CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

Unisciti al forum, è facile e veloce

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Benvenuto - Welcome

CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CICLOPASSIONE FORUM CICLISMO

Il salotto virtuale dove discutere di grande CICLISMO - Iscriviti e condividiamo tutti la PASSIONE per il CICLISMO


+10
prof
peekpeek
Lemond
apache
UribeZubia
Maìno della Spinetta
meazza
vallelvo
BenoixRoberti
Admin
14 partecipanti

    Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Admin
    Admin
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1575
    Numero di Crediti : 6985
    Reputazione CicloSpassionata : 74
    Data d'iscrizione : 13.10.12
    Età : 111
    Località : CicloParadiso

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da Admin Lun Mag 12, 2014 9:38 pm

    Promemoria primo messaggio :

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Stage129
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Noveis10
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Oropa10



    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_67
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_71
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_68
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_69
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_70
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_72
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Tappa_66

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14a010
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14a011
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14a110
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14a210
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14s10
    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 14f10


    GPS FULLSCREEN con METEO LIVE DELLA GARA (clicca qui):
    VIDEO FLY-BY di Google Earth (clicca qui):



    CLASSIFICA




    Ultima modifica di Admin il Sab Mag 24, 2014 3:20 pm - modificato 4 volte.

    cauz.
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 321
    Data d'iscrizione : 14.10.12

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da cauz. Sab Mag 24, 2014 11:41 pm

    tanti spettatori si lamentano che le tappe per i velocisti sono noiose, be', io oggi in una tappa disegnata benissimo ho visto esattamente lo stesso spettacolo, senza nemmeno il brivido della volata finale.
    finchè il ciclismo è in mano a interpreti del genere, francamente non credo si possano nutrire grandi speranze sul suo futuro, almeno sul futuro dei GT.
    peccato perchè una tappa da denuncia come quella di oggi è stata sigillata da un capolavoro come il finale di battaglin, che ad oggi è il gesto tecnico più bello di questo giro, e forse della stagione tutta, con buona pace del numerone di rogers dell'altro giorno.

    per il resto, noia e fastidio :grr:
    oggi c'era terreno per attaccare, e lo sgranamento del gruppo nel finale ha dimostrato che c'erano pure le condizioni, eppure abbiamo visto ancora una volta il "ciclismo degli ultimi 3km", con pozzovivo che ha replicato le dichiarazioni deliranti di scarponi di un paio d'anni fa... mettendo in dubbio a fine tappa di aver attaccato forse troppo presto.
    ma io dico, ma provare a vincerle le corse gli fa così schifo ai corridori? troppo presto?!
    ma pozzovivo è così ottuso da non rendersi conto che se uran lo facevano penare per 40-50' anzichè per un quarto d'ora forse quei 20" diventano ben di più? forse poels alla lunga si sfiancava definitivamente?
    pozzovivo al traguardo avrebbe dovuto ammettere di aver sbagliato tutto e di aver perso un'occasione gustosa, molto gustosa, che chissà quando si ripresenterà... invece no, dice di avere il dubbio di esser partito troppo presto.
    sono senza parole.

    fino ad oggi ho tifato pozzovivo in questo giro, mi piaceva l'idea del piccolo sfigato, del corridore mediocre che stringendo i denti vince la corsa dei campioni. ma oggi basta, da oggi spero che arrivino sempre tutte le fughe, con buona pace del gregge, e che il giro lo vinca pierre rolland, unico corridore degno della C maiuscola nelle posizioni alte di classifica di questo giro d'italia.
    uno spettacolo talmente squallido, che ci meritiamo i cuochi imbucati a dare i giudizi nel dopo-tappa...
    Lemond
    Lemond
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3136
    Numero di Crediti : 10960
    Reputazione CicloSpassionata : 718
    Data d'iscrizione : 30.07.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da Lemond Dom Mag 25, 2014 7:39 am

    apache ha scritto:Ottimo Battaglin, ha fatto veramente un'impresa. Speriamo possa correre in futuro le corse che contano, e che questo non sia un risultato unico nell'anno.
    Mi sembra che chi vuole attaccare Uran (ed Evans) abbia perso un'altra grande occasione. Altra tappa ben disegnata che invece si gioca dai -5.
    Tra l'altro si doveva pensare anche di far fuori Quintana, supponendo che non fosse ancora al top. E invece nessuno ci ha provato.

    Certo, ma a parte quelli che ci hanno provato davvero chi avrebbe potuto fare di più?

