CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+4
eliacodogno
Lemond
BenoixRoberti
Admin
8 partecipanti

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6972
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Admin Lun Set 02, 2013 12:03 am

    Preview della tappa di montagna di domani. Scheda completa qua:http://www.ciclopassione.com/t435-

    Lunedì 02 settembre ore 16,00 - diretta live streaming Video VUELTA A ESPAÑA (Spa) (24 agosto-15 settembre) - 10a tappa - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 Km - 02 settembre 2013 - Elite STRADA

    INDIRIZZO STREAMING (con embedded utilities):
    http://www.ciclopassione.com/t365-live-streaming-ch1


    PERCORSO INTERATTIVO:


    ALTIMETRIA DETTAGLIATA:
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) 10t_to10

    ALTIMETRIA con l'indicazione dei traguardi della Montagna e Sprint a punti:
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) 10_per10

    DETTAGLIO SALITE:
    Alto de Monachil
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Monach11
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) 10_pue10
    Alto de Hazallanas (salita finale)
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Alto_d11
    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) 10_pue11

    GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA TAPPA (clicca qui):
    VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):

    CLASSIFICA GENERALE alla partenza di questa tappa:
    1 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha 35:58:34
    2 Nicolas Roche (Irl) Team Saxo-Tinkoff 0:00:01
    3 Vincenzo Nibali (Ita) Astana Pro Team 0:00:20
    4 Alejandro Valverde Belmonte (Spa) Movistar Team 0:00:22
    5 Christopher Horner (USA) RadioShack Leopard 0:00:28
    6 Joaquim Rodriguez Oliver (Spa) Katusha 0:00:56
    7 Leopold Konig (Cze) Team NetApp-Endura 0:01:09
    8 Haimar Zubeldia Agirre (Spa) RadioShack Leopard 0:01:10
    9 Rigoberto Uran Uran (Col) Sky Procycling 0:01:24
    10 Ivan Santaromita (Ita) BMC Racing Team 0:01:25

    METEO LIVE - PREVISIONI - MEDIE - METEO STATISTICO:
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 12:30 am

    La prima parte di Vuelta è terminata e con essa anche gran parte degli Alti poco altini e molto impennati. Domani si arriva all'Alto de Hazallanas, ma quello è alto davvero.
    Con l'Alto de Monachil, una delle salite iniziali alternative per la Sierra Nevada rappresenta un piatto davvero formidabile. Il dislivello non è da tappa pirenaica ma comunque non scherza; parliamo di quasi 3300 metri. Non è esclusa una fuga da lontano di un gruppo numeroso, ma è difficile in questa fase in cui il quadro è ancora confuso e le gerarchie tutt'altro che delineate, meno che meno i giochi delle alleanze possibili, e quindi degli eventuali aiuti degli uomini in fuga agli uomini di classifica. Meglio non rischiare in questa fase.
    Domani non sapremo chi vincerà la Vuelta, sapremo chi di certo non la vincerà, ma soprattutto il lotto verrà definitivamente sfoltito ad una decina massimo di corridori.
    La speranza nostra (di italiani) è quella di averne due lì dentro e, ahimè, le paure peggiori non sono per Ivan Basso. Un Nibali non ancora al 100% offre qualche motivo di inquietudine, sebbene non vi siano degli attaccanti feroci tra i suoi antagonisti.
    Dovrebbe essere la giornata di Joaquim JRo, che in questa Vuelta gioca al mostro a due teste col gemello più giovane di due anni. Lui avrà davvero a disposizione pane per i suoi denti e sappiamo bene quanto sia importante, per un reduce dal Tour, mettere fieno in cascina. Sono curioso poi di vedere domani Rafal Majka, che deve recuperare tempo e che domani dovrà dimostrare la sua consistenza come possibile aspirante al GT iberico.
    Valverde correrà in difesa, restando a galla nella speranza che nelle prossime tappe a turno gli avversari abbiano la loro giornata no.
    La sua corsa è quella, lo sappiamo. La sua rivalità con JRo sarà poi una grossa opportunità per gli altri.
    Un piccolo particolare meteo: domani sarà una giornata molto fresca (si sfiorano i 20°), con parecchi gradi in meno rispetto alla canicola di Cáceres e della periferia Siviglia (tappe di pianura con finali a sorpresa). Vedremo se in questa situazione qualcuno saprà prendere il volo già dal Monachil, opzione che pare ai più molto remota. Di certo tutti lo prenderanno poi in serata per raggiungere l'Aragona a nord da cui poi il viaggio riprenderà con una riposante crono, almeno per il 70% del gruppo. Per gli altri sarà invece cronoscalata+cronodiscesa.
    La Vuelta (questa dispendiosa Vuelta) la vincerà chi saprà mettere a frutto meglio le proprie azioni, dosando bene le forze (sottolineo: dosando bene le forze).
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10947
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Lemond Lun Set 02, 2013 7:54 am

