CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

Benvenuto - Welcome

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO

+2
Lemond
Rojo
6 partecipanti

Alejandro Valverde

Rojo
    Rojo
    Grand Prix de Ouest-France

Numero di Crediti : 4340
    Reputazione CicloSpassionata : 8

Alejandro Valverde Empty Alejandro Valverde

Messaggio Da Rojo Mer Lug 31, 2013 9:38 pm

SITO UFFICIALE: www.alejandrovalverde.es/en/
    TWITTER: https://twitter.com/alejanvalverde
    FACEBOOK: https://www.facebook.com/pages/Alejandro-Valverde-Belmonte/24523056062?ref=ts&fref=ts
    WIKIPEDIA: http://it.wikipedia.org/wiki/Alejandro_Valverde
    CICLOWEB: http://www.cicloweb.it/ciclista/14205/alejandro-valverde-belmonte.html
    CQ RANKING: http://www.cqranking.com/men/asp/gen/rider.asp?riderid=5

Alejandro Valverde Alejan11

Rojo
    Rojo

Alejandro Valverde Empty Re: Alejandro Valverde

Messaggio Da Rojo Mer Lug 31, 2013 9:47 pm

Thread dedicato a questo corridore con un talento inversamente proporzionale alla sua testa e alle capacità tattiche. diavoletto 

Prossimi obiettivi: Vuelta e, soprattutto, Mondiale.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Numero di Crediti : 11150
    Reputazione CicloSpassionata : 718

Messaggio Da Lemond Gio Ago 01, 2013 9:17 am

Rojo ha scritto:Thread dedicato a questo corridore con un talento inversamente proporzionale alla sua testa e alle capacità tattiche. diavoletto 

Mi hai levato le parole dalla penna, se avesse una testa all'altezza delle gambe chissà ... Ma d'altra parte è difficile, come dicono qui da noi, avere "il sacco e il grano". scratch 

P.S.

Io, però, invertire gli obiettivi: soprattutto Vuelta e mondiale.
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal

Numero di Crediti : 4411
    Reputazione CicloSpassionata : 6

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 9:14 am

ovviamente d'accordo su quanto dite in merito alle capacità tattiche di Valverde, che non smette mai di stupirmi in negativo per la capacità di perdere corse altrimenti decisamente alla sua portata.
    Venendo ai suoi obiettivi per questo finale di stagione io credo che sia più facile il mondiale (che comunque non vincerà diavoletto) piuttosto che la vuelta dove mi pare difficile possa lottare per la classifica visto che sarà reduce da un Tour dove ha speso parecchio. Se non ce l'ha fatta Froome lo scorso anno a far classifica da podio dopo il Tour non credo possa farcela Valverde.
    Secondo me farebbe bene ad andare in Spagna per vincere una o due tappe e preparare il mondiale, che potrebbe essergli adatto (a meno delle solite amenità tattiche)
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France

Numero di Crediti : 25830
    Reputazione CicloSpassionata : 259

Messaggio Da BenoixRoberti Mar Ago 06, 2013 9:32 am

Lemond ha scritto:
    Rojo ha scritto:Thread dedicato a questo corridore con un talento inversamente proporzionale alla sua testa e alle capacità tattiche. diavoletto 
    Mi hai levato le parole dalla penna, se avesse una testa all'altezza delle gambe chissà ... Ma d'altra parte è difficile, come dicono qui da noi, avere "il sacco e il grano". scratch 
    P.S.
    Ho dato un voto negativo al tuo post, non perché non sia d'accordo, ma solo perché qua non posso quotare il Lemond di poco meno di un mese fa sui Pirenei sego tutto diavoletto 
    Pochi corridori mi hanno fatto imbestialire (unitamente al DS ovviamente) come Valverde quel giorno. Ma qualcuno mi disse che era Valverde il ... e non il giovane Nairo. Mannaggia a te geek a Valverde e soprattutto ad Unzue.
    calcinculo
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Mar Ago 06, 2013 10:34 am

