GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Sei troppo buonogalliano ha scritto:Se la tappa dovesse essere neutralizzata dagli sceriffi del gruppo in presenza di condizioni che l'organizzazione ritiene adeguate per correre, penso che per la prima volta in vita mia, giovedì, non applaudirò i corridori al loro passaggio. Forse verso alcuni potrebbe scapparci anche qualche fischio.
Oggi non sono proprio in forma, preferisco restare sedutoGigi ha scritto:Allora, ci siamo? Pronti a parlare solo di CORSA?
Hahahaha ... veramente godibile ...eliacodogno ha scritto:Oggi non sono proprio in forma, preferisco restare sedutoGigi ha scritto:Allora, ci siamo? Pronti a parlare solo di CORSA?
...
Ci mancherebbe altro (devo solo alzare un po' il volume perché sono tutto tappato, orecchie comprese...ma tanto staziono da mia nonna che a sua volta non è ultra sensibile di udito )prof ha scritto:Spero che Elia abbia una bella poltrona e sia pronto a non sentirsi in colpa quando i corridori affronteranno quell'inferno. In questi casi occorre essere spietati ... e ricorrere anche alle patatine e al drink, se occorre.
prof ha scritto:Sei troppo buonogalliano ha scritto:Se la tappa dovesse essere neutralizzata dagli sceriffi del gruppo in presenza di condizioni che l'organizzazione ritiene adeguate per correre, penso che per la prima volta in vita mia, giovedì, non applaudirò i corridori al loro passaggio. Forse verso alcuni potrebbe scapparci anche qualche fischio.
perchè ci troveremmo davanti ad una sconfitta terribile per il ciclismo ! Spero proprio non siano cosi' stupidi.
Mah, sembra ... poi l'apparenza inganna ...vallelvo ha scritto:Meazza del forum! L'ho conosciuto, persone amabili.
...
vallelvo ha scritto:Meazza del forum! L'ho conosciuto, persone amabili.
Lemond che mi dici di Zandegù......