GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Grande Carlo ! Non si puo' dire che questi Team Manager siano delle aquile . A me poi il Pozzo non è che mi faccia proprio impazzireLemond ha scritto:Ieri l'AG2R ha spinto tutta la salita, per gli altri ed oggi si sono ben guardati dal tirare per sé stessi.
No, Duarte è abbastanza lontano in classifica, sabato ha preso una bella suonata, mentre Hesjedal, a dispetto dei guai di inizio Giro, è messo meglio di altri (Scarpa, Bamboccio)... non che lo veda così solido, forse appunto gli converrebbe cercare qualche attacco da lontano, piuttosto che restare a contatto per la classifica dove al max potrà arrivare nei 10.Lemond ha scritto:
Duarte - Anche lui avrebbe potuto, come Cataldo, anche se forse in classifica c'è
....................................
Hesjedal - Ecco un altro possibile attaccante, lui sì che poteva provarci con buone possibilità, anche se forse proprio poco pericoloso gli altri non lo giudicheranno.
Anch'io, però sui Liquigas mi fo poche illusioni, infatti anche ieri il primo della fuga a perdere contatto è stato Gatto. Magari Moreno ci avrà provato, ma non sempre tentare è sinonimo di riuscita.galliano ha scritto:Ieri mi sarei atteso un M. Moser nella fuga, invece nulla cosmico. Eppure a vederlo pedalare non sembra messo così male. Altro nome buono per la tappa di Savona e, se proprio non è alla frutta, mi aspetto di vederlo all'avanguardia in uno dei tapponi, stile Alpe d'Huez 2013. Credo che abbia quello nella testa come obiettivo.
In pratica mettendo assieme alcuni tuoi nomi e gli altri di Elìa e Galliano s'è fatta la risposta.Lemond ha scritto:Ma chi avrebbe dovuto provare e soprattutto dove?
BenoixRoberti ha scritto:In pratica mettendo assieme alcuni tuoi nomi e gli altri di Elìa e Galliano s'è fatta la risposta.Lemond ha scritto:Ma chi avrebbe dovuto provare e soprattutto dove?
Tu dici che Landa doveva rimanere accanto al capitano ... ok che Aru è adesso il capitano unico,
Grazie, Maurizio, adesso mi confondi, non sai quanto mi sei mancato in questo periodo durante il quale, peraltro, non riuscivo a capire dove foste finiti tutti quanti.Morris l'originale ha scritto:......Solo per salutare ed abbracciare l'amico Alberto, un grande, che per età, sapienza e conoscenza, rappresenta un patrimonio per tutti coloro che hanno la fortuna di leggerlo!
A presto vecchio-giovane Prof!