    Oggi vedremo la pasta di Nibali, ma non solo, perché non sono troppo sicuro di nessuno in questa Vuelta. Ad es. ieri Purito non è riuscito a superare Alejandro nella volata finale, pur avendo tutte le condizioni adatte. Per me questo è un segno importante. Per Basso è l'occasione di ripetere la strategia del Giro 2012 (anche se qui non c'è Sgarbozza a definirla con precisione Very Happy ) sperando di ottenere questa volta un risultato migliore.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6298
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da eliacodogno Lun Set 02, 2013 9:30 am

    BenoixRoberti ha scritto:
    Domani non sapremo chi vincerà la Vuelta, sapremo chi di certo non la vincerà, ma soprattutto il lotto verrà definitivamente sfoltito ad una decina massimo di corridori.
    Secondo me anche meno; già ora sono non più di una dozzina, con la prima montagna vera (non tutti i primi danno garanzie, né come forma né come caratteristiche in questo senso) il lotto potrebbe anche sfoltirsi a 7-8, a meno di gregge spinto fino agli ultimissimi km...
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10947
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Lemond Lun Set 02, 2013 9:37 am

    Secondo me sono ancora meno e cioè in ordine alfabetico: Alejandro, Purito, Vincenzo, con Basso che può sperare nel podio, così come Uran e Majka. A Moreno e Roche, così come Horner non credo, perché non mi sembrano tipi da reggere tre settimane, per lo meno non lo hanno mai fatto in vita loro. Poi "mai dire mai", ma qui si parla di probabilità e non di possibilità.
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6298
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da eliacodogno Lun Set 02, 2013 9:45 am

    Non ho fatto nomi, ma alla fine i conti tornano (6 + magari un paio di sorprese o inediti, quali Konig)...se oggi si andrà con decisione dovrebbero restare quelli in prima linea, poi la crono farà il resto
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4208
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Set 02, 2013 10:20 am

    io oggi vedo bene, molto bene Basso. Sabato ha fatto un finale da locomotiva e le pendenze erano blande. Se oggi si rimette in testa e fa una cosa del genere rischia di fare il vuoto.
    Per quanto riguarda Nibali questa è l'ultima tappa in cui temo che possa perdere. Poi ci sarà il riposo e una crono dove sicuramente potrà guadagnare qualcosa sugli altri. I pirenei arriveranno solo nel prossimo week-end e a quel punto mi attendo un Nibali decisamente più brillante.
    In quanto ai due principali spagnoli, JRO e Valverde, io non li vedo così bene: entrambi vengono da un Tour in cui han speso tanto e mi aspetto un loro palese calo dai pirenei in poi. Froome l'anno scorso nella parte finale calò vistosamente facendo una terza settimana decisamente inferiore alle sue capacità. In questa prima parte di Vuelta, in cui c'erano tanti arrivi a loro adatti, mi sarei aspettato qualche loro vittoria e soprattutto mi sarei aspettato di vederli davanti a Nibali in classifica. Invece hanno guadagnato briciole senza mai alzare le braccia al cielo e sono ancora dietro a Vincenzo. Piuttosto occhio a Moreno che il Tour l'ha fatto ma da gregario, spendendo molto di meno. Lui potrebbe essere la vera punta della Katusha nascondendosi dietro al capitano designato. Roche invece scoppierà; quando incontra tappe come quella odierna non regge.
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10947
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Lemond Lun Set 02, 2013 10:45 am

