Da BenoixRoberti Lun Ago 04, 2014 1:39 pm
Non so quanto sia vero e quanto sia enfatizzato dalla rivista (verso cui nutro riserve di "genere"), ma la storia sembra sincera e un po' troppo realistica.
La descrizione del litigio è molto "vera" e ... massimo rispetto per Rachele, che dimostra di avere grande personalità.
Mestiere difficile quello del ciclista-corridore. E alla luce dei tempi descritti spiega anche le ragioni delle prestazioni sportive primaverili dell'atleta Vincenzo Nibali.
Ha passato momenti duri, momenti terribili, ma poi il lavoro e la sofferenza pagano.
Questo Tour è anche un pochino di Rachele che, da neo-mamma ha vissuto momenti fisici non facili ed ha poi saputo ritrovare l'affiatamento con Vincenzo.
Dura è la vita, i trionfi hanno sempre un "pre" ...
VINCENZO NIBALI, PARLA LA MOGLIE: "CI STAVAMO LASCIANDO PRIMA DEL TOUR"
Domenica 3 Agosto 2014
LUGANO - Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France, con la sua bici macina una successo dietro l'altro. E' in amore invece che c'è stato qualche piccolo "rallentamento". La moglie Rachele, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, parla del loro rapporto e racconta della crisi degli ultimi mesi: "Proprio poco prima del Tour ci stavamo perdendo. Io avevo avuto un parto difficile, avevo bisogno di lui. Ma era preso dagli allenamenti".
Poi con il dialogo e l'amore della piccola Emma (5 mesi) la crisi è rientrata. "Un mese dopo la nascita di nostra figlia - svela Rachele a Diva e Donna - ci siamo trovati faccia a faccia a urlarci addosso tutto quello che avevamo dentro. Sono stati dieci minuti duri ma decisivi. Poi ci siamo abbracciati. Ed eccoci qua".
Dopo il trionfo di Nibali al Tour de France, Rachele ora sogna una vacanza alle Maldive. Ma non sa se riuscirà a convincere suo marito: "Pensa già al Mondiale".
DA LEGGO di ieri