Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Probabilmente Froome ha frequentato Manuel Bongiorno. Per l'imbarazzante non sono d'accordo, più semmai qualcosa che ti stupisce, perché non te lo saresti mai aspettato da un anglofono. Per quanto mi riguarda sono solo superstizioni al pari di coloro che si fanno il segno della croce prima, magari più volte, durante e dopo la gara e il cerchio si chiude con il corridore di sopra: grande bestemmiatore e altrettanto grande nei gesti apotropaici. (il segno di croce non c'è, ma va bene lo stesso). La differenza è che la bestemmia di solito è spontanea, mentre ...BenoixRoberti ha scritto:Imbarazzante, pur con tutte le ragioni del mondo.
L'italiano in Inghilterra è ricordato per scenario, crescendo, gran finale, gruppetto ... ma anche per fanculo e da oggi per la bestemmia. La parolaccia italiana, residuo del made in Italy.
Quale coppia? Io ho visto solo Moreno, con alla ruota (senza mai dare un cambio) Purito. Per Landa, penso come il Magro: dovevano fermarlo, solo che forse lui non avrebbe risposto come Garibaldi.vallelvo ha scritto:Gli spagnoli erano in coppia, Aru tutto solo, bel numero.
Dovevano forse fermare Landa per ricuperare più secondi per la maglia
Anche per Froome la dea bendata ha fatto cilecca.
A me invece ha proprio stupito Aru per il suo attacco ai meno sette, perché me lo sarei aspettato circa ai i meno due/uno e mezzo.meazza ha scritto:Tappa deludente
Pero' Aru maglia roja
I reduci dal Tour credo abbiano patito la fatica
Dumoulin regge piu' di quanto pensavo (aiutato anche dai non attacchi da lontano dei suoi avversari)
Un po' meno e veramente da applausi il cheniano.meazza ha scritto:ma Valverde ha perso 2 minuti
Froome da applausi solo per come è arrivato
Quell'imbarazzante aveva varie sfaccettature. Cercherò qua di elencarle e dettagliarle.Lemond ha scritto:Per l'imbarazzante non sono d'accordo, più semmai qualcosa che ti stupisce, perché non te lo saresti mai aspettato da un anglofono.
Rispetto il tuo punto di vista laico, ma non quello laicista.Lemond ha scritto:Per quanto mi riguarda sono solo superstizioni al pari di coloro che si fanno il segno della croce prima, magari più volte, durante e dopo la gara e il cerchio si chiude con il corridore di sopra: grande bestemmiatore e altrettanto grande nei gesti apotropaici. (il segno di croce non c'è, ma va bene lo stesso).
La spontaneità non può mai mutare la natura squallida del gesto. Al limite motiva ed inquadra il comportamento di una persona attribuendogli semmai, ma non è detto, una attenuante.Lemond ha scritto:La differenza è che la bestemmia di solito è spontanea, mentre ...
Vale ciò che dissi per Contador lo scorso anno al Tour.meazza ha scritto:Peccato il ritiro di Froome
ma gia' ieri ,da come era sceso dalla bici , ero quasi sicuro che c'era un problema fisico serio
Viste le notizie che son arrivate oggi , la sua tappa di ieri è da applausi
Tanti si sarebbero ritirati dopo la caduta , altro che finire la tappa
Doppio figlio d'arte!meazza ha scritto:Oggi vittoria di un figlio d'arte