Vista la stagione apro una discussione sugli sport invernali, mia seconda passione dopo la passione
Ultima modifica di eliacodogno il Gio Nov 14, 2013 12:51 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
In realtà ho visto solo la prima manche ed ho sentito i commenti di Paolo. Mah, io credo che l'esagerazione faccia parte del personaggio, che esprime le sue idee in maniera molto appassionata (e certamente ne sa), ma alla fine rispetta tutti.vallelvo ha scritto:Però De Chiesa ha esagerato questa volta, infatti tifava contro Hirscher (hai visto/sentito la prima manche?). Per quanto riguarda le tracciature da sempre chi traccia la fa per la sua "squadra".
A me non piace tifare contro in nessun sport.
eliacodogno ha scritto:Molto triste aprire la stagione della neve (anche se fa ancora caldo per fortuna ) con questa notizia
Ci perdiamo un classico come Bormio mi sa
Citando un nostro grande amico, direi "stupefacente prestazione di Hirscher".vallelvo ha scritto:Per gli appassionati di sci ricordo che oggi è iniziata la Coppa del Mondo 2014/2015 con lo slalom gigante maschile da Soelden. Alle ore 12:30 la II° manche su Rai Sport 1.
Nella prima manche in testa Hirscher, settimo Nani. Prima uscita di Blardone.
In effetti l'ho intravvisto e non mi è piaciuto molto, se non altro perché parte della mia simpatia per Marcel era legata al fatto che non fosse una replica de "La Cosa" dei Fantastici 4 e battesse tanti superman.apache ha scritto:Citando un nostro grande amico, direi "stupefacente prestazione di Hirscher".vallelvo ha scritto:Per gli appassionati di sci ricordo che oggi è iniziata la Coppa del Mondo 2014/2015 con lo slalom gigante maschile da Soelden. Alle ore 12:30 la II° manche su Rai Sport 1.
Avrà passato l'estate nell'edilizia come Herminator, per fare quel fisico?
apache ha scritto:Citando un nostro grande amico, direi "stupefacente prestazione di Hirscher".vallelvo ha scritto:Per gli appassionati di sci ricordo che oggi è iniziata la Coppa del Mondo 2014/2015 con lo slalom gigante maschile da Soelden. Alle ore 12:30 la II° manche su Rai Sport 1.
Avrà passato l'estate nell'edilizia come Herminator, per fare quel fisico?
A dir la verità si sapeva già tutto prima delle Olimpiadi, ma chissà perché la "giustizia" sportiva si muove solo adesso.vallelvo ha scritto:Carolina Kostner è stata deferita dalla procura dell'antidoping del Coni. Sono stati chiesti 4 anni e 3 mesi per aver coperto il fidanzato Schwazer. E' arrivato anche il deferimento per Massimo Didoni ex allenatore di quest'ultimo.
Un pasticciaccio.
....rotola, rotola, rotola, a quella va sempre tutto bene, mai uno scandalo.