Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Miglior risposta del perché Nibali non si muoverà dall'Astana é arrivata oggi.......BenoixRoberti ha scritto:Un solo secondito per la roja.
Mah, è possibile anche un'altra lettura, specialmente per chi, come me, non crede tanto alle crescite "tranquille e senza stress". O i numeri li hai, e si vede subito, oppure ... oppure bisogna costruirli ... Il fatto è che non si costruiscono a parole ...angelo francini ha scritto:Miglior risposta del perché Nibali non si muoverà dall'Astana é arrivata oggi.......BenoixRoberti ha scritto:Un solo secondito per la roja.
E questo non è un commento politico, ma tecnico-gestionale.... che conferma quanto scrivevo qualche giorno fa: Aru deve crescere tranquillo, altrimenti lo bruci dandogli troppe responsabilità.
Tutto vero quello che citi.prof ha scritto:Mah, è possibile anche un'altra lettura, specialmente per chi, come me, non crede tanto alle crescite "tranquille e senza stress". O i numeri li hai, e si vede subito, oppure ... oppure bisogna costruirli ... Il fatto è che non si costruiscono a parole ...angelo francini ha scritto:Miglior risposta del perché Nibali non si muoverà dall'Astana é arrivata oggi.......BenoixRoberti ha scritto:Un solo secondito per la roja.
E questo non è un commento politico, ma tecnico-gestionale.... che conferma quanto scrivevo qualche giorno fa: Aru deve crescere tranquillo, altrimenti lo bruci dandogli troppe responsabilità.
Se Aru avesse i numeri (e per me non ne ha nemmeno mezzo) dovrebbe essere messo subito in condizione di emergere. Non è un ragazzino di 19/20 anni che si potrebbe bruciare ove non opportunamente tutelato: Aru è un uomo ed alla sua età (25 anni) qualcuno è già in giro per il mondo con una famiglia a casa da mantenere.
Sono due letture diverse ma credo proprio che la storia del ciclismo ci abbia fatto vedere ampiamente quale quella giusta.
Sì ci sta certamente la tua osservazione.vallelvo ha scritto:Negli ultimi 45 km c'è una salita di 2° cat. e 2 di 1° con un arrivo tosto.
Purito starà coi primi di classifica se faranno greggismo, altrimenti non so.
Nella mia valutazione ho tenuto conto solo di quello che ho visto in queste tappe e di ciò che i quattro hanno fatto nella loro breve o lunga carriera.prof ha scritto:Non so; premetto che non ho praticamente seguito questa vuelta. Nè questa né altre, per la verità, in quanto è una gara che non mi dice proprio nulla. Tutto ciò premesso, mi sembrerebbe strano che Rodriguez (corridore che non ho mai considerato e mai considererò), arrivato praticamente in testa alla classifica a poche tappe dalla fine, in casa sua, possa ora perdere la corsa. Ripeto, non è certamente corridore eccelso e io lo metto, grosso modo, al livello degli altri, con Dumoulin un gradino sotto solo per mancanza di adeguate referenze e non per valore.
A casa loro gli spagnoli sono fortissimi, nel senso che nessuno li toccherebbe se anche sparassero sugli avversari per poter vincere. E qui non c'è bisogno di sparare ... basta ben meno ...
http://www.ciclopassione.com/t199-03-esp-08-eurosport-1-espanaprof ha scritto:Scusa Ben, dov'è che si vede questa tappa?
vallelvo ha scritto:Non capisco, l'Astana lavora, Fabio dietro che significa?