Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Non penso che sia avvenuto un acquisto separato e specifico per la diffusione in Italia. Credo che l'accordo sia stato fatto sulla base dell'esclusiva paneuropea (Spagna esclusa ovviamente, dove la diffusione è doppia con il broadcaster Tve ed Eurosport).meazza ha scritto:a proposito ma la Vuelta quanto costa come diritti tv in Italia ?
Non credo arrivi a 1 ml o sbaglio ?
Dico tutto. Nessun traguardo è precluso ad Alejandro: Vuelta, Mondiale, Lombardia.vallelvo ha scritto:Dici al Mondiale.
La Spagna saprà far tesoro degli sbagli del passato e lavoreranno per Alejandro o si faranno la guerra?
BenoixRoberti ha scritto:Non penso che sia avvenuto un acquisto separato e specifico per la diffusione in Italia. Credo che l'accordo sia stato fatto sulla base dell'esclusiva paneuropea (Spagna esclusa ovviamente, dove la diffusione è doppia con il broadcaster Tve ed Eurosport).meazza ha scritto:a proposito ma la Vuelta quanto costa come diritti tv in Italia ?
E non saprei quantificare la parte italiana.
Comunque non credo 1 milione, ma molto meno.
Non arriva ad un milione certamente.meazza ha scritto:a proposito ma la Vuelta quanto costa come diritti tv in Italia ?
vallelvo ha scritto:Come pronosticato Sagan è stato multato di 200 franchi per ingiurie e minacce e 100 franchi per aver nuociuto all'immagine del ciclismo.
Nessuna multa alla organizzazione della Vuelta?
La moto è stata espulsa dalla corsa, pare sia la stessa del Giro delle Fiandre.