Da Lemond Mar Apr 08, 2014 1:17 pm
vallelvo ha scritto:"Bugiardo di prima grandezza" sei sicuro, cosa te lo fa pensare.
Magari non sono sicuro sul prima o seconda grandezza, ma la sua storia mi dice che comunque un bugiardo lo è, aggravato anche dal fatto che si fa il segno della croce molto spesso e, secondo me, quasi tutti i bigotti sono anche bugiardi, ma comunque questo è un accessorio che non conta molto. Il fatto più grave avvenne durante l'ultimo Tour da lui vinto, dove regolarmente andava alla riunione della mattina, diceva di sì e poi, faceva tutto in maniera diversa da quanto stabilito e, cicliegina sulla torta, erano in quattro sull'ultima salita di un tappone: Lui e Andreas (Astanà) e i fratelli lussemburghesi (squadra di Rijs) a un paio di km. o forse meno dalla vetta, andò a parlare con Kloden e, dopo aver saputo come stava, piazzò un'accelerazione delle sue con l'unico risultato di staccare il mio amico e suo compagno di squadra
. Poi fece vincere uno dei due fratelli (non mi ricordo quale, ma probabilmente sarà stato Frank. Quell'azione lì non gliela perdonerò MAI! Per me da quel giorno il Bagnino è associato, così come il Bussolotto, alla parola INFAME!