Ultima modifica di Admin il Lun Set 21, 2015 11:16 am - modificato 1 volta.
4 partecipanti
Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Richmond 2015 (20 settembre)
Admin- E3 Harelbeke
Numero di Crediti : 7175
Reputazione CicloSpassionata : 74
- Messaggio n°1
Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Richmond 2015 (20 settembre)
Apro un 3d per questa insulsa prova, insulsa come quella maschile, che quest'anno vede al via pochissime squadre vere, per un totale di 13. E lo chiamano mondiale
Ultima modifica di Admin il Lun Set 21, 2015 11:16 am - modificato 1 volta.
vallelvo- Giro di Lombardia
Numero di Crediti : 12715
Reputazione CicloSpassionata : 573
- Messaggio n°2
Re: Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Richmond 2015 (20 settembre)
Da dove saltano fuori le squadre maschili, il cui nome non conosco.
BenoixRoberti- Tour de France
Numero di Crediti : 25830
Reputazione CicloSpassionata : 259
- Messaggio n°3
Re: Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Richmond 2015 (20 settembre)
Lo stesso di quelle femminili, a parte le prime che lottavano veramente.vallelvo ha scritto:Da dove saltano fuori le squadre maschili, il cui nome non conosco.
Presenza a riempitivo.
- Messaggio n°4
La cosa bella è che uomini e donne faranno la stessa distanza e stasera la vincente e forse anche qualche altro team femminile, batterà alcuni di quelli maschili.
- Messaggio n°5
In quella femminile c'era solo una atleta italiana.
Certo che Martinello parla senza filtri, complimenti.
Certo che Martinello parla senza filtri, complimenti.
- Messaggio n°6
Due, Longo Borghini e Guarischi.
angelo francini- Paris-Nice
Numero di Crediti : 5898
Reputazione CicloSpassionata : 172
- Messaggio n°7
CRONO SQUADRE MONDIALE - PARTECIPAZIONE
FEMMINILE: hanno diritto di partecipare le prime 30 squadre della classifica mondiale a squadre al 15 agosto.
MASCHILE: sono obbligate a partecipare le squadre del WORLDTOUR.
Poi possono partecipano le squadre che, nelle classifiche a squadre al 15 agosto dei circuiti continentali, risultano ai seguenti posti:
le prime 20 dell'Europa tour
le prime 5 dell'America tour e dell'Asia tour
la prima dell'Africa tour
la prima dell'Oceania tour
quindi in totale 50 squadre ........
FEMMINILE: hanno diritto di partecipare le prime 30 squadre della classifica mondiale a squadre al 15 agosto.
MASCHILE: sono obbligate a partecipare le squadre del WORLDTOUR.
Poi possono partecipano le squadre che, nelle classifiche a squadre al 15 agosto dei circuiti continentali, risultano ai seguenti posti:
le prime 20 dell'Europa tour
le prime 5 dell'America tour e dell'Asia tour
la prima dell'Africa tour
la prima dell'Oceania tour
quindi in totale 50 squadre ........
- Messaggio n°8
Angelo seguili anche gli eventi, non inserirti solo col solito copincolla delle regole. Ormai è una vera mania, che qua non so a cosa serva.
Poi non ti incazzare si ti bollano così su Tuttobiciweb.
Estraggo da Ciclismoweb il succo del discorso. Efficacissimo.
Non è un caso, poi, se alla cronosquadre femminile prenderanno parte solo 13 formazioni di cui ben 6 statunitensi mentre saranno 28 quelle maschili: 17 World Tour (che hanno l'obbligo di partecipare) a cui si aggiungeranno 11 squadre professional e continental di cui ben 8 statunitensi e una sudamericana.
http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=17373:richmond-sara-il-mondiale-degli-assenti&catid=16&Itemid=107
Ps. Il primo team delle donne ha sopravanzato due team maschili, fra i quali la sfortunata Tinkoff Saxo.
Per la cronaca Rogers ha due dita steccate e la mano massacrata di escoriazioni.
Michael aveva dimenticato i guantini e in un tweet allude alla mancanza di questi, come causa della caduta.
Divertente poi la risposta di Valgren. I due si sfottono per cancellare e sfatare la delusione.
https://twitter.com/mickrogers/status/645695247545053185
Poi non ti incazzare si ti bollano così su Tuttobiciweb.
Estraggo da Ciclismoweb il succo del discorso. Efficacissimo.
Non è un caso, poi, se alla cronosquadre femminile prenderanno parte solo 13 formazioni di cui ben 6 statunitensi mentre saranno 28 quelle maschili: 17 World Tour (che hanno l'obbligo di partecipare) a cui si aggiungeranno 11 squadre professional e continental di cui ben 8 statunitensi e una sudamericana.
http://www.ciclismoweb.net/index.php?option=com_content&view=article&id=17373:richmond-sara-il-mondiale-degli-assenti&catid=16&Itemid=107
Ps. Il primo team delle donne ha sopravanzato due team maschili, fra i quali la sfortunata Tinkoff Saxo.
