GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Hahahahaha...Bolt Ecchia ha scritto:mi iscrivo anche io al club dei "nostalgici" italiani esiliati ma appena torno in Italia e mi guardo attorno vien subito voglia di ripartire.
...
Eh eh ormai per Cadello tuo hai messo l'elmettoprof ha scritto:Mah, ragazzi, sappiamo noi quel che Cadello ha detto agli Androni ? E se magari avesse aperto loro un credito ? O un salvacondotto per uno di loro che avrebbe potuto attaccare ?
Chi voleva andarsene avrebbe dovuto in ogni caso fare i conti con BMC e si è visto cos'è successo a Pellizotti quando ha tentato di uscire.
Non so ma io, nel mio piccolo, avrei dato ascolto a Cadello. Mi sa che Savio oggi non l'abbia fatta giusta.
I Tinkoff, l'hanno fatta giusta, mi sa: vedremo nei prossimi giorni. Orica, Tinkoff ... e sono due.
Concordo a pieno, sia su Cadello che sulla tappa di ieri, che poteva essere per i grandi un giorno di riposo aggiunto, invece è stata una faticaccia che inciderà eccome.prof ha scritto:La filosofia cui accenni è il sale del ciclismo e può essere posta in essere solo dai grandi, che hanno il cervello per maneggiarla. Non mi strapperò le vesti se qualcuno gli restituirà lo sgarro: prometto. Corrono cosi' solo quelli che hanno le palle. Non dico altro perchè so che potrebbe rivoltarsi contro di me.
Tappa niente male, comunque: forse piu' per quel che si è giocato dietro la ribalta che non per quello che abbiamo visto alla tele.
Lemond ha scritto:Carissimo Davide mi piacerebbe proprio tu mi spiegassi la *teoria* beppocontiana che, secondo lui, significa: "Se Evans è in crisi e davanti ci sono Quintana e Uran, loro collaborano per staccarlo, con l'aggiunta, altrettanto banale, che se scatta Quintana, il primo a muoversi deve essere Evans e non Uran".
Ma io penso che entrambi siano mossi da passione e particolarmente il primo reciti un copione, a volte in antitesi con le proprie idee (mia personale convinzione per quello che ho sbirciato al Processo, ad esempio relativamente alla questione Evans); in parole povere vengono usati per creare una linea comica alle trasmissioni del Giro. E questo ovviamente a Sgarby riesce senza difficoltà.BenoixRoberti ha scritto:
Il mio cruccio è che queste cose in mano a beppokonto e Giggi 'a maggico si trasformano in macchiette.
Nonostante io sia di estrazione di sinistra, mi riconosco nelle tue parole.prof ha scritto:Zavoli focalizzava tutta la sua attenzioni sui "tipi umani" e ne usciva piu' un ritrattino sociologico/antropologico, in linea con l'ideologia di cui era imbevuto. A distanza di anni lo trovo insopportabile e tutto impregnato di quello snobismo tipico dell'intellettuale organico di sinistra. In fondo, con lui, Barale altri non era che lo stereotipo del corridore di allora, quello del "ciao mama", trattato con tutto quel disprezzo che solo la sinistra sapeva nutrire nei confronti delle classi umili.
Esattamente, anche perché il "falso" si riconosce lontano un miglioLemond ha scritto:Avevo già risposto, ma talvolta i messaggi si perdono. Mi devo ricordare di controllare. Beppo è la brutta copia di Sgarby, perché quest'ultimo è buffo naturale, mentre lui deve recitare un copione, anche se talvolta, come ieri, si fa prendere dalla parte e infatti era tutto contento di aver vinto il "duello" con Garzelli.
......................................
Ma se si deve essere buffi, perché non prendere l'originale?
...E' cosi', in ottima sintesi è cosi'.BenoixRoberti ha scritto:
E' un fare qualcosa tanto per farlo.