GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
apache ha scritto:Streaming RAI saltato. Per fortuna che c'è ciclopassione...
Da brivido. E' andata benissimo, non bene.prof ha scritto:C'è stato un po' un buco dell'organizzazione in quell'incrociocon cambio di direzione, non adeguatamente segnalato
Questo non ha niente in comune con i vecchi colombiani. Questo ha solo le gambe di quelli, ma nel dna ha un gene preso da Beppe Saronni.prof ha scritto:Il Gran Sacerdote si prepara al sacrificio
A me sembra blu' scuro. Sarebbe anche logico visto che c'è anche del verdeBenoixRoberti ha scritto:Non riesco a ricordare. I Movistar hanno la maglia nera o blu scuro?
No, era una battuta perfida sugli escarabajos che lavorano spudoratamente per il Sacerdote. Più che spudoratamente.prof ha scritto:A me sembra blu' scuro. Sarebbe anche logico visto che c'è anche del verdeBenoixRoberti ha scritto:Non riesco a ricordare. I Movistar hanno la maglia nera o blu scuro?
Naaaaa ... irogalliano ha scritto:Ma secondo voi, Nairo lascia la tappa a Rolland?
Caspita, non c'è gusto. Mi hai messo una cimice nella capa?galliano ha scritto:No sulla Panarotta ci vado io, non può essere interlocutoria.
Dici che lasciano la vittoria a qualche colombiano che oggi ha dato una mano a Quintana?
Oggi Unzue ha dato lezioni a tutti gli altri TM e si capisce che questo ha diretto Miguelon.BenoixRoberti ha scritto:Caspita, non c'è gusto. Mi hai messo una cimice nella capa?galliano ha scritto:No sulla Panarotta ci vado io, non può essere interlocutoria.
Dici che lasciano la vittoria a qualche colombiano che oggi ha dato una mano a Quintana?