BenoixRoberti ha scritto:
    Lemond ha scritto:
    P.S.
    Ho dato un voto negativo al tuo post, non perché non sia d'accordo, ma solo perché qua non posso quotare il Lemond di poco meno di un mese fa sui Pirenei sego tutto diavoletto 
    Pochi corridori mi hanno fatto imbestialire (unitamente al DS ovviamente) come Valverde quel giorno. Ma qualcuno mi disse che era Valverde il ... e non il giovane Nairo. Mannaggia a te geek a Valverde e soprattutto ad Unzue.
    calcinculo

Su quella tappa siamo in disaccordo totale, perché partivamo da due posizioni opposte: tu pensavi allo spettacolo ed alla possibilità per la Movistar di "far saltare il banco", io invece credevo e credo tutt'ora che Alejandro aveva la quasi certezza di arrivare secondo al Tour (con l'appoggio di Quintana) un po' "mutatis mutandis" come poi è successo a San Sebastian, solo che lì doveva vincere. Evil or Very Mad  Poi c'è stata l'imboscata vile dei Belkin e tutto è andato come è andato, ma io non vedo l'errore in quella scelta pirenaica. Invece ci fu e grave alla Vuelta del 2012 quando la Movistar regalò la maglia Roja a Contador. Evil or Very Mad 

P.S.

Un altro errore della squadra di Unzue, a parer mio, è non aver fatto cambiare la bici invece della ruota ad Alejandro quando ha forato e soprattutto non lasciare con lui Castroviejo (se si scrive così).
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 11:28 am

Lemond ha scritto:
    BenoixRoberti ha scritto:
    Lemond ha scritto:
    P.S.
    calcinculo

Su quella tappa siamo in disaccordo totale, perché partivamo da due posizioni opposte: tu pensavi allo spettacolo ed alla possibilità per la Movistar di "far saltare il banco", io invece credevo e credo tutt'ora che Alejandro aveva la quasi certezza di arrivare secondo al Tour (con l'appoggio di Quintana) un po' "mutatis mutandis" come poi è successo a San Sebastian, solo che lì doveva vincere. Evil or Very Mad  Poi c'è stata l'imboscata vile dei Belkin e tutto è andato come è andato, ma io non vedo l'errore in quella scelta pirenaica. Invece ci fu e grave alla Vuelta del 2012 quando la Movistar regalò la maglia Roja a Contador. Evil or Very Mad 

P.S.

Un altro errore della squadra di Unzue, a parer mio, è non aver fatto cambiare la bici invece della ruota ad Alejandro quando ha forato e soprattutto non lasciare con lui Castroviejo (se si scrive così).

Carlo dai, Quintana era palesemente più forte di Valverde. Io ti dico che l'imboscata è stata in parte una fortuna per la Movistar che con una conduzione tattica miope avrebbe sascrificato il giovane campione colombiano alla causa di un corridore che almeno per le corse a tappe è niente più che un discreto attore. Sta di fatto che a 33 anni non è ancora mai salito sul podio di un Tour o di un Giro (corsa che non ha mai fatto) limitandosi a raccogliere buoni risultati alla Vuelta, che reputo abbastanza inferiore sia al Tour che al Giro. Per fortuna c'è stata quella foratura, condita da una gestione dell'emergenza dilettantistica da pare dell'ammiraglia, che ha sciolto le briglie a Nairo.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Mar Ago 06, 2013 11:55 am

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
      Carlo dai, Quintana era palesemente più forte di Valverde. Io ti dico che l'imboscata è stata in parte una fortuna per la Movistar che con una conduzione tattica miope avrebbe sascrificato il giovane campione colombiano alla causa di un corridore che almeno per le corse a tappe è niente più che un discreto attore. Sta di fatto che a 33 anni non è ancora mai salito sul podio di un Tour o di un Giro (corsa che non ha mai fatto) limitandosi a raccogliere buoni risultati alla Vuelta, che reputo abbastanza inferiore sia al Tour che al Giro. Per fortuna c'è stata quella foratura, condita da una gestione dell'emergenza dilettantistica da pare dell'ammiraglia, che ha sciolto le briglie a Nairo.