Per la cronaca Rogers ha due dita steccate e la mano massacrata di escoriazioni.
Michael aveva dimenticato i guantini e in un tweet allude alla mancanza di questi, come causa della caduta.
Divertente poi la risposta di Valgren. I due si sfottono per cancellare e sfatare la delusione.
https://twitter.com/mickrogers/status/645695247545053185
- Messaggio n°9
La mia risposta copiaincolla ha un suo senso che la tua "pienezza di te stesso" non può percepire.
Vuoi fare il professore, però del nulla, perché per incollare bisogna anche sapere cosa copiare, ed in questo io sono sicuro delle mie conoscenze: tu al contrario non sai nulla, ma profitti ed ostenti la tua posizione di amministratore per emettere giudizi sulle persone anziché limitarti a commentare il concetto che le stesse hanno scritto.
Adesso sinceramente questo fatto rompe le palle: esprimi pure quello che vuoi sui concetti, ma sul piano del giudizio sulla singola persona sorvola perché non ne hai alcun diritto.
Comunque ti spiego il significato del "mio post", così forse lo capisci anche tu.
Rispondevo a vallelvo che, nel messaggio nr. 2, cosi ha scritto:
"Da dove saltano fuori le squadre maschili, il cui nome non conosco"
come vedi, era una semplice logica spiegazione/risposta ad una precisa domanda di un altro utente e, non contestava alcun pensiero di Sua Maestà Benoix I.
Poi che due squadre femminili potessero arrivare davanti a qualche squadra maschile può sorprendere solo i disinformati: questa semmai é la conferma della logica con cui vengono scritte le regole all'UCI ove, le scelte, non sono mai fatte in relazione con una logica sul piano tecnico, ma solo in dipendenza dell'interesse politico che in quel momento coinvolge i singoli componenti il direttivo Uci.
Molti di quelli che all'UCI fanno le regole hanno la tua stessa visione: quella del tifoso e basta.
Come in politica: uno può essere onorevole o senatore avendo quindi il diritto di fare le Leggi, ma questo non significa che di fatto sia anche uno "statista".
Un mio amico ossolano dice che "per essere ignoranti non occorre avere tanta intelligenza" e tu, caro Ben, ogni tanto impersoni questa figura in modo perfetto.
Come dimostrano i tuoi scambi con Meazza, con il quale scendi sul personale per sostenere le tue idee: e questo é un brutto segno .....
Pensaci e scendi dal piedistallo oppure per le tue "pippe" vai al Speakers' Corner di Hyde Park a Londra, la possono parlare tutti: anche i muti.
ciao
Citazione:
Le persone sicure non sono quelle piene di sé ma quelle che hanno la giusta consapevolezza di se stessi.
"pieni di sé" ha già una connotazione negativa, non va posta come antitesi all'insicurezza.
Essere sicuri di sé significa anche avere sempre aperta la porta del dubbio, significa sapersi mettere in discussione, come non sa chi è immaturo... Chi è pieno di sé o è stupido o non ha saputo confrontarsi con gli altri perché non gli è davvero capitato. Ha un'esperienza ridotta della vita, delle cose; è sempre rimasto nel proprio cantuccio dorato o non ha saputo "vedere" gli altri.
La sicumera è propria di chi non si è reso conto che tutti abbiamo un nostro valore, che ognuno ha qualcosa in più e qualcosa in meno. Essere intelligenti significa riconoscere tutto ciò, rendersi conto che possiamo imparare sempre qualcosa dagli altri e saper riconoscere chi può darci qualcosa.
Ultima modifica di angelo francini il Lun Set 21, 2015 4:53 am - modificato 1 volta.
- Messaggio n°10
Tre, hai dimenticato la Guderzo.BenoixRoberti ha scritto:Due, Longo Borghini e Guarischi.
Vedi che non sai fare neanche il copincolla dell'elenco partenti:
http://fr.uci.ch/road/ucievents/2015-road-uci-road-world-championships/111129015/widgets/entries-start-lists-results-172311/
- Messaggio n°11
Due palle! Soliti 2 Km di rosicata in un post in guerra col mondo.
Ormai sono allergico a questi modi, anche se il contenuto possa esssere corretto.
Uno deve poter postare senza la paura dell'esame regolamentare ogni volta.
Non prendere a pretesto Meazza, col quale ho un confronto cinico da anni, assolutamente ideale (talvolta ideologico) ma assolutamente impersonale.
Angelo puoi cambiare il nick e chiamarti Francisco, che per me non cambia nulla.
Non ho nulla di personale in quanto ti scrivo. Mi preoccupa solo la cupa pesantezza delle tue repliche.
Uno che si gode il mondiale cerca anche gusto e leggerezza.
Solo due precisazioni:
1- sono appassionato e non tifoso.
2- tutto il discorso mi sembra una tua proiezione
Ciclopassione non rinnega il bar Sport, anzi, e io rivendico la mia ignoranza e i miei errori.
Ma avere per ogni post il depositario della verità e della regola che recita il libro è veramente stucchevole.
Ormai sono allergico a questi modi, anche se il contenuto possa esssere corretto.
