GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Ok, da domani allora metto la tabella oraria in formato immagine.Gigi ha scritto:È sì, l'hai beccato: IE, su Windows Phone...
A mio avviso non era una azione per Swift, ma piuttosto per sganciare un gruppetto con dentro Boasson Hagen.galliano ha scritto:non ho capito poi l'esagerato forcing di cataldo.
giusto fare forte la salita, ma così ha lasciato solo Swift nel finale, anche se non penso che l'inglese ne avesse molto.
Diciamo che era sfebbrato ma ancora influenzato e comunque ha passato il giorno di riposo a letto.meazza ha scritto:Alla radio parlavano di un Viviani con la febbre , è vero ?
Infatti, sembravano proprio parlare del sesso degli angeli ma, va anche detto, forse la tappa non consentiva molto altro di cui rifornire il Processo.Lemond ha scritto:Ho visto solo gli ultimi km, cioè quando hanno cominciato la "salita" quindi non so chi abbia tirato prima, ma anche nessuno, visto che c'erano due soli fuggitivi e che li avrebbero ripresi quando avessero voluto. Sull'azione della Sky che dire, se non che era mirata a far divertire Ben, altro non potevano asppettarsi. La volata, una volta che Farrar non fosse riuscito a far cadere il francese, era ovvio che la si faceva per i secondo posto. Assurdo il processo di ieri, intorno al quale non si comprendeva neppure la domanda, perché il Beppo aveva solo affermato che Bouhanni era il nuovo Cavendish, mica che era più forte del Bussolotto. In effetti a me la questione intriga, ma fino ad un certo punto, perché la risposta è impossibile, stante le buone condizioni di forma del primo e la stagione insufficiente (per ora) del secondo. L'unica risposta che saprei dire con certezza è che Marcel dà un paio di macchine ad entrambi, in un arrivo senza troppe curve pericolose.
L'ha detto anche ieri Cassani a TGiro, errore da esordiente, regredito in tutti i sensi...Gigi ha scritto:Ma Farrar sa andare in bici? Cade spessissimo, e poi sta caduta è assurda, sembra che abbia perso il mezzo per la potenza sprigionata, come un ragazzino quando pigia troppo sui pedali - e Viviani, lì accanto, se l'è presa in quel posto
Perfido!Lemond ha scritto: Sull'azione della Sky che dire, se non che era mirata a far divertire Ben, altro non potevano aspettarsi.