Quintana era più forte? Può darsi, anche se non se ne conosceva la tenuta, ma ciò conta poco, perché anche Kreuziger era più forte di Contador, ma ...
    Valverde non ha mai avuto fortuna al Tour, specie quell'anno che aveva staccato Armstrong sulla prima salita, poi dovette ritirarsi per una caduta (mi pare) e a 33 anni, per me, era l'anno buono, così come lo sarebbe stato per Andreas Kloden a 36. Ma purtroppo le mie sono solo impressioni che non posso provare e quindi lo scrivo solo per quel che valgono. Tornando ai fatti Quintana è arrivato terzo, pur avendo le briglie sciolte, quindi perché, a priori, ma anche dopo, visto come ha corso il mursiano, questo risultato non poteva essere raggiunto da lui?
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 12:35 pm

Lemond ha scritto:

Quintana era più forte? Può darsi, anche se non se ne conosceva la tenuta, ma ciò conta poco, perché anche Kreuziger era più forte di Contador, ma ...
    Valverde non ha mai avuto fortuna al Tour, specie quell'anno che aveva staccato Armstrong sulla prima salita, poi dovette ritirarsi per una caduta (mi pare) e a 33 anni, per me, era l'anno buono, così come lo sarebbe stato per Andreas Kloden a 36. Ma purtroppo le mie sono solo impressioni che non posso provare e quindi lo scrivo solo per quel che valgono. Tornando ai fatti Quintana è arrivato terzo, pur avendo le briglie sciolte, quindi perché, a priori, ma anche dopo, visto come ha corso il mursiano, questo risultato non poteva essere raggiunto da lui?

Quintana ha fatto 2° Smile. Il Murciano nelle tappe di salita è sempre e sottolineo sempre arrivato dietro a Quintana, eccetto nella prima tappa pirenaica, quando Quintana si rese protagnista di un'azione da lontano in quanto era ancora il luogotenente di Valverde. Dopo la tappa del ventaglio Quintana gli è sempre giunto davanti il che mi fa pensare che Quintana gli sarebbe giunto davanti comunque se ognuno dei due avesse avuto l'opportunità di fare corsa in proprio sin dall'inizio. Il colombiano è sicuramente molto molto più forte di Valverde.
    Sul suo passato c'è da dire che sicuramente nel 2005 (era quello l'anno a cui ti riferivi) fu sfortunato nel doversi ritirare dopo la vittoria di tappa. Non possiamo dire come sarebbe andata a finire, io sono convinto che sarebbe crollato alla distanza come ha sempre fatto al Tour perchè è un atleta fondamentalmente privo di quel recupero necessario per fare benissimo nei grandi giri. Non è uno tipicamente da terza settimana
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Mar Ago 06, 2013 1:10 pm

Quintana ha fatto 2° Smile. Il Murciano nelle tappe di salita è sempre e sottolineo sempre arrivato dietro a Quintana, eccetto nella prima tappa pirenaica, quando Quintana si rese protagnista di un'azione da lontano in quanto era ancora il luogotenente di Valverde. Dopo la tappa del ventaglio Quintana gli è sempre giunto davanti il che mi fa pensare che Quintana gli sarebbe giunto davanti comunque se ognuno dei due avesse avuto l'opportunità di fare corsa in proprio sin dall'inizio. Il colombiano è sicuramente molto molto più forte di Valverde.
    Sul suo passato c'è da dire che sicuramente nel 2005 (era quello l'anno a cui ti riferivi) fu sfortunato nel doversi ritirare dopo la vittoria di tappa. Non possiamo dire come sarebbe andata a finire, io sono convinto che sarebbe crollato alla distanza come ha sempre fatto al Tour perchè è un atleta fondamentalmente privo di quel recupero necessario per fare benissimo nei grandi giri. Non è uno tipicamente da terza settimana

