GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):
CLASSIFICA
CLASSIFICA GENERALE
Ultima modifica di Admin il Dom Mag 11, 2014 3:26 pm - modificato 1 volta.
Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO
Chi non risica non rosica. I colombiani hanno risicato parecchio e hanno contenuto il ritardo stupendamente dalla Orica.eliacodogno ha scritto:Rivalutare sì, però scelta molto rischiosa (disunirsi o cadere nel finale non era assurdo)
Bruttissima scoppola.eliacodogno ha scritto:Mamma mia la Katusha... sui livelli dell'avvio di Torino nel 2011
Ricordo una classica di qualche giorno fa. Ti esprimesti e poi ...vallelvo ha scritto:Nel'ultimo tratto ci sono le pitture rosa e bianche sull'asfalto, in prossimità della curva. In caso di bagnato sono pericolose per scivolate?
Te l'avevo detto, la cronosquadre è una brutta bestia col vento. Esperienza diretta.galliano ha scritto:al contrario di quanto pensavo, questa crono sta scavando bei distacchi. io mi aspetto BMC e forse SKY meglio di Movistar, come già al Trentino.
Piccola esperienza, limitata agli juniores.vallelvo ha scritto:Dicci della tua esperienza diretta.
Certamente, ma in termini relativi come la mettiamo con l'ottima prestazione della Colombia?vallelvo ha scritto:Per alcune squadre questa crono dipenderà anche dalle condizioni ambientali.
Beh sono condizioni particolari, abbastanza rare.galliano ha scritto:avevi ragione, vento e acqua stanno amplificando i divari. Decenni di gare viste, non mi hanno insegnato le basi :-)
La Lampre li ha battuti ... di 2 secondi (per Niemec in crisi, va detto)vallelvo ha scritto:Insomma giovani e forti i miei amici Pantano, Chalapud, Quintero e bravo al resto della compagnia.
Corti gli avrà fatto una lavata di capo alla LBL.
Sì, ma fai caso a come è aumentato il vento.galliano ha scritto:adesso mi pare decisamente più asciutto. sbaglio o sky ha recuperato qualcosa?