    Quintana no
    Aru, Kelderman e Majka hanno fatto anche troppo, specialmente l'olandese che è stato da solo per quasi tutta la salita.
    Secondo me, l'unico che poteva andare molto più forte era Poels, che non si è nemmeno accorto in finale di staccare Uran.  Twisted Evil 
    La tappa di ieri, nonostante il Noveis scalato al ritmo di Petacchi/Bouhanni, dove si sarebbe staccato solo il Bussolotto, ha detto molto e cioè che, se le cose non cambiano e non vedo perché:

    Uran e Evans perderanno inesorabilmente terreno dagli altri in ogni arrivo in salita e mi pare ce ne siano ancora molti, compresa una cronoscalata.
    Rolland e Hesjedal proveranno ancora da lontano, perché sono capaci di farlo e poi non hanno granché da perdere.
    Il Pozzo ha visto che può guadagnare una trentina di secondi per volta negli ultimi km. e quindi la sua strategia è già disegnata, specie se avesse in futuro l'aiuto della S.S. (leggesi Sfinge str...)
    Aru e Kelderman (ieri il numerone l'à fatto più il secondo del primo) stanno nella terra di nessuno, perché sono a rischio tenuta nella terza settimana e quindi il primo ieri è stato perfetto come tattica, il secondo invece si è leggermente sovrastimato.
    Majka è una sicurezza, ma mi pare il nuovo Basso, senza voler mancare di rispetto a quest'ultimo che ieri ormai ci ha detto che non è vero quello che lui pensava e cioè di essere competitivo, unica consolazione: è arrivato un po' prima del Bamboccio.  diavoletto
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Mag 25, 2014 9:42 am

    Un po' di notizie sull'accaduto di ieri da un sito informazione biellese.
    Da prendere con le pinze come tutti gli organi di informazione locale quando trattano cronache di interesse nazionale.
    http://www.ilperiodicodibiella.com/cronaca-e-politica-biella-provincia/2136-giro-d-italia-l-investimento-di-angelo-leone-vissuto-in-diretta-dall-amico-dario-non-doveva-essere-li

    #FORZAANGELO
    avatar
    Maìno della Spinetta
    Clásica San Sebastián
    Clásica San Sebastián


    Messaggi : 259
    Numero di Crediti : 4751
    Reputazione CicloSpassionata : 35
    Data d'iscrizione : 05.08.13
    Età : 43

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da Maìno della Spinetta Dom Mag 25, 2014 9:57 am

    Grazie Ben. W i volontari, ma facciano attenzione... Comunque concordo sulla riflessione della troppa adrenalina. corridori che saltano sui marciapiedi, liman come pazzi, troppo agonismo a capito della prudenza, dimenticando che la bici è spesso pericolosa.
    avatar
    prof
    E3 Harelbeke
    E3 Harelbeke


    Messaggi : 1032
    Numero di Crediti : 6629
    Reputazione CicloSpassionata : 80
    Data d'iscrizione : 07.05.14

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da prof Dom Mag 25, 2014 10:15 am

    Gigi ha scritto:Grazie Ben. W i volontari, ma facciano attenzione... Comunque concordo sulla riflessione della troppa adrenalina. corridori che saltano sui marciapiedi, liman come pazzi, troppo agonismo a capito della prudenza, dimenticando che la bici è spesso pericolosa.
    Le strade di oggi, anche se chiuse al traffico, non sono proprio "biker friendly": rotonde delimitate da cordoli altissimi, spartitraffico anch'essi altissimi e recanti pali di ogni genere e cartelli con spigoli vivi e taglienti a 70 cm da terra, mnarciapiedi dai cordoli anch'essi alti e spigolosi. Chi cade li' può avere il casco che vuole ma il rischio di rimanerci c'è ed è altissimo.
    Direi di piu': sono strade nemmeno piu' "car friendly" perchè disseminate di trabochetti che, di notte e con pioggia, spariscono alla vista del normale guidatore.
    Il tutto mentre amministratori e politici straparlano di sicurezza.

    Diviene sempre piu' di attualità l'idea, qui adombrata, di avere un Giro che percorra strade secondarie, strette e con tante curve e magari pure sterrate. E con meno e piu' qualificati corridori.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Mag 25, 2014 11:12 am

    prof ha scritto:Le strade di oggi, anche se chiuse al traffico, non sono proprio "biker friendly": rotonde delimitate da cordoli altissimi, spartitraffico anch'essi altissimi e recanti pali di ogni genere e cartelli con spigoli vivi e taglienti a 70 cm da terra, mnarciapiedi dai cordoli anch'essi alti e spigolosi. Chi cade li' può avere il casco che vuole ma il rischio di rimanerci c'è ed è altissimo.
    Direi di piu': sono strade nemmeno piu' "car friendly" perchè disseminate di trabochetti che, di notte e con pioggia, spariscono alla vista del normale guidatore.
    Il tutto mentre amministratori e politici straparlano di sicurezza.