Giusto, 2° (non c'è il martelletto in testa!), però dopo la tappa del ventaglio Ale si è messo a disposizione dell'altro e quindi non si può dire molto. Poi, forte nella terza settimana come quest'anno Valverde non è mai andato al Tour, ma ormai penso abbia perso in parte lo scatto e invece acquistato in tenuta.
    Comunque io non dico che, in due squadre diverse l'embatido avrebbe superato Nairo, sostengo invece che nella strategia della Movistar, volta ad ottenere il podio con il mursiano, la tattica quel giorno nei Pirenei era giusta e probabilmente avrebbe ottenuto lo scopo, senza ...
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 1:32 pm

Lemond ha scritto:

Giusto, 2° (non c'è il martelletto in testa!), però dopo la tappa del ventaglio Ale si è messo a disposizione dell'altro e quindi non si può dire molto. Poi, forte nella terza settimana come quest'anno Valverde non è mai andato al Tour, ma ormai penso abbia perso in parte lo scatto e invece acquistato in tenuta.
    Comunque io non dico che, in due squadre diverse l'embatido avrebbe superato Nairo, sostengo invece che nella strategia della Movistar, volta ad ottenere il podio con il mursiano, la tattica quel giorno nei Pirenei era giusta e probabilmente avrebbe ottenuto lo scopo, senza ...

Ah, questo è possibile anche perchè nella terza settimana i 2 Belkin sono calati un bel pò e anche Contador ha perso un mucchio di tempo. Per me resta il fatto che partire già nella prima tappa con l'obiettivo del podio rinunciando a priori a lottare per la vittoria è di un'arrendevolezza unica. Meglio, decisamente meglio l'atteggiamento di un Contador che, pur essendo lontano parente di quello precedente alla squalifica, ha cercato di tenere le ruote di Froome quando l'inglese ha prodotto le sue terribili accelerazioni pagandone poi amaramente il prezzo. Un campione lotta per vincere, poi quando si rende conto di non poterlo più fare può anche accontentarsi della lotta per i piazzamenti (vedi JRO che ha subito beccato una bella legnata e poi ha corso per il podio), ma partire già battuto come ha fatto Valverde per me è qualcosa di deprimente.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Mar Ago 06, 2013 3:24 pm

... ma partire già battuto come ha fatto Valverde per me è qualcosa di deprimente.

Per me invece è avere coscienza dei propri limiti. Surprised
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 3:37 pm

Lemond ha scritto:
    ... ma partire già battuto come ha fatto Valverde per me è qualcosa di deprimente.

Per me invece è avere coscienza dei propri limiti. Surprised

ahah...a me lo dicono in tanti che sono un incosciente Very Happy Very Happy
    Rojo
    Rojo

Messaggio Da Rojo Mar Ago 06, 2013 6:55 pm

Il comportamento Movistar è stato da "ragionieri" ed è chiaro che quel modo di correre fa girare i coglioni. Col senno di poi, aver dedicato il tappone pirenaico a far fuori Porte non è neanche stato così sbagliato, perché Froome comunque avrebbe vinto il Tour (potrà non piacere ma la superiorità dimostrata è stata schiacciante).

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sul suo passato c'è da dire che sicuramente nel 2005 (era quello l'anno a cui ti riferivi) fu sfortunato nel doversi ritirare dopo la vittoria di tappa. Non possiamo dire come sarebbe andata a finire, io sono convinto che sarebbe crollato alla distanza come ha sempre fatto al Tour perchè è un atleta fondamentalmente privo di quel recupero necessario per fare benissimo nei grandi giri. Non è uno tipicamente da terza settimana

