Mancano pochi giorni alla presentazione della Vuelta a España 2015, percui ...
Presentazione il 10 gennaio a Torremolinos.
Anche quest'anno si partirà dall'Andalusia, con la breve cronometro Puerto Banús-Marbella.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
vallelvo ha scritto:Sagan, sta preparando il Mondiale!!!
Concordo, ahimé perché stravedo per lo slovacco, con Perobeach.perobeach ha scritto:Speriamo.
L'importante è che non faccia secondo dietro Valverde.
Non saprei, perché poi io il percorso lo guardo solo quando corrono, però, se è vero quel che dice Ben cioè che è adatto a Valverde, quest'anno il mursiano butta via meno del solito e una maglia, non iridata, ma dai cinque cerchi gli starebbe proprio bene.vallelvo ha scritto:Speri il tuo pupillo e fai bene, fai il pronostico del vincitore! Nome e cognome JDK....
Spiega il concetto.meazza ha scritto:Benoit a volte non ti capisco..
Negli ultimi 15 anni quanti vincitori del Tour han partecipato alla Vuelta ?
che io sappia ne Valverde ne Quintana han vinto ne il Delfinato ne il TourBenoixRoberti ha scritto:Spiega il concetto.meazza ha scritto:Benoit a volte non ti capisco..
Negli ultimi 15 anni quanti vincitori del Tour han partecipato alla Vuelta ?
Io mi baso su Valverde e Quintana.
No, è solo la mia opinione.meazza ha scritto:Hai ragione tu
Fai bene a ricordarlo. Ineccepibile.vallelvo ha scritto:Questa è solo la prima settimana di corsa, sarà la terza a dare le pagelle.
Ok, pienamente condivisibile.meazza ha scritto:A me sembra che sia da apprezzare che il vincitore del Tour sia sulla Vuelta
Poteva starsene in vacanza (come han fatto tutti i precedenti o quasi)
No invece è li a lottare
meazza ha scritto:Tornando alla corsa
Da applausi i primi tre
I cosidetti big non pervenuti
Fino ai due dall'arrivo il niente assoluto
Pero' piovono i superlativi dal duo Eurosport..(si vede che a loro sto ciclismo piace ?)