CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


2 partecipanti

    Annullato il Gran Piemonte 2013

    Valgiosimo
    Valgiosimo
    Grand Prix de Ouest-France
    Grand Prix de Ouest-France


    Messaggi : 74
    Numero di Crediti : 4254
    Reputazione CicloSpassionata : 31
    Data d'iscrizione : 03.08.13

    Annullato il Gran Piemonte 2013 Empty Annullato il Gran Piemonte 2013

    Messaggio Da Valgiosimo Sab Ago 24, 2013 12:29 am

    RCS Sport ha annunciato che l'edizione 2013 del Gran Piemonte, in programma venerdì 4 ottobre, non verrà disputata. «La congiuntura economica internazionale e in particolare quella italiana - spiegano gli organizzatori - ha messo in seria difficoltà molte manifestazioni sportive compreso il Gran Piemonte».


    E va bene questo lo sapevamo.
    Io penso che le gare, soprattutto le Classiche, non debbano essere considerate in questo modo. Ovvero ho i soldi organizzo, ci rimetto non la organizzo.
    Dato che stiamo parlando di RCS non penso proprio che subisca delle perdite immani ad organizzare questa gara, e se anche fosse per rispettare il ciclismo ed una sua storica corsa, si potrebbe anche andare in saldo negativo.
    I veri organizzatori, quelli che ci mettono passione, pur di salvare una gara si venderebbero casa.
    E' vero RCS non sta a pettinare le bambole, ma insomma questo comportamento cinico non è degno di una grande organizzazione. E poi con il Giro che fanno rimettono? Penso di no anzi guadagnano bene. Ecco, per il rispetto dello sport che gli da da mangiare, potrebbero fare anche uno sforzo.
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4738
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    Annullato il Gran Piemonte 2013 Empty Re: Annullato il Gran Piemonte 2013

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Lun Ago 26, 2013 4:31 pm

    troppo cinismo, non so. Di sicuro unorganizzatore locale si sbattere ne di più

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 10:03 am