Uno deve poter postare senza la paura dell'esame regolamentare ogni volta.
Non prendere a pretesto Meazza, col quale ho un confronto cinico da anni, assolutamente ideale (talvolta ideologico) ma assolutamente impersonale.
Angelo puoi cambiare il nick e chiamarti Francisco, che per me non cambia nulla.
Non ho nulla di personale in quanto ti scrivo. Mi preoccupa solo la cupa pesantezza delle tue repliche.
Uno che si gode il mondiale cerca anche gusto e leggerezza.
Solo due precisazioni:
1- sono appassionato e non tifoso.
2- tutto il discorso mi sembra una tua proiezione
Ciclopassione non rinnega il bar Sport, anzi, e io rivendico la mia ignoranza e i miei errori.
Ma avere per ogni post il depositario della verità e della regola che recita il libro è veramente stucchevole.
- Messaggio n°12
Chiedo scusa, la colpa è mia. Grazie in ogni caso delle informazioni.
- Messaggio n°13
Ma no Vall. E' tutta scherma
Anzi Bar Sport
Anzi Bar Sport
- Messaggio n°14
No non é scherma: sei tu che la vuoi far apparire cosi perché di torna comodo.BenoixRoberti ha scritto:Ma no Vall. E' tutta scherma
Anzi Bar Sport
Sei tu che hai voluto fare il tuo breve pipotto.
Ad una precisa e semplice domanda, quale era quella di Vall, ho dato una semplice risposta che spiegava il perché non conoscesse certi nomi di squadre.....
Un commento tecnico, non una spiegazione senza costrutto di un appassionato del Bar sport.
Il tuo commento alla mia risposta invece é stato un commento del cazzo: acido come la solita zitella che ogni tanto si impadronisce di te!
E poi ti incazzi perché ti rispondo?
Ma l'unico che deve chiedere scusa in questo sito SEI PROPRIO E SOLO TU, mica la Vall o altri.
- Messaggio n°15
Ok, ma qualche volta puoi anche postare senza andare a prendere le regole.
- Messaggio n°16
Pace fatta?
Signor Angelo, non esistono più le zitelle.
Siamo tutte signore, i tempi cambiano....
Poveri uomini non ci servite più, o sì?
Signor Angelo, non esistono più le zitelle.
Siamo tutte signore, i tempi cambiano....
Poveri uomini non ci servite più, o sì?
- Messaggio n°17
Ad una domanda che viene posta sono abituato a rispondere correttamente, non con una mia opinione: e la risposta nuda e cruda poteva solo essere quella.BenoixRoberti ha scritto:Ok, ma qualche volta puoi anche postare senza andare a prendere le regole.
A vallelvo ho risposto citando a memoria non la regola, ma il motivo per il quale non conosceva certe squadre: nessun altro commento ho espresso, solo dato una delucidazione!
Se cazzeggiamo però poi non puoi prendertela se uno cazzeggia!
Io quando spiego fatti del ciclismo sono sempre molto serio: chi cazzeggia mi fa solo incazzare!
Come ti ho espresso anche rispetto al sentir dire certe affermazioni in TV che non corrispondono al vero: é cosi che si diffonde un modo di ragionare che fa solo male a questo sport.
- Messaggio n°18
Ok.
Allora rifletti anche quando scrivi post ricercatamente irritanti come questo:
http://www.ciclopassione.com/t1672p585-altre-corse-2015#20918
ove nessuno aveva parlato delle sentenze.
Non c'è solo la tua di suscettibilità (abnorme peraltro).
- Messaggio n°19
Ed avevo ragione.BenoixRoberti ha scritto:Ok.
La prima parte era una riflessione spiritosa: forse non l'hai capita solo tu....
La seconda parte invece era un richiamo a ragionare: tu sei bravo solo a ricercare quello che torna utile ai tuoi discorsi.
Infatti ti sei ben guardato dal riportare il commento che avevo scritto su Tuttobici in riferimento alle sentenze ordinarie a favore di Davide Rebellin:
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=83435
Con una differenza dai tuoi scritti: parlavo del valore delle sentenze ordinarie che non hanno alcuna influenza in ambito sportivo, non della persona che aveva scritto precedenti commenti in merito sul forum.
Ma siccome quella persona eri tu, ti é andato il sangue alla testa: io non avevo giudicato te, ma quanto avevi scritto.
Ma forse non ti ricordi cosa hai scritto.
Contenuto sponsorizzato
- Messaggio n°20
» Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite di Richmond 2015 (20 settembre)
» Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Ponferrada 2014 (21 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro a Squadre Donne Elite di Firenze 2013 (22 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro Elite di Richmond 2015 (23 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro Donne Elite di Richmond 2015 (22 settembre)
» Mondiale Strada Cronometro a Squadre per Team Elite Femminili di Ponferrada 2014 (21 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro a Squadre Donne Elite di Firenze 2013 (22 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro Elite di Richmond 2015 (23 settembre)
» Mondiale Strada a Cronometro Donne Elite di Richmond 2015 (22 settembre)