    Tranchée d'Arenberg ha scritto:io oggi vedo bene, molto bene Basso. Sabato ha fatto un finale da locomotiva e le pendenze erano blande. Se oggi si rimette in testa e fa una cosa del genere rischia di fare il vuoto.
    Per quanto riguarda Nibali questa è l'ultima tappa in cui temo che possa perdere. Poi ci sarà il riposo e una crono dove sicuramente potrà guadagnare qualcosa sugli altri. I pirenei arriveranno solo nel prossimo week-end e a quel punto mi attendo un Nibali decisamente più brillante.
    In quanto ai due principali spagnoli, JRO e Valverde, io non li vedo così bene: entrambi vengono da un Tour in cui han speso tanto e mi aspetto un loro palese calo dai pirenei in poi. Froome l'hanno scorso nella parte finale calò vistosamente facendo una terza settimana decisamente inferiore alle sue capacità. In questa prima parte di Vuelta, in cui c'erano tanti arrivi a loro adatti, mi sarei aspettato qualche loro vittoria e soprattutto mi sarei aspettato di vederli davanti a Nibali in classifica. Invece hanno guadagnato briciole senza mai alzare le braccia al cielo e sono ancora dietro a Vincenzo. Piuttosto occhio a Moreno che il Tour l'ha fatto ma da gregario, spendendo molto di meno. Lui potrebbe essere la vera punta della Katusha nascondendosi dietro al capitano designato. Roche invece scoppierà; quando incontra tappe come quella odierna non regge.
    Salvo Moreno, perché non so quanto un gregario spenda meno, se non a livello mentale, di un capitano, per il resto la penso come te. Basso è forte, però non mi pare abbia la squadra per imporre il suo ritmo e questo credo sia molto importante.
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4208
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Set 02, 2013 10:47 am

    Lemond ha scritto:
    Tranchée d'Arenberg ha scritto:io oggi vedo bene, molto bene Basso. Sabato ha fatto un finale da locomotiva e le pendenze erano blande. Se oggi si rimette in testa e fa una cosa del genere rischia di fare il vuoto.
    Per quanto riguarda Nibali questa è l'ultima tappa in cui temo che possa perdere. Poi ci sarà il riposo e una crono dove sicuramente potrà guadagnare qualcosa sugli altri. I pirenei arriveranno solo nel prossimo week-end e a quel punto mi attendo un Nibali decisamente più brillante.
    In quanto ai due principali spagnoli, JRO e Valverde, io non li vedo così bene: entrambi vengono da un Tour in cui han speso tanto e mi aspetto un loro palese calo dai pirenei in poi. Froome l'hanno scorso nella parte finale calò vistosamente facendo una terza settimana decisamente inferiore alle sue capacità. In questa prima parte di Vuelta, in cui c'erano tanti arrivi a loro adatti, mi sarei aspettato qualche loro vittoria e soprattutto mi sarei aspettato di vederli davanti a Nibali in classifica. Invece hanno guadagnato briciole senza mai alzare le braccia al cielo e sono ancora dietro a Vincenzo. Piuttosto occhio a Moreno che il Tour l'ha fatto ma da gregario, spendendo molto di meno. Lui potrebbe essere la vera punta della Katusha nascondendosi dietro al capitano designato. Roche invece scoppierà; quando incontra tappe come quella odierna non regge.
    Salvo Moreno, perché non so quanto un gregario spenda meno, se non a livello mentale, di un capitano, per il resto la penso come te. Basso è forte, però non mi pare abbia la squadra per imporre il suo ritmo e questo credo sia molto importante.
    Io direi che non ha proprio squadra. Corre da indipendente Very Happy
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 10:58 am

