il dolore. Non capisco perché non si piazzi mai nelle classiche, ma forse è perché non le corre?
In termini di risultati avete ragione, ma l'azione più bella della Sanremo 2014 l'aveva fatta lui.prof ha scritto:Lo si vede solo al Giro; sarà una sua sceltaLemond ha scritto:prof ha scritto:Battaglin ha vinto perchè spingeva il suo solito rapportino da ballerino, tyriste ma cosi' è ...
Battaglin primo, perché ha lo spirito vincente: quando vede il traguardo non sente più il dolore. Non capisco perché non si piazzi mai nelle classiche, ma forse è perché non le corre?
è una salita molto difficile da interpretare, e infatti ha regalato sempre grande spettacolo. Forse per livello di suspense direi 1993 fu il top.BenoixRoberti ha scritto: questo traguardo è comunque magico per il ciclismo.
A me non è piaciuto , è sempre stato a ruota (per il poco che ha fatto vedere del gruppo la Rai , anche oggi disatrosa)BenoixRoberti ha scritto:Grande Italia giovane oggi.
Numerone anche di Aru.
Be dai ad un corridore cade la catena a 8 all'arrivo.. perde piu' di 30 secondi.. salta 49 corridori e vince alla grande..Gigi ha scritto:è una salita molto difficile da interpretare, e infatti ha regalato sempre grande spettacolo. Forse per livello di suspense direi 1993 fu il top.BenoixRoberti ha scritto: questo traguardo è comunque magico per il ciclismo.