    Diviene sempre piu' di attualità l'idea, qui adombrata, di avere un Giro che percorra strade secondarie, strette e con tante curve e magari pure sterrate. E con meno e piu' qualificati corridori.
    La mia opinione sull'utilizzo di strade bianche è nota e quindi concordare stonerebbe per eccesso.

    Detto questo mi piace questo lucido e stuzzicante accostamento fra l'insicurezza delle strade ipoteticamente sicure (asfaltate, larghe, ma con "innocui" ostacoli pericolosissimi) e le strade strette, non asfaltate, ipoteticamente "insicure", ma prive di ostacoli pericolosi, dove i corridori tengono le antenne ritte e dove devono fare fatica vera senza inutili eroismi per limare 10 centimetri a 70 all'ora.

    Paradossale il fatto che servano più addetti alla sicurezza lungo una strada asfaltata, una ampia statale, che lungo una strada bianca. Se vogliamo è la dimostrazione del paradosso da te posto in luce.
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12525
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da vallelvo Dom Mag 25, 2014 2:20 pm

    Non credo che ieri l'Alpe Noveis sia stato percorso a ritmo dei velocisti; non ho visto le riprese  TV però stamattina alla partenza di Valdengo, con una "grande" marea di gente, ho sentito alcuni corridori commentare questa salita. Terribile dicevano per non parlare poi della discesa.
    Chi conosce  bene queste strade per averle percorse più volte in bicicletta, è stato deluso dalle riprese televisive, tanto da non rendersi conto delle  effettive difficoltà del percorso delle tre salite.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Mag 25, 2014 2:34 pm

    vallelvo ha scritto:Non credo che ieri l'Alpe Noveis sia stato percorso a ritmo dei velocisti; non ho visto le riprese  TV però stamattina alla partenza di Valdengo, con una "grande" marea di gente, ho sentito alcuni corridori commentare questa salita. Terribile dicevano per non parlare poi della discesa.
    Chi conosce  bene queste strade per averle percorse più volte in bicicletta, è stato deluso dalle riprese televisive, tanto da non rendersi conto delle  effettive difficoltà del percorso delle tre salite.
    No Vall, è andata proprio così. Una buona parte della salita l'ha tirata Alessandro Petacchi.
    Guarda la registrazione e te ne renderai conto.
    E' vero certamente che i corridori ne avevano una paura fottuta e che si sono comportati di conseguenza ... da imbelli.

    Vall sai qualcosa sul povero assessore di Andorno?
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12525
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da vallelvo Dom Mag 25, 2014 3:04 pm

    Non so nulla, a Valdengo  non ho sentito parola. C'era una grande ressa, neanche al Tour così tanta gente, non sto scherzando!

    Per la salita di Noveis non ricordo i corridori che commentavano la difficoltà di questa ascesa, però concordavano nel dirne la durezza.

    Benoix, tu che conosci queste strade, credo, la difficoltà l'hai percepita dalle riprese o no? Il problema era che la TV saltava da un gruppo all'altro e non percepivi l'effettiva difficoltà, così mi è stato riferito. Ho visto delle riprese ieri sera e non mi sono per nulla piaciute.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Dom Mag 25, 2014 3:22 pm

    vallelvo ha scritto:Benoix, tu che conosci queste strade, credo, la difficoltà l'hai percepita dalle riprese o no? Il problema era che la TV saltava da un gruppo all'altro e non percepivi l'effettiva difficoltà, così mi è stato riferito. Ho visto delle riprese ieri sera e non mi sono per nulla piaciute.
    La difficoltà del Noveis si è percepita dalle immagini dei fuggitivi, non da quelle relative al gruppo, troppo lento.
    Il problema annoso delle immagini ce lo portiamo dietro dalla prima bellissima tappa romagnola di montagna.
    E' un peccato, un vero peccato.
    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12525
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da vallelvo Mar Mag 27, 2014 1:42 pm

    Leone sempre Grave. Aperta indagine. Il video con le immagini dell'incidente è stato sequestrato.
    E' stato operato e l'intervento è tecnicamente riuscito, preoccupano i tanti ematomi al cervello. Acquisiti due video amatoriali in cui si percepisce la voce in dialetto in cui viene invitato ai togliersi di lì perchè "ti prendono sotto".