    Faccio mia l'analisi di Tranchée d'Arenberg. Mi riconosco in toto.
    Pensavo proprio a Basso quando parlavo di spiccare il volo. In questa fase sembra averne più degli altri.
    Sul numero complessivo di pretendenti che oggi resteranno in lizza, anche se razionalmente il ragionamento di Elia e Lemond è ineccepibile, credo di poter confermare il mio numero (10), proprio perché credo nella motivazione anticipata da Elia: sino a Güejar Sierra (il paese intendo) per me vi sarà il pellegrinaggio collettivo e una decina di persone arriveranno con poca distanza fra loro in classifica (entro i tre minuti di una classifica non ancora bel delineata. Questi di seguito sono i nomi veri del ranking attuale e sono ancora molti:

    1 Daniel Moreno Fernandez (Spa) Katusha 35:58:34
    3 Vincenzo Nibali (Ita) Astana Pro Team 0:00:20
    4 Alejandro Valverde Belmonte (Spa) Movistar Team 0:00:22
    6 Joaquim Rodriguez Oliver (Spa) Katusha 0:00:56
    7 Leopold Konig (Cze) Team NetApp-Endura 0:01:09
    8 Haimar Zubeldia Agirre (Spa) RadioShack Leopard 0:01:10
    9 Rigoberto Uran Uran (Col) Sky Procycling 0:01:24
    11 Ivan Basso (Ita) Cannondale Pro Cycling 0:01:36
    12 Rafal Majka (Pol) Team Saxo-Tinkoff 0:01:43
    14 Tanel Kangert (Est) Astana Pro Team 0:02:12
    15 Domenico Pozzovivo (Ita) AG2R La Mondiale 0:02:21
    16 Michele Scarponi (Ita) Lampre-Merida 0:02:23
    18 Thibaut Pinot (Fra) FDJ.fr 0:02:28
    20 Bart De Clercq (Bel) Lotto Belisol 0:02:33
    23 Robert Kiserlovski (Cro) RadioShack Leopard 0:03:36
    26 Chris Anker Sörensen (Den) Team Saxo-Tinkoff 0:04:02

    Ps. Non ho messo Barguil nel lotto per mancanza di storico, ma il ragazzino francese sta facendo una Vuelta pazzesca, sebbene zavorrato dalla cronosquadre. A sensazione e istinto credo molto più in lui che in Thibaut Pinot per una bella performance in questa Vuelta.
    avatar
    perobeach
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 297
    Numero di Crediti : 4780
    Reputazione CicloSpassionata : 34
    Data d'iscrizione : 01.08.13

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da perobeach Lun Set 02, 2013 1:08 pm

    Concordo con Tranchèe sul fatto che il rischio maggiore di tutta la Vuelta Nibali lo corra oggi.
    La condizione non è ancora perfetta e quindi questa salita potrebbe risultargli indigesta.
    Se la supera senza grossi danni ( 45 secondi -1 minuto dal primo pezzo grosso di classifica), poi va in discesa (anche se ci sono quintalate di altre salite).
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 2:12 pm

    Come previsto la Katusha (che ha perso nella discesa neutralizzata, per un banale caduta, il prezioso Losada) non ha lasciato andare via un gruppo numeroso. Oggi corsa controllata sino a Granada.
    Oltre a Losada si è ritirato pure Barry Markus.
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4208
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Set 02, 2013 2:15 pm

    BenoixRoberti ha scritto:Come previsto la Katusha (che ha perso nella discesa neutralizzata, per un banale caduta, il prezioso Losada) non ha lasciato andare via un gruppo numeroso. Oggi corsa controllata sino a Granada.
    Oltre a Losada si è ritirato pure Barry Markus.
    brutta notizia per i russi/spagnoli. Loro corrono, almeno fino ad oggi, con due punte, quindi ogni gregario in meno è un guaio e lo è ancora a maggior ragione quando si parla di un forte gregario per le salite come Losada.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 3:11 pm

    Esattamente.
    Vedo con piacere che Ulissi ha "annusato" l'aria ed ha capito che deve fare qualcosa per recuperare punti per Firenze. Si sta dannando in questa fuga che adesso è riuscita a prendere un po' di margine.
    Juan Antonio Flecha (214), Diego Ulissi (139), Georg Preidler (27), Gianni Meersman (164), Maciej Paterski (76), Martin Kohler (53), Juan Jose Oroz (97), Nico Sijmens (88), Stef Clement (44) y Tomasz Marczynski (216)