Questa mi pare una leggenda. Tutti questi crolli nei GT di Valverde non li ricordo, anzi. Il suo problema è molto semplicemente che non è in grado di fare la differenza in salita. Quando ci sono i migliori, lui deve difendersi. Non essendo uno scalatore e non andando forte a crono, chiaro che il podio al Tour per lui è sempre stato un miraggio (o quasi).
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Mar Ago 06, 2013 11:38 pm

Rojo ha scritto:Il comportamento Movistar è stato da "ragionieri" ed è chiaro che quel modo di correre fa girare i coglioni. Col senno di poi, aver dedicato il tappone pirenaico a far fuori Porte non è neanche stato così sbagliato, perché Froome comunque avrebbe vinto il Tour (potrà non piacere ma la superiorità dimostrata è stata schiacciante).

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Sul suo passato c'è da dire che sicuramente nel 2005 (era quello l'anno a cui ti riferivi) fu sfortunato nel doversi ritirare dopo la vittoria di tappa. Non possiamo dire come sarebbe andata a finire, io sono convinto che sarebbe crollato alla distanza come ha sempre fatto al Tour perchè è un atleta fondamentalmente privo di quel recupero necessario per fare benissimo nei grandi giri. Non è uno tipicamente da terza settimana

Questa mi pare una leggenda. Tutti questi crolli nei GT di Valverde non li ricordo, anzi. Il suo problema è molto semplicemente che non è in grado di fare la differenza in salita. Quando ci sono i migliori, lui deve difendersi. Non essendo uno scalatore e non andando forte a crono, chiaro che il podio al Tour per lui è sempre stato un miraggio (o quasi).

hai ragione, probabilmente è una leggenda. Pensandoci bene, sinceramente non è che ricordi i crolli nella terza settimana semplicemente perchè Valverde non è mai arrivato alla terza settimana in una posizione buona per poter lottare per il podio, condizione che non toglie validità alla mia conclusione: Valverde non è un corridore da Tour de France o da Giro d'Italia. Per la precisione la sua storia al Tour dice:

2005 ritiro
    2006 ritiro
    2007 6° a 11:37 dal vincitore Contador; 11:06 dal terzo gradino del podio conquistato da Leipheimer
    2008 8° a 7:12 dal vincitore Sastre; 5:02 dal terzo, Menchov (in realtà arrivò 9° perchè 3° si  classificò Kohl, poi squalificato)
    2009 non ha partecipato
    2010 non ha partecipato
    2011 non ha partecipato
    2012 20° a 42:46 da Wiggins
    2013 8° a 15:26 da Froome; 10:22 dal podio

Parliamo di uno che a 33, pur avendo l'attenuante di diverse sfortune patite nel corso della sua carriera, non ha mai raggiunto neanche un posto nei 5
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián

Numero di Crediti : 4941
    Reputazione CicloSpassionata : 35

Messaggio Da Maìno della Spinetta Gio Ago 08, 2013 5:20 pm

Rojo ha scritto:Il comportamento Movistar è stato da "ragionieri"
     quasi quasi direi da Liquigas,
    ma sarebbe offensivo forse e Unzue mi querela
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg

Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Ven Ago 09, 2013 10:51 am

Maìno ha scritto:
     beh, io tutto ste critiche che vengono tributate alla Liquigas non sempre le capisco. Finchè si critica il comportamento al Giro d'Italia 2012, con quel tirare continuo per 21 tappe che non è fruttato ne la maglia rosa, ne un posto sul podio, ne una vittoria di tappa allora sono perfettamente d'accordo. Però far passare la liquigas come una squadra che corre sempre male è irrealistico. Sta di fatto che nell'ultimo Tour de France l'azione di squadra più bella è stata fatta proprio da loro ed è stata anche concretizzata.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Ven Ago 09, 2013 11:11 am

