GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Non so se domani lasceranno andare una fuga numerosa. Ho i miei dubbi.vallelvo ha scritto:Come vedi la gamba d DC, considerando che domani è tappa di montagna con rampe fino al 13%.
BenoixRoberti ha scritto:Male Valverde nel finale. Giornata bruttissima per la Movistar.
Ora il problema per Nairo sarà capire se le conseguenze della caduta saranno smaltibili entro domani.
Avevo ragionato su Uran, che nel finale ha perso 15" da Martin. Contador infatti non ha volato sul drittone della nazionale, avendo perso ben 31" poco meglio di Valverde con 33".Lemond ha scritto:BenoixRoberti ha scritto:Male Valverde nel finale. Giornata bruttissima per la Movistar.
Ora il problema per Nairo sarà capire se le conseguenze della caduta saranno smaltibili entro domani.
Per me Valverde invece nel finale è andato piuttosto bene (come Contador), meglio del previsto Purito, ingiudicabili Froome e Quintana, che sanno poco andare in bici (soprattutto il cheniano).
BenoixRoberti ha scritto:Avevo ragionato su Uran, che nel finale ha perso 15" da Martin. Contador infatti non ha volato sul drittone della nazionale, avendo perso ben 31" poco meglio di Valverde con 33".
Ok Carlo, ma il mio ragionamento era molto relativo, ovvero proprio a questa gara ed ai singoli settori. Sino a Bulbuente Valverde era andato forte ed, anzi, era andato bene proprio nel tratto ipoteticamente meno favorevole, quello intermedio con più discesa. Se Uran fosse stato Martin avevi comunque nettamente ragione, ma non è che Rigoberto sia tanto più specialista di Valverde. E Alejandro ha alle spalle anche ottime crono al Tour, tutto sommato.Lemond ha scritto:Ma Uran a cronometro è l'unico posto dove va forte, mentre per Valverde di solito è il lato debole (vedi al Tour)BenoixRoberti ha scritto:Avevo ragionato su Uran, che nel finale ha perso 15" da Martin. Contador infatti non ha volato sul drittone della nazionale, avendo perso ben 31" poco meglio di Valverde con 33".
Devi considerare che è uscito dal tour con due fratture..BenoixRoberti ha scritto:Froome è a dir poco sorprendente ...
Capisco non andare ancora al meglio in salita, ma perdere da Purito a crono ... è un po' troppo.
Questa Vuelta lo ridimensiona radicalmente
BenoixRoberti ha scritto:Il primo curvone di una S molto impegnativa, la curva ha un raggio di curvatura a ridursi (che porta fuori).
Perdonami, non sono d'accordo. Poker spagnolo:meazza ha scritto:Il trio spagnolo non mi entusiasma particolarmente.. sia per il modo di correre che per il resto
L'età media dei vincitori di gare a tappe si sta alzando, la Vuelta in modo vertiginoso.meazza ha scritto:Be pure Samuel Sanchez siamo a posto..
Puertador 32
Piti 34
Samu 36
Purito 35
vallelvo ha scritto:Non posso più vedere quel filmato, mi sento male a tutte le ossa, niente di rotto, non mi par vero, vedremo. Quei numeri li giocherò al lotto, datemi anche la ruota.
Penso che fosse stretto quel copri-scarpa e che gli provocasse fastidio.vallelvo ha scritto:Che cosa sarà successo ai sopra scarpe: quell'attimo di s-concentrazione gli sono stati fatali.