    C'è un nome che mi fa grande piacere per lo spettacolo possibile di una tappa d'attacco. Parlo naturalmente di un gregario possibile ponte per un attacco.
    Tranchée d'Arenberg
    Tranchée d'Arenberg
    Grand Prix Cycliste de Montréal
    Grand Prix Cycliste de Montréal


    Messaggi : 122
    Numero di Crediti : 4208
    Reputazione CicloSpassionata : 6
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 38
    Località : Cosenza

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Tranchée d'Arenberg Lun Set 02, 2013 3:25 pm

    BenoixRoberti ha scritto:

    C'è un nome che mi fa grande piacere per lo spettacolo possibile di una tappa d'attacco. Parlo naturalmente di un gregario possibile ponte per un attacco.
    Paterski
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 3:27 pm

    yez! Wink
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:17 pm

    Vedere la Vuelta con Rik Van Magren è una vera libidine Smile
    Lui e Ajello sono veramente una gran coppia. Veglionissimo del Tritellissimo.
    Oggi vedremo tante "salaccate". Very Happy
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:17 pm

    Nibali c'è!
    Sorprendente Eros Capecchi
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:19 pm

    Giù il cappello davanti a Vincenzino.

    Ps. Facendo due conti e vedendo il nonnino, Vincenzo ha 12 anni di buona carriera davanti Surprised 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:28 pm

    Cattivissimo Nibali, che bello da vedere! CICLISMO! Very Happy 
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:32 pm

    Il cronometraggio è cannato. Horner non ha 50", ma circa 40.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 5:35 pm

    Nibali vince la gara dei debuttanti, dietro allo stupefacente Master Chris Horner.
    La regia spagnola, come pure l'intervistatrice non si fila di striscio il nonnino e inquadrano/intervistano l'ottimo Vincenzino.
    Chissà perché la categoria Master non riscuote tutto questo interesse? Neutral 
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10947
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Lemond Lun Set 02, 2013 6:07 pm

    Penso a questo punto che la Vuelta a Nibali non possa scappare. Certo qualcuno può anche credere che Horner faccia i miracoli, ma io nell'intervento divino non ci credo. Very Happy
    eliacodogno
    eliacodogno
    Tirreno-Adriatico
    Tirreno-Adriatico


    Messaggi : 883
    Numero di Crediti : 6298
    Reputazione CicloSpassionata : 184
    Data d'iscrizione : 30.07.13
    Età : 36
    Località : Susa (TO)

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da eliacodogno Lun Set 02, 2013 6:19 pm

    Gran bella tappa, che sfoltisce bene la rosa dei papabili!
    Non vorrei essere drastico ma credo che rimangano il nonno (oggi nettamente superiore e, se tiene nelle prossime tappe, favorito), 2 italiani (molto bravi nell'interpretare la tappa) e 2 spagnoli. Gli altri se non sono esclusi lo saranno a breve.
    Diventa molto interessante la cronometro, che comunque visto il percorso secondo me non scaverà voragini tra quei 5 là.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25627
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da BenoixRoberti Lun Set 02, 2013 6:19 pm

    Lemond ha scritto:Penso a questo punto che la Vuelta a Nibali non possa scappare. Certo qualcuno può anche credere che Horner faccia i miracoli, ma io nell'intervento divino non ci credo. Very Happy
    Mi tambien.
    ciclo-rana

    Comunque il nonnino è salito di rapporto come non si vedeva da tempo. In quello era un piacere dopo mesi di Minipimer.

    Ps. Riconosco ad Elìa e Lemnodaccio di averci visto meglio nella selezione che sarebbe avvenuta. Dieci non ci sono in effetti.
    La verità è che consideravo tutto in funzione degli spagnoli braccini, ma la corsa (esclusa quella dei master) la hanno fatta gli italiani.

    Contenuto sponsorizzato


    10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre) Empty Re: 10a tappa Vuelta a España 2013 - Torredelcampo-Güejar Sierra (Alto de Hazallanas) - 186,8 km - (02 settembre)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 12:08 pm