Maìno ha scritto:
     beh, io tutto ste critiche che vengono tributate alla Liquigas non sempre le capisco. Finchè si critica il comportamento al Giro d'Italia 2012, con quel tirare continuo per 21 tappe che non è fruttato ne la maglia rosa, ne un posto sul podio, ne una vittoria di tappa allora sono perfettamente d'accordo. Però far passare la liquigas come una squadra che corre sempre male è irrealistico. Sta di fatto che nell'ultimo Tour de France l'azione di squadra più bella è stata fatta proprio da loro ed è stata anche concretizzata.
     Io invece ero d'accordo anche sulla strategia del Giro 2012, perché Basso per ottenere ... èpoteva far correre la squadra solo in quel modo. Poi le gambe non hanno corrisposto a quel che Ivan pensava e ... punto e a capo, ma "a priori" io non ho nessun appunto da fare loro. D'altra parte il grande magoGiGGI era stato formale nella "letio magistralis" tenuta alla squadra. Very Happy Twisted Evil Very Happy
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France

Messaggio Da BenoixRoberti Mer Set 11, 2013 4:16 pm

In riferimento al post di Lemond:
    http://www.ciclopassione.com/t503-
    ecco il video della querelle Leipheimer (OPQS) vs Valverde (Movistar) nella discesa del Col de Vence (non mangiatemi se ricordo male):

Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Gio Set 12, 2013 7:41 am

No, Ben non era questa la tappa (che è stata vinta da Di Gregorio), mentre quella vera vide il successo di De Gent e poi questa è anche in circuito.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France

Messaggio Da BenoixRoberti Gio Set 12, 2013 11:48 am

Lemond ha scritto:No, Ben non era questa la tappa (che è stata vinta da Di Gregorio), mentre quella vera vide il successo di De Gent e poi questa è anche in circuito.
    Non ho guardato il video, azz,  mi sembrava la 7a quella del Col de Vence e l'ho postato direttamente senza controllare. Sorry, guardo meglio.

edit: ho rettificato coi due video corretti. Smile 
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Gio Feb 20, 2014 4:26 pm

Non c'è due, senza tre e quindi sappiamo di già, chi sarà domani il vincitore della seconda tappa del Giro dell'Andalusia. Oggi, bravissimi anche Leon Sanchez e soprattutto Rebellin. chapeau
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico

Numero di Crediti : 6501
    Reputazione CicloSpassionata : 184

Messaggio Da eliacodogno Ven Feb 21, 2014 3:20 pm

Certo che guardando il tuo cappello levato mi è tornata alla mente la scorsa stagione, dove dopo il dominio sempre in Andalucia, l'Imbatido non ha più alzato le braccia al cielo, nonostante un'impressionante continuità di risultati: è certamente l'ultima eventualità a cui avrei pensato ma Alejandro ha fatto quasi un 2013 da... Boogerd! Razz (decisamente l'opposto di Imbatido)
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia

Messaggio Da Lemond Ven Feb 21, 2014 3:38 pm

Quest'anno va più forte dell'anno sscorso, ma io poi il cappello me lo ero levato per Rebellin.  pirat 

P.S.

Alejandro perde tante corse, perché non è furbo, ma come gambe è un grande. Wink
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico

Numero di Crediti : 6501
    Reputazione CicloSpassionata : 184

Messaggio Da eliacodogno Mar Feb 25, 2014 2:52 pm

Lemond ha scritto:Quest'anno va più forte dell'anno sscorso, ma io poi il cappello me lo ero levato per Rebellin.  pirat 

P.S.

Alejandro perde tante corse, perché non è furbo, ma come gambe è un grande. Wink
     Embarassed avevo già di nuovo capito nulla...
    Dici bene, non è furbo, o meglio pensa troppo spesso che l'attendismo che a volte gli ha portato anche belle vittorie sia l'unica via percorribile verso il successo. A questo aggiungiamo una certa difficoltà a districarsi in condizioni insidiose che lo estromette spesso dalla lotta per le gare a tappe (può esserci un po' di sfortuna ma non sempre) e completiamo il profilo. Il suo percorso nel 2013 resta comunque impressionante per la sfilza di piazzamenti

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Argomenti simili

-

La data/ora di oggi è Mar Nov 26, 2024 12:18 pm