    La speranza è l'ultima....., povero  Leone.
    Morris l'originale
    Morris l'originale
    Vuelta al País Vasco
    Vuelta al País Vasco


    Messaggi : 425
    Numero di Crediti : 5532
    Reputazione CicloSpassionata : 451
    Data d'iscrizione : 31.07.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da Morris l'originale Gio Mag 29, 2014 10:12 am

    Inserisco qui poche righe sul vincitore di tappa, perché non ho trovato il thread apposito….

    Aru è un ciclista vero: non usa l’incanto dei santoni distruttori del pedale che si chiama metodica da rapportino. Già questo basta per dire che è superiore, nella verità, a quel tipo sgangherato che val giusto per illudere i francesi, o innalzare al falso rango di indovini, i tonti del pedale. Applaudirlo viene facile, parteggiare per lui magari anche. Ma non è un fenomeno. L’atto principe del suo valore fino ad oggi, lo ha visto primeggiare, certo benissimo e con legittimo entusiasmo per gli spettatori, compreso chi scrive, al tempo di 3,5 minuti abbondanti in più di un grande di tanti anni fa. Altrettanti minuti sarebbero da aggiungere, in virtù del fatto che quell’immenso veniva da altre salite, non da un’autostrada e pedalava su una bici di oltre un chilo e mezzo più pesante. Chi ama i conti, non deve far altro che abbracciare il credo cassaniano di tante telecronache, sull’incidenza di un chilo in più sulle salite lunghe, e capirà. 
    Vista l’era però, l’Aru può divenir fenomeno dalla bella striscia di curriculum, a patto che sappia crescere di testa. Già, quella testa che l’ha fatto infortunare sui noti fatti di questo Giro e che per ora gli impedisce di mandare a quel paese gli uomini tendenzialmente appannati che stanno nella centrale radiomobile, o meglio, dei telecomandi agonistici. Certo, correrà il rischio di pedalare sulle lamette, visto l’ambiente pessimo (eufemismo), ma noi, o meglio, il ciclismo, abbiam bisogno di gente vera, anche se non super. Ha bisogno, quel benedetto pedale, di uomini, non di burattini anche se generosi. Sono gli atleti veri che salvano questo sport in mano a …..quei puntini di sospensione che sono la costrizione a cui si giunge per non infarcirsi di scurrile. Cresca di testa Aru, non faccia quel quaraquaqua che, limitatamente all’Italia, ha già un esponente pressoché inarrivabile. Di doti fisiche per essere un fenomeno dell’oggi ciclistico, ne ha sufficienti. Anche per reggere l’urto che verrà dal mefitico ambiente ciclistico alla corte della Crimson Aigle.
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Gio Mag 29, 2014 6:16 pm

    Spunta nuovo video sull’incidente di Angelo Leone, l’assessore ferito grave durante il Giro d’Italia.
    http://www.quotidianopiemontese.it/2014/05/27/spunta-video-sullincidente-angelo-leone-lassessore-ferito-grave-durante-giro-ditalia/#_



    avatar
    vallelvo
    Giro di Lombardia
    Giro di Lombardia


    Messaggi : 3060
    Numero di Crediti : 12525
    Reputazione CicloSpassionata : 573
    Data d'iscrizione : 05.08.13

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da vallelvo Ven Giu 06, 2014 5:07 pm

    Angelo Leone, travolto dalla moto Rai, è stato trasferito dall'Ospedale di Torino a Biella in terapia intensiva. Le condizioni sarebbero in lento ma costante miglioramento, pur essendo ancora in coma indotto.

    Un passettino per volta.....
    BenoixRoberti
    BenoixRoberti
    Tour de France
    Tour de France


    Messaggi : 7677
    Numero di Crediti : 25640
    Reputazione CicloSpassionata : 259
    Data d'iscrizione : 31.07.13
    Età : 58
    Località : Milano

    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da BenoixRoberti Ven Giu 06, 2014 5:14 pm

    Bella notizia, grazie Vall! Very Happy cheers 

    Contenuto sponsorizzato


    italia - Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014) - Pagina 6 Empty Re: Giro d'Italia 2014 - 14a tappa - Agliè-Oropa (Biella) - 164,0 km (24 maggio 2014)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 20, 2024 1:12 pm